Risolto anche il problema led notifica.. Adesso non riesco più a configurare la mail di Alice. Ho provato in tutte le salse, letto tutte le guide disponibili in rete..Zero.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Risolto anche il problema led notifica.. Adesso non riesco più a configurare la mail di Alice. Ho provato in tutte le salse, letto tutte le guide disponibili in rete..Zero.
Inviato dal mio P10
Ma nell' app gestione telefono è sparita la funzione app protette? O è stata spostata?
Segnalo anche un crash con Nova Launcher quando si mette il widget meteo sulla home.
domanda: ma voi come avete impostato il risparmio energetico? Perchè al primo ciclo di carica (con ripristino dati di fabbrica) ho fatto sole 4h di schermo.
in MM era più intuitivo per me, infatti in pratica chiudeva tutto tranne le app che selezionavo io, qua invece è l'opposto.
Vabbè comunque io ho selezionato di chiudere tutto al blocco dello schermo tranne whatsapp, calendario, ifttt, nova e teslaunread, impostato di chiudere automaticamente le app a consumo intenso visto che ogni 3x2 mi notificata "facebook, instagram, 9gag etc etc stanno cosumando troppo, chiuderle?".
Quesito, un solo problema riscontrato per ora e cioè: dalla schermata home e spengo lo schermo e metto il dito nel lettore impronte invece di attivare li schermo mi chiede il codice pin. Invece nel caso spengo il telefono non dalla home ma da una qualsiasi app aperta la riattivazione è normale!!!!! Spengo il telefono con una app a pressione, se utilizzo il tasto laterale tutto sembra normale, provate varie app con witget ma il problema non cambia 🤔🤔🤔🤔🤔
Ultima modifica di Lomucla; 21-01-17 alle 23:34
Ringrazio tutti per le numerose segnalazioni.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Steelsky (22-01-17)
Ragazzi ho aggiornato anche io a nougat, e devo dire che va una bomba. Solo una cosa volevo sapere, anche a voi in geatione telefono non c'è più la voce notifiche? (quella dove si poteva scegliere le app che tipo di notifica danno: banner, barra di stato, ecc.)
Ah e poi con nougat si possono spostare app sulla sd?
Quel tipo di impostazione lo trovi in IMPOSTAZIONI-->NOTIFICHE E BARRA DI STATO-->GESTIONE NOTIFICHE e lo imposti per singola app.
Mi confermate tutti che per l'app Benessere nonostante sia selezionata la notifica su barra di stato non è più visibile in alto il simbolo a cuore per verificare il numero di passi direttamente senza dover entrare per forza nell'app?
Inviato dal mio P10