CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 113 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato ieri l'aggiornamento a B360 via OTA ufficiale. Che faccio? Aggiorno o aspetto?

Presumo che se verranno fuori nuovi fix saranno incrementali quindi si dovrà comunque passare da questa versione per installare i successivi, no?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Probabilmente si,perché questa è la prima release di Android 7, se ci saranno futuri aggiornamenti saranno molto meno corposi e risolveranno l'unico bug che ancora c'è,sarebbe il risparmio energetico che abbassa la risoluzione dello schermo chiamato ROG,quindi alla fine puoi tranquillamente aggiornare tanto funziona tutto e bene, ricordati solo di fare un ripristino ai dati di fabbrica,perché sicuramente avrai qualche piccolo bug dopo l'aggiornamento,come lo hanno avuto tutti e che appunto si risolve con un semplice hard reset,quindi meglio farlo subito dopo l'aggiornamento che dopo diversi giorni di utilizzo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppewan Visualizza il messaggio
    Ricevuto ed installato ieri l'aggiornamento, non ho fatto reset e sembra funzionare tutto bene. Unica cosa, non si accende il led con le notifiche whatsapp....ho disinstallato e reinstallato il programma ma ancora non ho potuto provare..chi di voi aveva risolto???

Mi auto-quoto, ancora non si accende il led con WhatsApp, ho fatto il reset dal menu impostazioni ma niente. L'assistenza Honor mi suggerisce di fare l'hard reset....

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ricevuto ed installato ieri l'aggiornamento, non ho fatto reset e sembra funzionare tutto bene.
    Visto che hai aggiornato e ti accingi al reset per problemi su WhatsApp, il ROG funziona correttamente come su B131?

6. Il seguente Utente ha ringraziato wizardgsz per il post:

cranio84 (17-02-17)

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Mi auto-quoto, ancora non si accende il led con WhatsApp, ho fatto il reset dal menu impostazioni ma niente. L'assistenza Honor mi suggerisce di fare l'hard reset....
    guarda se hai intenzione di fare il reset giusto per il bug del led...fai tranquillamente a meno, tanto resta anche dopo il reset!
    anzi a dire il vero dovrebbe essere che il led si accende dalla seconda notifica, ma anche no a volte...diciamo adminkiam

8. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

peppewan (17-02-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Visto che hai aggiornato e ti accingi al reset per problemi su WhatsApp, il ROG funziona correttamente come su B131?

Attivandolo non si vede niente però aumenta di un tot la durata della batteria stimata

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    guarda se hai intenzione di fare il reset giusto per il bug del led...fai tranquillamente a meno, tanto resta anche dopo il reset!
    anzi a dire il vero dovrebbe essere che il led si accende dalla seconda notifica, ma anche no a volte...diciamo adminkiam
    mi hai salvato un pomeriggio di settaggi ahahahahhahaha grazie!!! Allora lascio perdere per ora, anche perché lo fa solo con whatsapp

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

mi hai salvato un pomeriggio di settaggi ahahahahhahaha grazie!!! Allora lascio perdere per ora, anche perché lo fa solo con whatsapp
    vedrai che ti ritroverai a dover resettare perché la batteria diventerà il punto debole del telefono, nonostante tutto il resto vada benone.
    Io dopo il reset (e qualche ciclo di ricarica) son tornato a vedere una durata quasi come con MM...mettilo in conto

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    vedrai che ti ritroverai a dover resettare perché la batteria diventerà il punto debole del telefono, nonostante tutto il resto vada benone.
    Io dopo il reset (e qualche ciclo di ricarica) son tornato a vedere una durata quasi come con MM...mettilo in conto
    Vedremo, in questi due giorni onestamente non ho avuto problemi però l'ho anche usato in maniera "diversa" rispetto ai giorni precedenti per vari problemi...ora lo sto facendo spegnere per ricaricarlo come si deve e vediamo cosa combina!!

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quando attivi il ROG ti accorgi se funziona o meno,perché il telefono ti avvisa che per passare a quella modalità lo smartphone deve essere riavviato ed ovviamente se accetti si riavvia con la risoluzione che passa da full hd al semplice hd,quindi se non si riavvia non funziona

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Quando attivi il ROG ti accorgi se funziona o meno,perché il telefono ti avvisa che per passare a quella modalità lo smartphone deve essere riavviato ed ovviamente se accetti si riavvia con la risoluzione che passa da full hd al semplice hd,quindi se non si riavvia non funziona

Si, grazie, lo avevo usato con la versione precedente, infatti ho scritto che nella nuova attivandolo non si vede niente (quindi non ti chiede il riavvio e non si vedono differenze a video) però ho notato che la durata stimata della batteria aumenta, poi bisognerebbe valutare se sia vero o meno che dura di più . Probabilmente dà solo questa indicazione senza funzionare a meno che non abbiano cambiato la risoluzione alla quale funziona

14. Il seguente Utente ha ringraziato peppewan per il post:

cranio84 (17-02-17)

Pagina 35 di 113 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio