Mi è arrivato ieri l'aggiornamento a B360 via OTA ufficiale. Che faccio? Aggiorno o aspetto?
Presumo che se verranno fuori nuovi fix saranno incrementali quindi si dovrà comunque passare da questa versione per installare i successivi, no?
Mi è arrivato ieri l'aggiornamento a B360 via OTA ufficiale. Che faccio? Aggiorno o aspetto?
Presumo che se verranno fuori nuovi fix saranno incrementali quindi si dovrà comunque passare da questa versione per installare i successivi, no?
Probabilmente si,perché questa è la prima release di Android 7, se ci saranno futuri aggiornamenti saranno molto meno corposi e risolveranno l'unico bug che ancora c'è,sarebbe il risparmio energetico che abbassa la risoluzione dello schermo chiamato ROG,quindi alla fine puoi tranquillamente aggiornare tanto funziona tutto e bene, ricordati solo di fare un ripristino ai dati di fabbrica,perché sicuramente avrai qualche piccolo bug dopo l'aggiornamento,come lo hanno avuto tutti e che appunto si risolve con un semplice hard reset,quindi meglio farlo subito dopo l'aggiornamento che dopo diversi giorni di utilizzo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
cranio84 (17-02-17)
peppewan (17-02-17)
Quando attivi il ROG ti accorgi se funziona o meno,perché il telefono ti avvisa che per passare a quella modalità lo smartphone deve essere riavviato ed ovviamente se accetti si riavvia con la risoluzione che passa da full hd al semplice hd,quindi se non si riavvia non funziona
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Si, grazie, lo avevo usato con la versione precedente, infatti ho scritto che nella nuova attivandolo non si vede niente (quindi non ti chiede il riavvio e non si vedono differenze a video) però ho notato che la durata stimata della batteria aumenta, poi bisognerebbe valutare se sia vero o meno che dura di più. Probabilmente dà solo questa indicazione senza funzionare a meno che non abbiano cambiato la risoluzione alla quale funziona
cranio84 (17-02-17)