CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 113 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Non penso che si possa cambiare la risoluzione senza riavviare lo smartphone,detto questo la differenza è tanta? Cioè quando lo attivi il tempo stimato aumenta di diverse ore?Comunque tu hai quella datata 14 febbraio giusto?Io sono all'80% ed anche se non è la versione appositamente rilasciata per l'Italia la metto su senza problemi, tanto sarà uguale quando uscirà da noi, un'ultima cosa, se hai la versione del 14 febbraio, nelle impostazioni della notifiche ti da l'opzione di attivare lo schermo all'arrivo della notifiche? Perché io ho la prima b360 presa dal sito russo 4pda e quella impostazione è scomparsa e non era questione di hard reset,perché non contento l'ho effettuato 2 volte senza che questa voce che fino alla b320 era presente ritornasse al proprio posto

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Non penso che si possa cambiare la risoluzione senza riavviare lo smartphone,detto questo la differenza è tanta? Cioè quando lo attivi il tempo stimato aumenta di diverse ore?Comunque tu hai quella datata 14 febbraio giusto?Io sono all'80% ed anche se non è la versione appositamente rilasciata per l'Italia la metto su senza problemi, tanto sarà uguale quando uscirà da noi, un'ultima cosa, se hai la versione del 14 febbraio, nelle impostazioni della notifiche ti da l'opzione di attivare lo schermo all'arrivo della notifiche? Perché io ho la prima b360 presa dal sito russo 4pda e quella impostazione è scomparsa e non era questione di hard reset,perché non contento l'ho effettuato 2 volte senza che questa voce che fino alla b320 era presente ritornasse al proprio posto

L'autonomia aumenta di circa 4 ore. La mia versione è quella OTA, mi è arrivata l'altro ieri, non ho forzato nulla. L'opzione per attivare lo schermo con le notifiche c'è

4. Il seguente Utente ha ringraziato peppewan per il post:

cranio84 (18-02-17)

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppewan Visualizza il messaggio
    quindi non ti chiede il riavvio e non si vedono differenze a video
    Ok, non funziona
    Questa B360 non è l'ultima patch dove hanno corretto la ROG.

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Vorrei aggiungermi anch'io alla lista di chi ha riscontrato una durata inferiore di batteria col passaggio ad Android7. In standby consuma moooolto di più, per non parlare di quando si usa. Spero torni ad avvicinarsi ai livelli precedenti coi prossimi cicli di ricarica, perchè la differenza non è poca.

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Samsung a52s 5g

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Avrei bisogno di un chiarimento in vista dell'aggiornamento e del relativo hard reset... Avevo letto che c'erano problemi a impostare l'account Google dopo l'hard reset e bisognava attendere 72 ore per poterlo reimpostare... Ma questo problema lo si aveva se veniva cambiato l'account mettendone uno nuovo o usando lo stesso di prima? Chi ha già fatto questa procedura può darmi qualche delucidazione, grazie.

Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quel problema lo si ha solo se si cambia la password prima di fare l'hard reset,quanto prima non lo so di preciso,però succede solo in questo caso,da quando ho questo Honor 8 avrò fatto almeno 5 o 6 hard reset,anche subito dopo averlo aggiornato tramite il metodo dload,come ieri e basta rimettere il proprio account per avviarlo senza problemi,per quanto riguarda la minor durata della batteria io non sto riscontrando nessun problema,sto flashando manualmente tutti gli aggiornamenti dalla b131 in poi ed ho flashato manualmente 2 o 3 volte la b360 perché vedendo che ha delle date di rilascio diverse pensavo di avere torto sul fatto che fosse la stessa identica versione ma con data solo per via che viene rilasciata con date diverso a seconda della nazione di rilascio,per quanto mi riguarda sono ancora più convinto del mio pensiero soprattutto dopo aver flashato la b360 datata 14 febbraio,che dovrebbe essere l'ultima,tornando alla batteria mi dura esattamente come prima, a seconda dell'utilizzo ci faccio dalle 6 ore e 30 circa alle 8 ore e 30 circa, per quanto riguarda l'opzione che attiva il display all'arrivo delle notifiche mi è sparita con la prima b360 presente su hicare e non è più tornata,nemmeno dopo diversi hard reset

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cranio84 per il post:

ag79 (18-02-17),DreamReaper (19-02-17)

Androidiano L'avatar di CrazyDunky

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Volevo chiedervi se anche a voi ultimamente capitano consumi enormi con nugat.
    Il problema sembra essere mediaserver ma non riesco a capire come eliminare questo battery drain, qualcuno sa come illuminarmi?
    Grazie in anticipo!
    Nexus 5
    Purity Rom

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Samsung a52s 5g

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Io ho aggiornato questa mattina tenendo sotto carica il telefono ... Dopo di che ho fatto subito un hard reset, l'ho staccato dal carica batteria e mi sono messo di santa pazienza per reimpostare tutto... Nel frattempo mio figlio si è fatto qualche sessione di gioco... Adesso sono al 40 %... Vi posto qualche screen
    Spoiler:

Come primo ciclo di ricarica posso tenermi soddisfatto... In piu con l'hard reset ho eliminato il consumo anomalo di Google account manager che prima era al 20 % e adesso è intorno al 4%...

Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrazyDunky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Il problema sembra essere mediaserver ma non riesco a capire come eliminare questo battery drain, qualcuno sa come illuminarmi?
    Grazie in anticipo!
    Come scritto sopra, anch'io riscontro un consumo anomalo di batteria. Si è ridotta in modo notevole. Si era già ridotta dopo il passaggio a nougat, ma al primo ciclo da quando ho fatto il reset è ancora peggio. Aspetto i prossimi cicli per verificare se rimarrà così o no.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrazyDunky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Grazie in anticipo!
    I consumi del mediaserver sono dettati da numerosi fattori tutti legati (ovviamente) al comparto multimediale e alle applicazioni ad esso collegate.

Ti ricordo che il crosso posting è vietato (hai fatto la stessa domanda in un altra discussione)
    Ultima modifica di DreamReaper; 19-02-17 alle 22:41 - Motivo: Aggiunta informazioni
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

cranio84 (20-02-17)

Pagina 36 di 113 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio