Bene. Le patch di sicurezza di quando sono? Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Per il momento uguale a prima...
Mi auto-cito per dire che l'unica differenza che ho notato finora è che gli sfondi "blocco magazine" non funzionano.
Non so se dipende dalla B562 o se c'è qualche altra impostazione che (per un motivo che mi sfugge) è saltata.
Qualche suggerimento?
In "Stile blocco schermo" c'è selezionato sblocco magazine (tra l'altro è l'unica opzione selezionabile).
In "Sblocco Magazine" c'è selezionato l'aggiornamento automatico tramite Wi-Fi, e gli abbonamenti sono selezionati.
Oggi dopo mesi ho collegato il mio Hnoro 8 al PC e mi segnala l'aggiornamento per passare ad Android 8.
Non riesco a farmi un idea se conviene il passaggio o è meglio mantenere il 7 con cui mi trovo bene.
Consigli ?
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA
Secondo me, se l'aggiornamento va via liscio, praticamente non trovi differenze macroscopiche.
Visto che su FF è fuori la 416, è che, come scrivevo sopra, per me è probabile l'uscita di una nuova release Oreo con le patch di dicembre; e visti i problemi di aggiornamento da 521 a 562, fossi in te temporeggerei per tutto gennaio, in attesa degli sviluppi. Io ho saltato la 521 e non me ne sono pentito, ma la 562 non mi ha dato alcun problema. Ma io non uso il Bluetooth, che a qualcuno invece ha dato fastidi.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
anche io ho saltato la 521 per andare direttamente alla 562, però hisuite non mi trovava l'aggiornamento di oreo se non passavo a nougat 412, ero rimasto alla 405.
ho aggiornato senza nemmeno fare reset di fabbrica, tutto liscio. la batteria non mi è sembrata il massimo ma credo bisogna che si assesti dopo l'aggiornamento.
p.s. detto con franchezza, a parte un po' di restyling, non vedo grandi novità
Ok è passato più di un mese da quando era apparsa la B416 con le patch di sicurezza di dicembre sul sito firmware finder, ma Huawei ha alla fine deciso di non distribuirlo, quindi, purtroppo, risulta evidente che di Honor 8 è stato definitivamente abbandonato il supporto. A questo punto tanto vale passare alla 562, non arriverà null'altro. Mi confermi che peggio non va giusto ? Sebbene le differenze tra Nougat/EMUI 5 e Oreo/EMUI 8 non siano poi sostanziali come riportano in questo forum, tanto vale averlo: mia moglie che ha un Honor 9 Lite con Oreo ha le gesture, i badge sulle notifiche, e altre "finezze" che però male non fanno.
Che dici ?
A.