vedo @cranio84 ma io questa schermata non ce l'ho, probabilmente e' un impostazione del tuo account, non dell'email stock......o perlomeno con gmail e alice non c'e' .....
Visualizzazione stampabile
vedo @cranio84 ma io questa schermata non ce l'ho, probabilmente e' un impostazione del tuo account, non dell'email stock......o perlomeno con gmail e alice non c'e' .....
Fidati non è una impostazione del mio account perché in quasi 10 anni che ho aperto i miei 3 account, per l'esattezza uno ha 9 anni, uno ne ha 8 di anni e questo della foto ne ha 6,li ho solo aperti e non ho mai toccato niente nelle impostazioni delle varie mail ne dalle impostazioni della casella tramite PC, ne sul telefono, inserisco mail e password e fa da solo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
guarda per scrupolo ho rimosso reinstallato un account gmail, come puoi vedere l'impostazione push non c'e'........
https://s13.postimg.org/a6jo442jr/20161201_213344.jpghost image
Boh è strana sta cosa, anche perché a te il problema non è solo con Gmail ed alice, hai detto anche di aver creato un Hotmail apposta e comunque non c'era, quindi la cosa è alquanto strana
infatti, riprovato ora ancora con Hotmail, niente da fare.....se a te compare e a me no e' possibile che c'e' qualche impostazione da qualche parte al di fuori dell'email stock ma non riesco a capire cosa possa essere.
Io ho un account Gmail e uno Yahoo e anche a me non mi compare l'opzione push. Ho provato con una vecchissimo e abbandonato account Hotmail e mi è uscita l'impostazione push. Deduco che questa app stock funziona in push solo con alcuni provider.
Forse funziona solo con le mail datate? Ma non penso sia possibile dato che in passato con alcune rom custom ai tempi di s2, di preciso con le basi cyano o aokp non avevo il push, mentre con le mail stock Samsung ce l'avevo quindi boh
E' normale che non si accende lo schermo quando il telefono è bloccato e arrivano sms o whatsapp?