Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono da pochi giorni possessore del Honor8, premetto che aggiornato fino alla B131, ho alcuni problemi con le notifiche, ad esempio con gmail non sempre sono in tempo reale, arrivano solo se apro l'app, volevo autorizzarla tra le app protette ma stranamente non compare, cercando in rete sul forum huawei per gmail consigliano di fare un reset, sarà risolutivo? o ci sono altre soluzioni...
-
Salve a tutti, spero di postare nella sezione giusta, ma ho problemi con le notifiche delle app protette... Vi posto un screen per farvi rendere conto
In pratica ho messo come app protette aquamail, WhatsApp e tapatalk (altrimenti non mi arrivavano più le notifiche) però mi vengono segnalate come alto consumo (d'altronde rimangono sempre attive). Se le chiudo mi si bloccano le app e non notificano più finché non le riapro... Ora la mia domanda è :devo far finta di niente quando mi arrivano i messaggi di alto consumo? È da circa una settimana che ho questo fantastico smartphone e sto cercando di capire come far funzionare tutte le impostazioni... [emoji16]
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
O fai finta di niente,oppure dalle impostazioni stessa dell'applicazione che viene segnalata,togli la spunta in avviso consumo o qualcosa del genere
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
O fai finta di niente,oppure dalle impostazioni stessa dell'applicazione che viene segnalata,togli la spunta in avviso consumo o qualcosa del genere
Grazie, avevo pensato di fare così per quelle applicazioni... Volevo solo avere la conferma [emoji106]
-
Quote:
ag79
Grazie, avevo pensato di fare così per quelle applicazioni... Volevo solo avere la conferma [emoji106]
Forse può essere d'aiuto, anche se il thread parla di ben altro (punto 2):
I settori in cui dobbiamo evitare che il sistema intervenga sono: AUTORIZZAZIONI e RISPARMIO ENERGETICO.
omissis
www . tuttoandroid . net/forum/threads/mate-8-import-cinese-64gb-ram-4gb-configurazione-e-gestione.49584/
-
Ciao a tutti non so se sia il thread giusto..ma anche a voi la vibrazione è poco percettibile?soprattutto con WhatsApp?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Non saprei dire se è appena percettibile,comunque a me va bene così,nel senso che l'avverto facilmente la vibrazione,vedi se nelle impostazioni se c'è qualcosa a riguardo della vibrazione per aumentare l'intensità
-
Quote:
Charlesdroid
Ciao a tutti non so se sia il thread giusto..ma anche a voi la vibrazione è poco percettibile?soprattutto con WhatsApp?
Vibrazione? Quale? :D
Purtroppo è quasi inesistente ed app tipo Light Manager, Vyber, ecc. non funzionano.
Hai provato ad usarle? Fammi sapere gentilmente.
-
Quote:
Charlesdroid
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Sì, purtroppo questo è un brutto neo di questo telefono. La vibrazione non si sente quasi. Se appoggiato direttamente sul piano si sente qualcosa, ma io che lo appoggio sopra un astuccio la sento piuttosto ovattata. E anche se lo metto a metà non si sente granchè.
Quote:
cranio84
Non saprei dire se è appena percettibile,comunque a me va bene così,nel senso che l'avverto facilmente la vibrazione,vedi se nelle impostazioni se c'è qualcosa a riguardo della vibrazione per aumentare l'intensità
Purtroppo io non ho trovato nulla in tal senso... :(
-
Ho provato a cercare anche io ed in effetti non c'è nulla anche se a me non dispiace la vibrazione di questo telefono, la trovo giusta, nel senso che quando ho il telefono in tasca l'avverto senza problemi e non è così forte da essere fastidiosa, ma questa è solo la mia opinione