Visualizzazione stampabile
-
Speravo ci fosse la possibilità di regolare la vibrazione personalizzandola, il problema maggiore me lo da WhatsApp in quanto la notifica ha una vibrazione quasi impercettibile in tasca. Ho dovuto installare un'app che ogni tot vibra per segnalarti che ho ricevuto sms (sia x gruppi silenziati o sms di qualsiasi tipo ricevuti ma non letti) per un terminale così bello e potente è un peccato.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wizardgsz
Quote:
Charlesdroid
Ciao a tutti non so se sia il thread giusto..ma anche a voi la vibrazione è poco percettibile?soprattutto con WhatsApp?
Vibrazione? Quale? :D
Purtroppo è quasi inesistente ed app tipo Light Manager, Vyber, ecc. non funzionano.
Hai provato ad usarle? Fammi sapere gentilmente.
Sto usando Vibration Notifier, carina perché puoi impostare ogni quanto inviarti un avviso anche ripetuto finché non visualizzi la notifica
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, ho acquistato da poco un Honor 8 e ho immediatamente aggiornato alla B131. Fino ad ora non ho riscontrato nessun problema, anzi sono rimasto piacevolmente sorpreso dal dispositivo.
Ho notato però che quando ricevo notifiche di Whatsapp, Facebook Messenger, Telegram, e altre app, l'icona che mi appare sulla barra delle notifiche è quella della foto del contatto che mi ha inviato un messaggio e non quella dell'app stessa, di conseguenza non riesco a distinguere di quale app si tratta se non aprendo il pannello o la relativa app. Questa impostazione non mi piace affatto. Sapete se e come modificare questa impostazione? io non sono riuscito a farlo.
Grazie
-
Nemmeno io sono riuscito a trovare niente quando avevo ancora android 6, non perché questa cosa non mi piacesse,anzi devo dire che mi piaceva molto, avevo cercato per curiosità ma senza risultati, ora che sono su Android 7 questa cosa non c'è proprio, quindi, quando arriverà Android 7 questo problema si risolverà da solo
-
Grazie ragazzi per avermi fatto scoprire che:
il badge non è supportato per Facebook e Telegram - erano ore che perdevo tempo a resettare...;
come trovare l'impostazione del badge - il fatto di arrivarci dalla Home non era esattamente intuitivo.
-
Ho da poco comprato Honor 8 e ne sono pienamente soddisfatto.
Ho letto tutta la discussione, ma non ho trovato nulla.
L'unica cosa che non mi piace è la visualizzazione delle notifiche nella lockscreen. Mi spiego meglio, se mi arrivano 2 messaggi di whatapp mi dice solamente: Whatsapp 2 messaggi (o 2 messaggi, 2 discussioni), ma non è possibile visualizzare una piccola anteprima dei messaggi effettuando uno swipe verso il basso (come nella tendina delle notifiche). Stessa cosa per gmail, telegram, ecc...
Ho sbagliato qualche impostazione? Grazie
-
Veramente, io la vedo l'anteprima. Se è un solo messaggio lo puoi leggere anche, se sono più messaggi te li mostra uno sotto l'altro. Se sono audio puoi anche vedere di quanto è.
-
Quote:
mephillicus
Ho da poco comprato Honor 8 e ne sono pienamente soddisfatto.
Ho letto tutta la discussione, ma non ho trovato nulla.
L'unica cosa che non mi piace è la visualizzazione delle notifiche nella lockscreen. Mi spiego meglio, se mi arrivano 2 messaggi di whatapp mi dice solamente: Whatsapp 2 messaggi (o 2 messaggi, 2 discussioni), ma non è possibile visualizzare una piccola anteprima dei messaggi effettuando uno swipe verso il basso (come nella tendina delle notifiche). Stessa cosa per gmail, telegram, ecc...
Ho sbagliato qualche impostazione? Grazie
Per visualizzare una piccola anteprima (o solo la prima parte se è lunga) basta che ci tappi sopra e fai un swipe verso il basso in modo da espanderla.
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
-
Quote:
Nefertari
Veramente, io la vedo l'anteprima. Se è un solo messaggio lo puoi leggere anche, se sono più messaggi te li mostra uno sotto l'altro. Se sono audio puoi anche vedere di quanto è.
Anche a me li raggruppa: c'è qualche opzione da importare da qualche parte? Grazie.
-
Quote:
emmeemmeuno
Anche a me li raggruppa: c'è qualche opzione da importare da qualche parte? Grazie.
No, non in particolare. Basta consentire le notifiche per le app che ti interessano.