Come vanno le notifiche con android 7 emui5 a voi? Dopo un inizio tutto ok hanno ricominciato a fare i capricci quelle di WhatsApp. Telegram non so perché la uso poco
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come vanno le notifiche con android 7 emui5 a voi? Dopo un inizio tutto ok hanno ricominciato a fare i capricci quelle di WhatsApp. Telegram non so perché la uso poco
Io continuo ad avere un problema con le notifiche delle chat di gruppo WhatsApp. Mentre per le chat singole a schermo spendo il led di notifica mi segnala gli SMS, nelle chat di gruppo no..
a me le notifiche arrivano tutte di tutte le app compreso WhatsApp,sia a display spento,con WiFi e rete dati,in effetti,con wa il display e il led vengono attivati a random
con emui 6,andava un pochetto meglio il discorso notifiche
Honor 8
Io sulla beta e su Android 6 non avevo nessun problema, mentre sulla b360 se chiudo WhatsApp dalle app recenti non arrivano più le notifiche anche se l'ho "protetta", non riesco a venirne a capo
Salve, sapete dirmi come posso cambiare il colore del led di notifica per gli sms? Grazie :)
ps: io non ho riscontrato nessun problema con notifiche Whatsapp da quando uso la versione beta
Conviene avere la sincronizzazione automatica attiva o meglio disattivarla?
Per app quali messenger e whatsapp ricevo lo stesso le notifiche in tempo reale se la disattivo?
Già Gmail mi dava le notifiche in ritardo di ore... Adesso da 2 giorni neanche Yahoo Mail mi dà le notifiche in push, manco dopo ore! Fino a 2 giorni fa funzionava in modo perfetto Quando disinstallo e reinstallo per un po' funziona e poi di nuovo no. Non so come risolvere:, vi prego, mi aiutate??
Con le notifiche anche con android 7 non trovo alcun problema, nè mi appare "adesso" su whatsapp, ma invece compare l'ora in cui sono stata mandate.
A chi vanno bene le notifiche potete dirmi s avete fatto hard reset prima o dopo l upgrade alla b360?