Io dopo l aggiornamento alla b360 ho fatto factory reset e adesso le notifiche vanno x fortuna
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io dopo l aggiornamento alla b360 ho fatto factory reset e adesso le notifiche vanno x fortuna
Fatto anche io ma arriva solo qualche notifica di qualche app
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Io tengo solo WhatsApp telegram e viber sempre attive... E dopo il reset seguendo i consigli su come impostarlo va alla grande
Come va impostato?
impostazioni - account - in basso è scritto in piccolo "menu" - spunti "sincronizzazione auto dati"
poi una volta fatto questo, puoi scegliere quali app lasciare in auto e quale disattivare (ad esempio a google puoi disattivare tutto quello che non ti serve e lasciare invece quello che ti serve....mentre messenger di fb non ha opzioni quindi è attivo a default).
Almeno io ho capito così, poi aspettiamo qualcuno che ci dia conferma.
La sincronizzazione era già in automatico ma niente notifiche
Con Nougat la situazione è peggiorata: spesso capita che l'avviso sonoro di una notifica non parte (whatsapp, hangout etc.), ma si avverte soltanto un accenno di vibrazione.
Hai fatto l'hard reset? Ormai l'abbiamo ripetuto decine e decine di volte,dato che chi più,chi meno,dopo l'aggiornamento hanno avuto problemi,bisogna fare l'hard reset subito dopo l'aggiornamento a Nougat
Fatto. Ma non risolve
Ma certo che ho fatto l'hard reset passando ad Android 7, anche se l'assistenza Honor pensa di risolvere i suoi problemi soltanto in questo modo (e, per quanto mi riguarda, negli aggiornamenti OTA è inconcepibile dover fare un hard reset ogni volta, e di certo non lo farò nei futuri update che spero arrivino quanto prima).
Purtroppo i problemi con le notifiche sono peggiorati con Nougat.
Mi sto quasi pentendo di non aver preso il OnePlus 3.