Mi spiego meglio, le notifiche arrivano però hai visto quel piccolo numero rosso vicino sull'icona di whatsapp o telegram che indica il numero delle notifiche ? Su Facebook non c'è.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io non me vedo prorpio devi solo aprire Facebook per vederle
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Chiedi anche nella sezione dedicato all'App cosi hai più possibilità di risposta.
https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
Rinominato e indicizzato topic usatelo per problemi di notifiche in generale sulle app.
I problemi relativi alle notifiche su Marshmallow sono per lo più relativi alla funzionalità doze
Comunque su EMUI per ricevere sempre le notifiche da una applicazione assicurati sempre di averla aggiunta tra le app protette ed aver impostato il profilo della batteria su prestazioni.
Come dicevo io nell'altra discussione dove si chiedeva sempre sulle notifiche, dopo aver scritto che io non ho nessun problema ed ho ipotizzato anche io che il profilo non fosse su prestazioni ma su bilanciato, io personalmente non ho nemmeno messo ne Facebook,ne le app di messaggistica tra le app protette e non ho problemi di ricezione notifiche, l'unica cosa è che anche a me sulla status bar vedo l'icona della notifica Facebook,mentre sull'icona dell'applicazione non vedo il numeretto in rosso, credo che qui le notifiche funzionano come sul mio precedente smartphone,lo Xiaomi redmi note 3 mediatek, li si dovevano bloccare le app di messaggistica se si cambiava il profilo da prestazioni a miui altrimenti le notifiche di tutte le app arrivavano in ritardo di 5/10 minuti, oppure non arrivavano proprio fino a che non si apriva l'applicazione
Inviato dal mio Honor 8
Buongiorno a tutti!
Ho un problema con google keep: nonostante io lo abbia messo tra le app protette, spesso non ricevo le notifiche dei promemoria che imposto. Questa cosa per me è estremamente fastidiosa, dato che utilizzo moltissimo quest'app per ricordarmi anche di scadenze importanti.
L'ultimo aggiornamento non ha risolto nulla.
Qualcuno si trova nelle mie stesse condizioni? C'è modo di risolvere?
Io uso il calendario per gli eventi ed i promemoria e non perdo una notifica, non so come funziona Google keep, comunque per quanto riguarda le notifiche, controlla di non avere impostato il profilo batteria su bilanciato, nel 99% è questa la causa delle mancate notifiche, io provengo da uno Xiaomi che come sistema la miui, bellissima, personalizzabile,fluida e tutto quello che si vuole, ma li si che il problema delle notifiche era qualcosa di pazzesco, perché per riceverle bisogna settare un sacco di cose, ma qui su Honor 8 non ho perso una notifica e non ho dovuto impostare nulla, basta solo non toccare le impostazioni della batteria
Inviato dal mio Honor 8