Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, una settimana fa ho acquistato un Honor 8 Premium (la versione da 64gb anziché 32 per intenderci, EMUI 5.0, Nougat 7.0) e sono strafelice.
Venendo però da un Galaxy S4 che assegnava automaticamente a ogni app un led di notifica differente, ho notato subito che le notifiche di diverse app (tutte di terze parti) non vengono indicate con il led. È una cosa comune a tutti i nostri telefoni o c'è un modo per impostare la notifica con led per le app desiderate? Perché io non sono riuscita a trovarlo :C
Inviato dal mio Honor 8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ceci83
Ciao a tutti, una settimana fa ho acquistato un Honor 8 Premium (la versione da 64gb anziché 32 per intenderci, EMUI 5.0, Nougat 7.0) e sono strafelice.
Venendo però da un Galaxy S4 che assegnava automaticamente a ogni app un led di notifica differente, ho notato subito che le notifiche di diverse app (tutte di terze parti) non vengono indicate con il led. È una cosa comune a tutti i nostri telefoni o c'è un modo per impostare la notifica con led per le app desiderate? Perché io non sono riuscita a trovarlo :C
Inviato dal mio Honor 8 usando
Androidiani App
Ciao! Che io sappia non c'è la possibilità di personalizzare il colore del Led di notifica. Puoi però provare una applicazione di terze parti tipo Light Flow. Un possessore saprà sicuramente indirizzarti meglio.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Veramente il colore del led alcune app come telegram e WhatsApp fanno scegliere il colore
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Che io sappia non c'è la possibilità di personalizzare il colore del Led di notifica. Puoi però provare una applicazione di terze parti tipo Light Flow. Un possessore saprà sicuramente indirizzarti meglio.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ciao! :)
No a me non interessa il colore del led, io in realtà parlavo proprio di mancanza totale di illuminazione del led per alcune app, e volevo sapere se è normale... tipo le app native e quelle più comuni (Facebook, WhatsApp ecc) ce l'hanno, mentre con altre (tipo Tumblr per dirne una, o se non sbaglio anche lo stesso client di Outlook) il led non si illumina proprio...
PS. non ho specificato che uso Nova Launcher (non credo abbia alcuna influenza sulla cosa ma non si sa mai)
Inviato dal mio Honor 8 usando Androidiani App
-
Quote:
Ceci83
Inviato dal mio Honor 8 usando
Androidiani App
Ciao, è una funzione che devi applicare nelle singole app (se possibile )... Dalle impostazioni del telefono si può solo indicare se usare o meno il led per le notifiche.
Inviato dal mio honor 8
-
Ciao a tutti, non so se è già capitato a qualcuno e potete darmi una mano, ma un paio di giorni fa ho acquistato una flip cover con finestra per il mio honor 8. LA cover è perfetta, ma da chiusa non mi mostra le notifiche delle varie app, mentre se ricevo una chiamata posso rispondere tranquillamente con cover chiusa. Aprendo la cover è premendo il tasto di blocco invece vedo tutte le notifiche, sia sulla barra di stato in alto che al centro dello schermo.
Grazie
-
Notifiche illeggibili
Buongiorno a tutti.
Ho da poco acquistato questo bellissimo cellulare, ma tra le migliaia di personalizzazioni possibili non ho trovato un modo per cambiare il colore delle scritte nelle notifiche, mi appaiono bianche su sfondo bianco della "nuvoletta"; mi risultano perciò illeggibili a meno che non le prema...
Qualcuno può aiutarmi? 😅
-
Che strano, il colore del testo è bianco? Puoi postare uno screenshot?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
https://ibb.co/jpMsBG
https://ibb.co/gSv2BG
So che é bianco perché se ci poggio il dito sopra per mezzo secondo riesco a leggerle... Per più tempo mi fa cambiare impostazioni
-
Quote:
Jirachu
Buongiorno a tutti.
Ho da poco acquistato questo bellissimo cellulare, ma tra le migliaia di personalizzazioni possibili non ho trovato un modo per cambiare il colore delle scritte nelle notifiche, mi appaiono bianche su sfondo bianco della "nuvoletta"; mi risultano perciò illeggibili a meno che non le prema...
Qualcuno può aiutarmi? ��
Quote:
Lic
Che strano, il colore del testo è bianco? Puoi postare uno screenshot?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Quote:
Jirachu
Unite discussioni.
Se stai usando un tema, prova a rimettere quello originale.