Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidiano13
La Huawei ha ancora strada da fare.. Non è molto che si è inserita nel mercato, piccoli problemi del genere sono tollerabili al momento. Piuttosto di che sezione parlate?
Inviato dal mio Honor 8
Intendi quella dove si vedono quali sono le app che hanno il badge di notifica? Bella domanda, io ci sono arrivata per caso, e non mi ricordo più come si fa :laughing:
Ho il telefono da poco, ci dovrò rismanettare perchè proprio non mi ricordo....
-
Anche io ci ero arrivato per caso, ma ricordo con certezza che telegram non era presente tra le applicazioni alle quali si potesse attivare
Inviato dal mio Honor 8
-
Quote:
Nefertari
Intendi quella dove si vedono quali sono le app che hanno il badge di notifica? Bella domanda, io ci sono arrivata per caso, e non mi ricordo più come si fa :laughing:
Ho il telefono da poco, ci dovrò rismanettare perchè proprio non mi ricordo....
impostazioni -> pannello notifiche & barra di stato -> gestione notifiche e poi scegli l'app
-
Si ma tante app non sono compatibili e quindi non visibili in quell'elenco e non si possono attivare
Inviato dal mio Honor 8
-
Quote:
rexandrex
impostazioni -> pannello notifiche & barra di stato -> gestione notifiche e poi scegli l'app
Non credo sia li. Quelle riguardano le notifiche sulla barra in alto. Non credo ci sia un'impostazione per il numero sull'icona dell'app. Se è supportata il numero apparirà automaticamente.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
burninghawk
Non credo sia li. Quelle riguardano le notifiche sulla barra in alto. Non credo ci sia un'impostazione per il numero sull'icona dell'app. Se è supportata il numero apparirà automaticamente.
Dalle impostazioni del launcher si possono scegliere quali si e quali no ovviamente se compatibile con EMUI. Tenendo premuto sulla Home appare il menù-altre impostazioni-icone app badge.
-
Invece c'è, dai il permesso per il badge, in quella impostazione però manca telegram, manca Gmail e tutte le altre applicazioni che al momento la emui non supporta pienamente, solo che anche io non mi ricordo come ho fatto ad arrivarci
Inviato dal mio Honor 8
-
Quote:
Vobiscum
Dalle impostazioni del launcher si possono scegliere quali si e quali no ovviamente se compatibile con EMUI. Tenendo premuto sulla Home appare il menù-altre impostazioni-icone app badge.
Ok, qui si.
-
Come vedi c'è un'impostazione per il numero di notifica sull'icona, peccato che tante app ancora non siano compatibili, mi viene da pensare che potrebbe anche essere che l'applicazione abbia bisogno di essere resa compatibile con la Emui dallo sviluppatore e non viceversa
Inviato dal mio Honor 8
-
Quote:
Vobiscum
Concordo. Non è su Gestione notifiche ma ci si arriva dalla Home page.
Mentre da Gestione notifiche scegli il tipo do notifica per ogni app presente nel telefono, dalla pagina Home si tiene premuto a lungo e poi si va su Altre Impostazioni e quindi Icone app badge, dove si vedono le uniche che possono far comparire il numerino.