Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Dalle impostazioni del launcher si possono scegliere quali si e quali no ovviamente se compatibile con EMUI. Tenendo premuto sulla Home appare il menù-altre impostazioni-icone app badge.
Quote:
Nefertari
Concordo. Non è su Gestione notifiche ma ci si arriva dalla Home page.
Mentre da Gestione notifiche scegli il tipo do notifica per ogni app presente nel telefono, dalla pagina Home si tiene premuto a lungo e poi si va su Altre Impostazioni e quindi Icone app badge, dove si vedono le uniche che possono far comparire il numerino.
abbiate pazienza,sono ancora acerbo con android,non ho ben capito da dove ci si arriva in questa impostazione
se ho capito bene,devo tener premuto la schermata home!? dove c'è le icone delle app e la barra Google? oppure dove?
edit: c sono arrivato,tenere premuto sulla home,oppure come si dovesse rimpicciolire un'immagine,si entra dove si può aggiungere le schermate,spostare le icone nell altre schermate,aggiungere i widget,sfondi,transizioni e altre impostazioni
effettivamente alcune app non c sono,ad es Gmail,pero c'è l'altra mail
inviato da honor 8 tapatalk
-
A proposito di notifiche... come si impostano le suonerie delle varie app??
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Falkan
A proposito di notifiche... come si impostano le suonerie delle varie app??
Le notifiche delle App generali si modificano da Impostazioni > Audio > Tono di notifica predefinito. Per le notifiche delle singole app devi vedere nelle impostazioni delle applicazioni.
Inviato dal mio Honor 8
-
Mi è capitata una cosa strana con telegram.
Verso le 20.30 è arrivata una notifica del messaggio del bot chiamato che però risaliva alle 17.42. Perché telegram ha avuto questo errore nel notificare? Sbaglio qualche impostazione?
-
Quote:
Falkan
Mi è capitata una cosa strana con telegram.
Verso le 20.30 è arrivata una notifica del messaggio del bot chiamato che però risaliva alle 17.42. Perché telegram ha avuto questo errore nel notificare? Sbaglio qualche impostazione?
Controlla se hai seguito tutte le indicazioni scritte precedentemente.
Inviato dal mio Honor 8
-
Allora telegram è tra le app protette... la modalità è su intelligente (cioè com era impostato di defsult) cosa sbaglio?
-
Quote:
Falkan
Allora telegram è tra le app protette... la modalità è su intelligente (cioè com era impostato di defsult) cosa sbaglio?
Metti su prestazioni. Solitamente con intelligente non arrivano le notifiche.
Inviato dal mio Honor 8
-
Ok faccio questo cambio. Grazie!
-
Ragazzi volevo chiedervi: chi ha ricevuto l'ultimo aggiornamento ha provato la funzione di Shazam con l'impronta? Non che sia di grande utilità ma a me non funziona...
Inviato dal mio Honor 8
-
io che sono nuovo nel mondo android,le sto trovando pian piano le impostazioni.un settaggio importante per le notifiche è impostazioni-app,tap sull app-batteria-esecuzione a schermo spento attiva.se è disattivata le notifiche arrivano solo col display acceso
Inviato dal mio Honor 8 usando Androidiani App