scusa puoi specificare meglio il percorso? non trovo >batteria-esecuzione a schermo spento....
Visualizzazione stampabile
Hai sbagliato percorso. Devi andare su impostazioni>app>app desiderata>batteria
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...279ebd3531.jpg
Comunque vi segnalo che questa procedura è inutile perché corrisponde ad aggiungere l'app nell'elenco delle App protette che si raggiunge più facilmente da gestione telefono.
Inviato dal mio Honor 8
impostazioni-app,selezioni un app-batteria-esecuzione a schermo spentoQuote:
scusa puoi specificare meglio il percorso? non trovo >batteria-esecuzione a schermo spento....
non su tutte le app si può selezionare batteria es: Shazam
ad esempio prova con WhatsApp,si può
Inviato dal mio Honor 8 usando Androidiani App
[/QUOTE]
Hai sbagliato percorso. Devi andare su impostazioni>app>app desiderata>batteria
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...279ebd3531.jpg
Comunque vi segnalo che questa procedura è inutile perché corrisponde ad aggiungere l'app nell'elenco delle App protette che si raggiunge più facilmente da gestione telefono.
Inviato dal mio Honor 8[/QUOTE]
è lo stesso percorso che ho detto io,impostazioni-app,scegli l app-batteria-esecuzione a schermo spento
in + da impostazioni-app-avanzate-ignora ottimizzazione batteria,scegli l app-consenti
è vero anche che le app protette si raggiungono da gestione telefono
grazie per l'ulteriore informazione
Inviato dal mio Honor 8 usando Androidiani App
mi sono accorto che google now non notifica sempre i promemoria luogo.nel senso apro google now-promemoria e imposto una posizione(no casa o lavoro)salvo.arrivato in quel luogo non sempre notifica,a volte si a volte no.mentre se creo promemoria orario notifica sempre.google now è tutto attivo,infatti notifica il meteo,i risultati delle partite,il traffico.se pero il promemoria luogo lo creo con keep,appena arrivo a destinazione notifica.a voi google now notifica i promemoria luogo(no casa o lavoro)?se vi capita provateci,grazie
Vorrei esserti d'aiuto ma non uso Google now
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ho notato che spesso le notifiche di Gmail non arrivano o comunque arrivano il ritardo.
Per fortuna uso Nova che mi segnala la nuova mail immediatamente.
No non volevo dire questo.
Le notifiche non arrivano o ritardano indipendentemente dal launcher naturalmente.
Con Nova+Tesla comunque ho messo una pezza perché quando non mi arriva la notifica di sistema della mail, Tesla me lo segna comunque sull'icona di Gmail che ho sulla home.
Così capisco che ho una nuova mail.
Questo volevo dire
a me le notifiche dell app Gmail arrivano tutte,chiaramente non supporta il badge(dovrò decidermi a installare nova+tesla)il badge è supportato da l app mail che però io non ho configurato
inviato da honor 8 tapatalk