Ricapitolando. I pacchetto Push viene ricevuto dal telefono che però (senza Tesla) lo ignora. Mentre con Tesla il pacchetto viene regolarmente segnalato.
Visualizzazione stampabile
Praticamente io mi ritrovo ad avere il badge sull'icona di Gmail senza aver ricevuto nessuna notifica di sistema. Questo è il succo.
Si con Nova si può avere il badge su ogni icona e si può anche personalizzare in stile, grandezza, colore e posizione.
No non viene regolarmente segnalata in entrambi i casi. Per regolarmente segnalato intendo la notifica nella barra delle notifiche. O con con Nova o senza Nova mi capita di non ricevere le notifiche di Gmail.
Tesla però mi viene in soccorso perché almeno mi mette il badge sull'icona.
Spero di essermi spiegato meglio ora.
quoto, Nova+Tesla mette una pezza a svariate app sui badge delle icone, che altrimenti non arrivano o arrivano in ritardo. Per la cronaca ho provato diversi client di posta per visualizzare i numerini sull'icona, alcuni li visualizza, altri no (tipo E-mail stock). Alla fine ho optato per Mail.Ru e tutto ok.
Io nonostante i settaggi tutti corretti ho whatsapp e telegram che a volte se non apro non ricevono i mex.... mah speriamo risolvano con aggiornamenti futuri
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Scusate la domanda ma leggendo i vecchi post non ho trovato risposta,dove trovo la sezione per impostare "protetta" in un'app?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
gestione telefono,scorri da destra a sinistra-app protette
Inviato dal mio Honor 8 usando Androidiani App
non so se è un caso isolato sul mio telefono o un problema generale dell app,comunque penso di aver trovato un rimedio,o almeno finora funziona!
Google now non mi notificava i promemoria-luogo,chiaramente era tutto attivato,arrivavo a destinazione,anche dopo 2 ore non notificava
avevo provato in tutti i modi creando il promemoria manualmente,vocale,cancellando la cache ecc
quindi ho disattivato tutte le funzioni dell app,sono uscito dall account,ho rimosso cache e dati,disattivata e terminata
l'ho riattivata,attivato le funzioni,ma non l'ho aggiornata,ho creato un paio di volte i promemoria-luogo vocalmente,premendo il mic(non manuale,non ok Google),arrivato a destinazione la notifica arriva,non è immediata,passa anche 10 min
ho aggiornato l app,creato il solito promemoria nel solito modo,non notifica
sono ritornato alla versione precedente,notifica
quindi deduco almeno nel mio caso,che la versione attuale dell app Google now,non notifica i promemoria-luogo
Inviato dal mio Honor 8 usando Androidiani App
Salve ragazzi , sempre in merito a notifiche e varie, volevo sapere perchè con Viber il led notifiche del mio honor non lampeggia mentre con tutte le altre appe notifiche fa il suo lavoro!!!????è un problema dell'App o del device???? in più ho scaricato light manager per vedere se almeno con questa app mi dava il led lampeggiante e invece nulla!!! anzi light manager non funziona proprio su honor 8!!!!
poi un'altra piccola curiosità non sapendo dove postarla....Ma la vibrazione che fa quando chiamiamo qualcuno e l'interlocutore risponde....come si toglie ?per me è fastidiosissima!
grazie per le eventuali risposte.. possiedo honor8 da poco meno di una settimana e ci ho smanettato molto ma queste due cose propriop non l ho capite....
Ciao e Benvenuto nel Forum.
Prova lightflow pro per il led.. La vibrazione non si toglie.
Di la sei OT c'è il topic dedicato, quoto di qua poi di la cancello.
G+ come Gmail e altre app di sistema non appaiono nella gestione App protette o nella Ignora ottimizzazione batteria perché sono già protette di default quindi con servizi in background attivi sempre.
Controlla il sync nella account Google o dalla stessa App. A volte sono gli stessi server Google che ritardano le notifiche.