CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 296
Discussione:

[Honor 8] Problemi/Info su Notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io uso il calendario per gli eventi ed i promemoria e non perdo una notifica, non so come funziona Google keep, comunque per quanto riguarda le notifiche, controlla di non avere impostato il profilo batteria su bilanciato, nel 99% è questa la causa delle mancate notifiche, io provengo da uno Xiaomi che come sistema la miui, bellissima, personalizzabile,fluida e tutto quello che si vuole, ma li si che il problema delle notifiche era qualcosa di pazzesco, perché per riceverle bisogna settare un sacco di cose, ma qui su Honor 8 non ho perso una notifica e non ho dovuto impostare nulla, basta solo non toccare le impostazioni della batteria

    Inviato dal mio Honor 8
    Grazie per la risposta. Sto controllando ora le impostazioni e vedo che il mio profilo batteria è settato su "Intelligente", dovrei quindi provare a metterlo su "Prestazioni"? non c'è rischio che mi draini la batteria?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato regiallo89 per il post:

    cranio84 (03-10-16)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regiallo89 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Sto controllando ora le impostazioni e vedo che il mio profilo batteria è settato su "Intelligente", dovrei quindi provare a metterlo su "Prestazioni"? non c'è rischio che mi draini la batteria?
    draini? voce del verbo drainare? ecco un altro neologismo...

    comunque non "draina" praticamente nulla,basta leggere quello che il telefono ti dice quando vai in gestione batteria: con una ricarica completa al 100% portata a zero la differenza fra prestazioni ed intelligente è la riduzione di un ora di autonomia.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rexandrex per il post:

    cranio84 (03-10-16)

  6. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    draini? voce del verbo drainare? ecco un altro neologismo...

    comunque non "draina" praticamente nulla,basta leggere quello che il telefono ti dice quando vai in gestione batteria: con una ricarica completa al 100% portata a zero la differenza fra prestazioni ed intelligente è la riduzione di un ora di autonomia.
    Avevo qualche riserva sulla veridicità della stima fatta dal telefono, prontamente fugata testando la modalità in questione. Non noto infatti sostanziali variazioni del consumo della batteria e, finalmente, le notifiche funzionano a dovere. Stupidamente mi ero limitato a mettere l'app in protezione senza considerare le politiche di gestione della batteria. Ringrazio cranio84 per l'aiuto!

    P. S. Il neologismo l'ho sentito innumerevoli volte in discussioni e recensioni di telefoni, pensavo ormai fosse un termine d'uso comune.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato regiallo89 per il post:

    cranio84 (03-10-16)

  8. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Si vai tranquillo perché è ormai di uso comune da anni, comunque non avrai nessun battery drain con il profilo impostato su prestazioni

    Inviato dal mio Honor 8

  9. #25
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regiallo89 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Sto controllando ora le impostazioni e vedo che il mio profilo batteria è settato su "Intelligente", dovrei quindi provare a metterlo su "Prestazioni"? non c'è rischio che mi draini la batteria?
    Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    draini? voce del verbo drainare? ecco un altro neologismo...

    comunque non "draina" praticamente nulla,basta leggere quello che il telefono ti dice quando vai in gestione batteria: con una ricarica completa al 100% portata a zero la differenza fra prestazioni ed intelligente è la riduzione di un ora di autonomia.
    Quote Originariamente inviato da regiallo89 Visualizza il messaggio
    Avevo qualche riserva sulla veridicità della stima fatta dal telefono, prontamente fugata testando la modalità in questione. Non noto infatti sostanziali variazioni del consumo della batteria e, finalmente, le notifiche funzionano a dovere. Stupidamente mi ero limitato a mettere l'app in protezione senza considerare le politiche di gestione della batteria. Ringrazio cranio84 per l'aiuto!

    P. S. Il neologismo l'ho sentito innumerevoli volte in discussioni e recensioni di telefoni, pensavo ormai fosse un termine d'uso comune.
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Si vai tranquillo perché è ormai di uso comune da anni, comunque non avrai nessun battery drain con il profilo impostato su prestazioni

    Inviato dal mio Honor 8
    Vi seguo sempre.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cranio84 (04-10-16)

  11. #26
    Androidiano L'avatar di Androidiano13


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Scauri, Lazio (LT)
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regiallo89 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Sto controllando ora le impostazioni e vedo che il mio profilo batteria è settato su "Intelligente", dovrei quindi provare a metterlo su "Prestazioni"? non c'è rischio che mi draini la batteria?
    La differenza tra la velocità di scarica tra le due modalità è praticante trascurabile. Ti consiglio di non impostare mai la modalità su intelligente e soprattutto occhio a quando fai l'ottimizzazione automatica in gestione telefono, ti imposta automaticamente il profilo su intelligente!

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Androidiano13 per il post:

    regiallo89 (04-10-16)

  13. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Vi seguo sempre.
    In che senso? Letto così sembra inquietante XD
    Quote Originariamente inviato da Androidiano13 Visualizza il messaggio
    La differenza tra la velocità di scarica tra le due modalità è praticante trascurabile. Ti consiglio di non impostare mai la modalità su intelligente e soprattutto occhio a quando fai l'ottimizzazione automatica in gestione telefono, ti imposta automaticamente il profilo su intelligente!

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    A me non l'ha mai impostato su intelligente in modo automatico, io per esempio ho messo in app protette WhatsApp, Telegram, Facebook e Facebook Messenger, così quando mi da la notifica in che ci sono app che stanno consumando troppa batteria,clicco sulla notifica e clicco in basso su chiudi tutte,così chiude tutte le app tranne quelle protette e resta su profilo prestazioni

    Inviato dal mio Honor 8

  14. #28
    Androidiano L'avatar di Androidiano13


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Scauri, Lazio (LT)
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    In che senso? Letto così sembra inquietante XD

    A me non l'ha mai impostato su intelligente in modo automatico, io per esempio ho messo in app protette WhatsApp, Telegram, Facebook e Facebook Messenger, così quando mi da la notifica in che ci sono app che stanno consumando troppa batteria,clicco sulla notifica e clicco in basso su chiudi tutte,così chiude tutte le app tranne quelle protette e resta su profilo prestazioni

    Inviato dal mio Honor 8
    Potrebbe capitarti di vedere una cosa così


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Androidiano13 per il post:

    cranio84 (04-10-16)

  16. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ah ok, ma li è un altro menù ancora,quando gli dai il comando di ottimizzare tutto il telefono,allora si che bisogna stare attenti,nel caso però basta stare attenti e rimettere il profilo come era prima, grazie per la precisazione,soprattutto per chi non era informato su questa cosa o addirittura non sapeva nemmeno dell'esistenza

    Inviato dal mio Honor 8

  17. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Problemi con le notifiche non ne ho.
    Solo una cosa trovo strana. Telegram e Whatsapp sono settati uguali. Ma Whatsapp mi dà anche il numerino dei messaggi sopra l'icona, Telegram no. Dove sbaglio? C'è qualcosa che ho dimenticato?

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy