CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 296
Discussione:

[Honor 8] Problemi/Info su Notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nefertari Visualizza il messaggio
    Problemi con le notifiche non ne ho.
    Solo una cosa trovo strana. Telegram e Whatsapp sono settati uguali. Ma Whatsapp mi dà anche il numerino dei messaggi sopra l'icona, Telegram no. Dove sbaglio? C'è qualcosa che ho dimenticato?
    come launcher usi la emui o hai installato nova o altro?

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regiallo89 Visualizza il messaggio
    come launcher usi la emui o hai installato nova o altro?
    Uso la Emui. Nel vecchio telefono usavo Go Launcher ma per ora non voglio installare niente su questo.
    Non ricordo se all'inizio il numerino lo metteva e poi smanettando con le app abbia schiacciato qualcosa che me l'ha tolto... cavoli...

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nefertari Visualizza il messaggio
    Uso la Emui. Nel vecchio telefono usavo Go Launcher ma per ora non voglio installare niente su questo.
    Non ricordo se all'inizio il numerino lo metteva e poi smanettando con le app abbia schiacciato qualcosa che me l'ha tolto... cavoli...
    Io ho Nova Launcher e per visualizzare il badge uso TeslaUnread. Ma non è il tuo caso.
    Prova a fare così: vai sulle impostazioni di telegram, disattivi contatore badge, riavvi il telefono, e riattivi contatore badge.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato regiallo89 per il post:

    Nefertari (07-10-16)

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    effettivamente anche il mio honor 8 non mostra il numerino solo in delle occasioni:tutte le notifiche di instagram,tapatalk,gmail,facebook,twitter non compare il numero
    in altre occasioni si:messaggi privati instagram.whatsapp compare sempre,sms pure e messenger
    non ho nessun problema di notifiche,arrivano tutte,banner,centro notifiche,suoneria,led.manca solo il numero sull icona
    Ultima modifica di rufywwe; 07-10-16 alle 06:57

  7. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad installare Telegram e non mi appare il.numero di quanti messaggi ho da leggere anche se la.notifica arriva, ho controllato ed è settato bene,io penso sia proprio qualche incompatibilità, dato.che a me su Facebook Messenger,WhatsApp,sms classico mi appare il.numerino,adesso provo ad installare plus Messenger che altro non sarebbe che una versione modificata di Telegram con la possibilità per esempio di mettere dei temi ed altre mod, si trova sempre sul play store, voglio vedere se con quello appare

    Inviato dal mio Honor 8

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare Telegram e non mi appare il.numero di quanti messaggi ho da leggere anche se la.notifica arriva, ho controllato ed è settato bene,io penso sia proprio qualche incompatibilità, dato.che a me su Facebook Messenger,WhatsApp,sms classico mi appare il.numerino,adesso provo ad installare plus Messenger che altro non sarebbe che una versione modificata di Telegram con la possibilità per esempio di mettere dei temi ed altre mod, si trova sempre sul play store, voglio vedere se con quello appare

    Inviato dal mio Honor 8
    La emui non supporta, almeno per ora, Telegram nei badge di notifica (ovvero i numerini sulle icone), non supporta nemmeno gmail se è per questo.
    Se metti nova, con il suo contatore personale (che si installa a parte e, mi pare sia esclusivo della versione a pagamento), non dovresti avere problemi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Castore per il post:

    Nefertari (07-10-16)

  10. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non ho lo stesso problemi, nel senso che a me poco importa se non vedo il numero sopra l'applicazione, grazie del consiglio,ma quando compro un telefono lo faccio anche perché mi piace la personalizzazione grafica della casa,quindi per me non avrebbe senso mettere un altro launcher su un telefono,perché quando lo compro,lo scelgo valutando anche la personalizzazione grafica, sono passato dalla senso,alla tw di Samsung,per passare alla miui di Xiaomi, fino appunto ad arrivare alla emui che mi piace forse più di tutte le altre che ho provato, solo quando avevo il g flex 2 avevo messo Nova,perché la personalizzazione della LG proprio non sono riuscito a farmela piacere,anche per questo ho scelto Honor 8, perché in ballo per la scelta finale c'erano anche g5 di LG e one plus 3, per quanto riguarda il contatore di Nova si compra a parte, si.chiama. Tesla unread

    Inviato dal mio Honor 8

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Volevo dire che effettivamente ho notato che Telegram non compare nella sezione del Badge di notifica. Quindi il mistero è risolto.
    Se l'applicazione non compare in quella sezione, il numerino non comparirà, ma tutti gli altri tipi di notifica sì.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Nefertari per il post:

    cranio84 (08-10-16)

  13. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Questo alla fine non è un problema grave, però non capisco perché fanno ste "porcate", nel senso che per alcune applicazioni rendono la piena compatibilità con la.emuli,mentre per altre non se ne fregano minimamente e non parlo magari di una applicazione diffusa e l'altra di.nicchia,ormai telegram ha preso piede tra milioni e milioni utenti, boh

    Inviato dal mio Honor 8

  14. #40
    Androidiano L'avatar di Androidiano13


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Scauri, Lazio (LT)
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Questo alla fine non è un problema grave, però non capisco perché fanno ste "porcate", nel senso che per alcune applicazioni rendono la piena compatibilità con la.emuli,mentre per altre non se ne fregano minimamente e non parlo magari di una applicazione diffusa e l'altra di.nicchia,ormai telegram ha preso piede tra milioni e milioni utenti, boh

    Inviato dal mio Honor 8
    La Huawei ha ancora strada da fare.. Non è molto che si è inserita nel mercato, piccoli problemi del genere sono tollerabili al momento. Piuttosto di che sezione parlate?

    Inviato dal mio Honor 8
    Ultima modifica di Androidiano13; 08-10-16 alle 14:21
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks!

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy