CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 296
Discussione:

[Honor 8] Problemi/Info su Notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurodc1980 Visualizza il messaggio
    No non ho fatto hard reset. E non ho intenzione di farlo perchè secondo me pur facendolo cambierebbe poco.
    Ieri ho anche disinstallato e poi reinstallato whatsapp ma il problema rimane.
    Vorrei capire se è capitato a qualcun altro.
    Cmq grazie.
    Anche io stesso bug...

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io con tesla ho il problema con il programma email di base: in pratica il badge lampeggia all'infinito :/
    Come posso risolvere?
    Ho provato a disinstallare anche tesla e reinstallare, oltre a calcolare i suoi dati ed a riavviare lo smartphone, ma. Niente... Rimane il problema

    Ed anche io ho il problema con le notifiche di whatsapp :/
    Ultima modifica di Fifagi; 30-04-17 alle 02:31

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho questi inconvenienti...il led di notifica mi funziona solo con i msg di messenger, nulla con WhatsApp e nemmeno con le notifiche dì Facebook. Ogni volta che provo a registrare un msg vocale su WhatsApp me lo fa ma mi da sempre un msg di errore. C'è modo di sistemare queste cose ?!? Ho fatto 2 volte reset dal menù interno su backup e ripristino. C'è un reset più intenso da poter fare ?!? Entrando con la sequenza tasti è uguale come reset o è più approfondito ?!?

  5. #254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    Io con tesla ho il problema con il programma email di base: in pratica il badge lampeggia all'infinito :/
    Come posso risolvere?
    Ho provato a disinstallare anche tesla e reinstallare, oltre a calcolare i suoi dati ed a riavviare lo smartphone, ma. Niente... Rimane il problema

    Ed anche io ho il problema con le notifiche di whatsapp :/
    Cmq a me il problema delle notifiche con WhatsApp è risolto... Ma permane quello
    Del badge sull'app mail, dove il badge lampeggia all'infinito

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    Cmq a me il problema delle notifiche con WhatsApp è risolto... Ma permane quello
    Del badge sull'app mail, dove il badge lampeggia all'infinito
    Come lo hai risolto ?!? Ho notato ora che anche con l'applicazione Gmail non mi funziona il led di notifica per le due caselle che ho associate...che palle...ma come si fa a non testare almeno su queste applicazioni che utilizzano in tutto l'universo?!?

  7. #256
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lors Visualizza il messaggio
    Io ho questi inconvenienti...il led di notifica mi funziona solo con i msg di messenger, nulla con WhatsApp e nemmeno con le notifiche dì Facebook. Ogni volta che provo a registrare un msg vocale su WhatsApp me lo fa ma mi da sempre un msg di errore. C'è modo di sistemare queste cose ?!? Ho fatto 2 volte reset dal menù interno su backup e ripristino. C'è un reset più intenso da poter fare ?!? Entrando con la sequenza tasti è uguale come reset o è più approfondito ?!?
    Per la questione del messaggio vocale che errore ti da? A me lo dava se era attivo il riconoscimento di "ok google" da qualsiasi schermata.. prova.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Huawei Honor 8

  8. #257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lors Visualizza il messaggio
    Come lo hai risolto ?!? Ho notato ora che anche con l'applicazione Gmail non mi funziona il led di notifica per le due caselle che ho associate...che palle...ma come si fa a non testare almeno su queste applicazioni che utilizzano in tutto l'universo?!?
    Hai controllato tutte le autorizzazioni per whatsapp? Hai messo che non si chiuda spegnendo lo schermo schermo?
    Inoltre ok google da tutte le schermate dopo gli ultimi aggiornamenti può dare problemi sia ai messaggi vocali che nei programmi tipo shazam e simili, quindi didattivalo.
    Fortunatamente nessun problema per i led di notifica, ma controlla sempre le autorizzazioni

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    Hai controllato tutte le autorizzazioni per whatsapp? Hai messo che non si chiuda spegnendo lo schermo schermo?
    Inoltre ok google da tutte le schermate dopo gli ultimi aggiornamenti può dare problemi sia ai messaggi vocali che nei programmi tipo shazam e simili, quindi didattivalo.
    Fortunatamente nessun problema per i led di notifica, ma controlla sempre le autorizzazioni
    Ho disattivato ok google, quindi ora non mi da più errori, per il led notifica non ci sono novità continua a non funzionare nonostante smanetto le impostazioni.

  10. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve raga, ho acquistato un honor 8, arrivato il telefono è perfetto in tutto ma ho un problema. Se chiudo le varie applicazioni non arriva nessuna notifica (whatsapp, facebook, email ecc) mentre se l'app è aperta e quindi in background non c'è problema. Ora capita di chiudere un app per non consumare batteria o ram ma se non arrivano più le notifiche è molto fastidioso e non credo sia normale (è il telefono?). Come posso fare? grazie

  11. #260
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionnyct Visualizza il messaggio
    Salve raga, ho acquistato un honor 8, arrivato il telefono è perfetto in tutto ma ho un problema. Se chiudo le varie applicazioni non arriva nessuna notifica (whatsapp, facebook, email ecc) mentre se l'app è aperta e quindi in background non c'è problema. Ora capita di chiudere un app per non consumare batteria o ram ma se non arrivano più le notifiche è molto fastidioso e non credo sia normale (è il telefono?). Come posso fare? grazie
    Ciao, applicazioni come WhatsApp e Facebook vanno lasciate attive altrimenti (come hai visto) non arrivano le notifiche. Ti conviene toglierle dalla lista delle app protette in modo che non si chiudano quando il telefono va in stand by.

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy