CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 118
Discussione:

[Honor 8] Info/Risoluzioni guasti Hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, l'Honor 8 di un mio amico, preso su Amazon un mese e mezzo fa, ha subito un danno al vetro all'altezza del sensore di impronte, sembra che parta da li e si sia propagato. Lui mi ha detto che lo ha uscito dalla tasca e se l'è trovato cosi, forse avrà subito qualche piccolo urto nel posto sbagliato visto che il cell é "protetto" da una cover in tpu. Ho provato a cercare pezzi di ricambio per una sostituzione ma non ho trovato nulla. Sapete darmi qualche consiglio? Ho provato anche a cercare nel forum e ho aperto una nuova discussione perché non ho trovato niente di inerente a questo problema. Allego una foto del danno.
    Quote Originariamente inviato da Mak95 Visualizza il messaggio
    TECNICO Blue iPartsBuy Huawei Honor 8 Original Battery Back Cover | eBay

o generalmente cerca honor 8 battery cover. io ho avuto lo stesso danno con il telefono nuovo di una settimana e mi è andata pure peggio, dato che il danno partiva dalla fotocamera e quindi è stato inutilizzabile fino a quando non ho cambiato il pezzo.

cambiarlo è molto facile, scaldi il dietro con un phon od una pistola ad aria calda e scolli il vetro, poi stacchi il sensore delle impronte, l' anello di metallo del flash e il coperchio in plastica del flash e rimonti tutto sul pezzo nuovo, che di norma dovrebbe già avere l' adesivo per riincollarlo.

purtroppo è un telefono tanto bello quanto fragile.
    Unite discussioni.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, mi è caduto l' Honor 8 e, sfortunatamente, si è danneggiato il vetro posteriore. Ho cercato su vari siti senza però trovare il ricambio necessario. Non ho intenzione di mandarlo alla Hawei per via dei tempi d'attesa. Qualcuno si è trovato nella stessa situazione e ha risolto il problema? Grazie in anticipo

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Purtroppo puoi solo mandarlo in assistenza

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReRichi Visualizza il messaggio
    Salve, mi è caduto l' Honor 8 e, sfortunatamente, si è danneggiato il vetro posteriore. Ho cercato su vari siti senza però trovare il ricambio necessario. Non ho intenzione di mandarlo alla Hawei per via dei tempi d'attesa. Qualcuno si è trovato nella stessa situazione e ha risolto il problema? Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Purtroppo puoi solo mandarlo in assistenza
    Unite discussioni.

Senior Droid L'avatar di morismark

Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, l'Honor 8 di un mio amico, preso su Amazon un mese e mezzo fa, ha subito un danno al vetro all'altezza del sensore di impronte, sembra che parta da li e si sia propagato. Lui mi ha detto che lo ha uscito dalla tasca e se l'è trovato cosi, forse avrà subito qualche piccolo urto nel posto sbagliato visto che il cell é "protetto" da una cover in tpu. Ho provato a cercare pezzi di ricambio per una sostituzione ma non ho trovato nulla. Sapete darmi qualche consiglio? Ho provato anche a cercare nel forum e ho aperto una nuova discussione perché non ho trovato niente di inerente a questo problema. Allego una foto del danno.
    Ciao,
    puoi provare a fare tu la sostituzione.
    pezzi di ricambio li trovi in giro, esempio: https://www.amazon.it/Ricambio-cellu...rds=honor&th=1

video di teardown: https://www.youtube.com/watch?v=Ia377w_ELNw

Sostanzialmente la cosa importante avere un phon senza quei cosi megagalattici e degli strumenti a taglio moooolto mooolto sottili per andar a sollevare la cover posteriore. Il procedimento non è difficile unica parte delicata consiste nell'evitare di farti scappare il perno quando tenti di sganciare la cover posteriore, perché così vai a graffiare la parte metallica che circonda il cellulare.
    Altra cosa importante: evita di esser troppo rude quando hai quasi sganciato la cover, perché il sensore d'impronte, è collegato al fronte del cellulare con un filo di collegamento.
    Poi per il resto non te ne fregar di nulla. Quando acquisti la cover accertati che abbia o il collante già nel pacchetto o l'adesivo.

https://www.youtube.com/watch?v=Ia377w_ELNw
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

Androidiano L'avatar di aries84

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ahimè, mi trovo costretto ad aprire una discussione con questo titolo

A seguito di una caduta, nonostante la cover Honor 8 PC Case e nonostante la pellicole Nillkin in vetro temperato, il display è andato in frantumi.
    La sfiga ha voluto che lo smartphone sia atterrato esattamente su uno spigolo, non lasciando scampo al display.

Qualcuno ha già proceduto alla sostituzione? Costo?

Ho acquistato il telefono su Amazon e purtroppo il periodo valido per il reso è già scaduto, li ho contattati e mi hanno proposto una riparazione in garanzia, con spese quasi certamente a mio carico previo invio preventivo.

Grazie
    Honor 8 32GB Blu

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Ma anche se non fosse finito il periodo per la restituzione non ti avrebbero ridato nemmeno un centesimo perché il telefono quando fai il reso glielo devi ridare intero,una volta che gli arriva loro ti ridanno i soldi, n on è che si può fare il reso con il telefono disintegrato,detto questo, costerà non meno di 150/160 euro

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di aries84

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ma anche se non fosse finito il periodo per la restituzione non ti avrebbero ridato nemmeno un centesimo perché il telefono quando fai il reso glielo devi ridare intero,una volta che gli arriva loro ti ridanno i soldi, n on è che si può fare il reso con il telefono disintegrato,detto questo, costerà non meno di 150/160 euro

Come pensavo, purtroppo.

Non so se sia stata solo sfiga, ma temo che il vetro 2.5D esponga il telefono maggiormente a rotture, purtroppo la bellezza di avere un telefono praticamente tutto in vetro si paga.
    Decine di cadute con il G2 che avevo in precedenza, mai un graffio.

Mi sa che per adesso me lo tengo così
    Honor 8 32GB Blu

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Purtroppo sei stato sfortunato e credimi mi dispiace davvero perché so cosa si prova in queste circostanze,comunque come ho detto sei stato sfortunato,il mio ha preso diverse cadute,in tutti i modi possibili ed immaginabili ed una semplice custodia in silicone da 3 euro gli ha salvato la vita in tutte le circostanze,anche cadendo su uno spigolo dopo essere scivolato dalla tasca del giubbino, zero graffi

11. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

aries84 (14-02-17)

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aries84 Visualizza il messaggio
    Come pensavo, purtroppo.

Non so se sia stata solo sfiga, ma temo che il vetro 2.5D esponga il telefono maggiormente a rotture, purtroppo la bellezza di avere un telefono praticamente tutto in vetro si paga.
    Decine di cadute con il G2 che avevo in precedenza, mai un graffio.

Mi sa che per adesso me lo tengo così
    Purtroppo sei stato sfortunato e credimi mi dispiace davvero perché so cosa si prova in queste circostanze,comunque come ho detto sei stato sfortunato,il mio ha preso diverse cadute,in tutti i modi possibili ed immaginabili ed una semplice custodia in silicone da 3 euro gli ha salvato la vita in tutte le circostanze,anche cadendo su uno spigolo dopo essere scivolato dalla tasca del giubbino, zero graffi

Unite discussioni.

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio