Salve, mi è caduto l' Honor 8 e, sfortunatamente, si è danneggiato il vetro posteriore. Ho cercato su vari siti senza però trovare il ricambio necessario. Non ho intenzione di mandarlo alla Hawei per via dei tempi d'attesa. Qualcuno si è trovato nella stessa situazione e ha risolto il problema? Grazie in anticipo
Purtroppo puoi solo mandarlo in assistenza
Ciao,
puoi provare a fare tu la sostituzione.
pezzi di ricambio li trovi in giro, esempio: https://www.amazon.it/Ricambio-cellu...rds=honor&th=1
video di teardown: https://www.youtube.com/watch?v=Ia377w_ELNw
Sostanzialmente la cosa importante avere un phon senza quei cosi megagalattici e degli strumenti a taglio moooolto mooolto sottili per andar a sollevare la cover posteriore. Il procedimento non è difficile unica parte delicata consiste nell'evitare di farti scappare il perno quando tenti di sganciare la cover posteriore, perché così vai a graffiare la parte metallica che circonda il cellulare.
Altra cosa importante: evita di esser troppo rude quando hai quasi sganciato la cover, perché il sensore d'impronte, è collegato al fronte del cellulare con un filo di collegamento.
Poi per il resto non te ne fregar di nulla. Quando acquisti la cover accertati che abbia o il collante già nel pacchetto o l'adesivo.
https://www.youtube.com/watch?v=Ia377w_ELNw
HUAWEI P8
SONY XPERIA S - LT26I
IPHONE 4s
NOKIA N8
SIEMENS A55
....e il mondo diventa cieco
Ciao ragazzi, ahimè, mi trovo costretto ad aprire una discussione con questo titolo
A seguito di una caduta, nonostante la cover Honor 8 PC Case e nonostante la pellicole Nillkin in vetro temperato, il display è andato in frantumi.
La sfiga ha voluto che lo smartphone sia atterrato esattamente su uno spigolo, non lasciando scampo al display.
Qualcuno ha già proceduto alla sostituzione? Costo?
Ho acquistato il telefono su Amazon e purtroppo il periodo valido per il reso è già scaduto, li ho contattati e mi hanno proposto una riparazione in garanzia, con spese quasi certamente a mio carico previo invio preventivo.
Grazie
Honor 8 32GB Blu
Ma anche se non fosse finito il periodo per la restituzione non ti avrebbero ridato nemmeno un centesimo perché il telefono quando fai il reso glielo devi ridare intero,una volta che gli arriva loro ti ridanno i soldi, n on è che si può fare il reso con il telefono disintegrato,detto questo, costerà non meno di 150/160 euro
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Come pensavo, purtroppo.
Non so se sia stata solo sfiga, ma temo che il vetro 2.5D esponga il telefono maggiormente a rotture, purtroppo la bellezza di avere un telefono praticamente tutto in vetro si paga.
Decine di cadute con il G2 che avevo in precedenza, mai un graffio.
Mi sa che per adesso me lo tengo così
Honor 8 32GB Blu
Purtroppo sei stato sfortunato e credimi mi dispiace davvero perché so cosa si prova in queste circostanze,comunque come ho detto sei stato sfortunato,il mio ha preso diverse cadute,in tutti i modi possibili ed immaginabili ed una semplice custodia in silicone da 3 euro gli ha salvato la vita in tutte le circostanze,anche cadendo su uno spigolo dopo essere scivolato dalla tasca del giubbino, zero graffi
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
aries84 (14-02-17)