CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 76
Discussione:

[Honor 8] Fluidità, Esperienza d'uso,Surriscaldamento device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Seguo la discussione e voglio complimentarmi con tutti per il livello tecnico e di argomentazione dei vari post.

In ogni caso sono convinto che riusciremo a mettere a punto anche i due Honor che fanno i capricci. Senza fare miracoli, ma migliorando la situazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

cranio84 (15-11-16),zambla (15-11-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di ferdi72

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zambla Visualizza il messaggio
    Ok quindi da quanto scrive Bonvaz abbiamo le stesse sensazioni. La scattosità di un'app come facebook anche per me è random... difficile da comprendere. Certe pagine sono abbastanza fluide, altre pagine scattano parecchio. Chrome gira molto bene quando si è su siti ottimizzati in versione mobile, in modalità desktop fa un po' fatica.
    Cranio84, purtroppo persiste il riscaldamento sul mio, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui resterà fresco con la fotocamera, e spero arrivi...!?
    Facebook swipe è in versione tradotta?
    L' App di facebook... e' un bug " difetto" in se dell app.. visto che su molti terminali da' problemi di blocchi random, e consumo di energia anomala.. e quindi di conseguenza surriscaldamento del dispositivo, visto che fa' sforzare di piu' il processore, e un sospetto di consumo piu' di ram..
    Il mio consiglio di.. disinstalla l' app facebook , fai un hard rest del device ... e prova per un paio di giorni se la situazione migliora , o quanto meno se non vuoi o puoi disinstallare facebook.. fai solo un reset
    di fabbrica .. e valuta ... che i conflitti app , e protocolli errore , sono all ordine del giorno in OS Android ... Purtroppo

5. Il seguente Utente ha ringraziato ferdi72 per il post:

cranio84 (15-11-16)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    L' App di facebook... e' un bug " difetto" in se dell app.. visto che su molti terminali da' problemi di blocchi random, e consumo di energia anomala.. e quindi di conseguenza surriscaldamento del dispositivo, visto che fa' sforzare di piu' il processore, e un sospetto di consumo piu' di ram..
    Il mio consiglio di.. disinstalla l' app facebook , fai un hard rest del device ... e prova per un paio di giorni se la situazione migliora , o quanto meno se non vuoi o puoi disinstallare facebook.. fai solo un reset
    di fabbrica .. e valuta ... che i conflitti app , e protocolli errore , sono all ordine del giorno in OS Android ... Purtroppo
    Facebook app in sé non mi sta dando mai problemi di chiusura random o errori o conflitti, riportavo esclusivamente una renderizzazione grafica difficoltosa e appesantita.
    Come diceva l'altro utente Bonvaz a volte si verifica e a volte no questo comportamento. Una volta scrolli la bacheca e gira bene, poi vai su una pagina personale e si impasta... Alludevo a questo comportamento quando scrivevo che facebook gira in modo random e imprevedibile.
    Chrome preferisco non abbandonarlo per la sincronizzazione con le preferenze e i contenuti da pc, però adesso provo la versione Beta, mi avete incuriosito.
    Lo stesso vale per facebook swipe.

Ciò detto, a parte questi specifici punti il telefono mi sta piacendo, ho apprezzato molto la possibilità di disinstallare tutti i bloatware preinstallati e le funzioni proprietarie, come la suite Gestione Telefono, completa e intuitiva. La batteria mi dà soddisfazioni e anche la ricarica rapida, che alla terza carica ha raggiunto già l'efficienza massima, con 1 ora e mezza di ricarica 0-100. E il sistema gira molto bene in ogni frangente, oltre alla ricezione telefonica e di dati.

Infatti mi cruccio per questi due difettini residui, proprio perché altrimenti sarebbe uno smartphone quasi inattaccabile. Venendo da Nexus 5 poi ero stanco di android stock, e le funzioni implementate spesso sono utili ed efficaci, ad esempio la gesture S con la nocca per effettuar uno screenshot che scrolla un'intera pagina, per me utilissimo, e il brillante tasto di sblocco smart.

7. Il seguente Utente ha ringraziato zambla per il post:

ferdi72 (15-11-16)

Senior Droid L'avatar di ferdi72

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

Di fatti il tasto smart back.. e' di una utlita' disarmante , per quanto e' comodo , in tutto cio' che puo' fare, ma fare i selfi ...appoggiando semplicemente il dito su tatso smart , e pure al buio si flash di bianco la schermata "uso flash" non ha prezzo questa chicca..

Senior Droid L'avatar di Bonvaz

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zambla Visualizza il messaggio
    Facebook app in sé non mi sta dando mai problemi di chiusura random o errori o conflitti, riportavo esclusivamente una renderizzazione grafica difficoltosa e appesantita.
    Come diceva l'altro utente Bonvaz a volte si verifica e a volte no questo comportamento. Una volta scrolli la bacheca e gira bene, poi vai su una pagina personale e si impasta... Alludevo a questo comportamento quando scrivevo che facebook gira in modo random e imprevedibile.
    Chrome preferisco non abbandonarlo per la sincronizzazione con le preferenze e i contenuti da pc, però adesso provo la versione Beta, mi avete incuriosito.
    Lo stesso vale per facebook swipe.

Ciò detto, a parte questi specifici punti il telefono mi sta piacendo, ho apprezzato molto la possibilità di disinstallare tutti i bloatware preinstallati e le funzioni proprietarie, come la suite Gestione Telefono, completa e intuitiva. La batteria mi dà soddisfazioni e anche la ricarica rapida, che alla terza carica ha raggiunto già l'efficienza massima, con 1 ora e mezza di ricarica 0-100. E il sistema gira molto bene in ogni frangente, oltre alla ricezione telefonica e di dati.

Infatti mi cruccio per questi due difettini residui, proprio perché altrimenti sarebbe uno smartphone quasi inattaccabile. Venendo da Nexus 5 poi ero stanco di android stock, e le funzioni implementate spesso sono utili ed efficaci, ad esempio la gesture S con la nocca per effettuar uno screenshot che scrolla un'intera pagina, per me utilissimo, e il brillante tasto di sblocco smart.
    zambla volevo segnalarti che l'applicazione consigliata da cranio, swipe for facebook, è veramente valida..la sto usando oggi con molta soddisfazione, e sto già notando parecchio risparmio energetico rispetto a ieri!! inoltre questa è assolutamente fluida prova e fammi sapere!
    per il surriscaldamento non saprei proprio, in questi 2 giorni mai surriscaldato nemmeno un secondo..
    e dimenticavo!! per chrome hai già attivato la compressione delle pagine dalle impostazioni? quella che serve a risparmiare i dati insomma..perchè io l'ho attivata oggi e chrome si è velocizzato di parecchio!
    Ultima modifica di Bonvaz; 15-11-16 alle 22:27
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

10. Il seguente Utente ha ringraziato Bonvaz per il post:

zambla (16-11-16)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    zambla volevo segnalarti che l'applicazione consigliata da cranio, swipe for facebook, è veramente valida..la sto usando oggi con molta soddisfazione, e sto già notando parecchio risparmio energetico rispetto a ieri!! inoltre questa è assolutamente fluida prova e fammi sapere!
    per il surriscaldamento non saprei proprio, in questi 2 giorni mai surriscaldato nemmeno un secondo..
    e dimenticavo!! per chrome hai già attivato la compressione delle pagine dalle impostazioni? quella che serve a risparmiare i dati insomma..perchè io l'ho attivata oggi e chrome si è velocizzato di parecchio!
    Ragazzi vi stringo la mano telematicamente! Swipe Facebook è un altro mondo, sembra gestisca un servizio diverso per quanto è fluido e agile. Chrome con compressione dati/risparmio dati è anch'esso diventato un fulmine, pure su pagine colme di immagini da renderizzare... Sono davvero stupito. Grazie di queste dritte preziose!
    Non è che magari esiste anche un'alternativa valida a whatsapp, che giri meglio? So che c'è Telegram, ma è un'altro servizio, restando su whatsapp?
    Riguardo il resto ora mi manca solo risolvere la fotocamera che scalda, sono tentato dall'aggiornare a mano alla B131, magari, non si sa mai, si assesta anche la fotocamera nonostante l'ultimo aggiornamento non dovrebbe riguardarla.

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Ti conviene aspettare work l'aggiornamento, tra ieri ed oggi è arrivato l'ota ad un sacco di utenti italiani, come puoi anche vedere dalla discussione apposita qui sul forum, tra l'altro l'aggiornamento ota è di soli 300mb, se lo vuoi fare manualmente con full ota devi scaricare 1.8gb, una volta decompresso il file supera i 3gb, quindi ti conviene aspettare, dovrebbe essere questione di ore ormai

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

13. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

zambla (16-11-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Non dimentichiamo la discussione principale ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...o-modding.html .
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

Aníkitos (16-11-16),cranio84 (16-11-16)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ti conviene aspettare work l'aggiornamento, tra ieri ed oggi è arrivato l'ota ad un sacco di utenti italiani, come puoi anche vedere dalla discussione apposita qui sul forum, tra l'altro l'aggiornamento ota è di soli 300mb, se lo vuoi fare manualmente con full ota devi scaricare 1.8gb, una volta decompresso il file supera i 3gb, quindi ti conviene aspettare, dovrebbe essere questione di ore ormai

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ottimo, grazie del consiglio. Pazzesca questa differenza di peso dell'aggiornamento. In questi giorni sono molto preso e non ho avuto tempo di leggere per intero l'altro thread sugli aggiornamenti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Buongiorno a tutti!!sono nuovo sia del forum che di android, essendo il mio honor 8 il primo smartphone non Apple!!!:-)
    mi trovo davvero bene con il nuovo dispositivo, ma ho dei problemi con le notifiche!!!
    vi spiego:
    1- sull'icona messaggi non compare MAI la notifica di avviso del messaggio (per intenderci il numerino rosso) cosa che invece sulle altre app succede!!!
    2- in generale le notifiche mi sembrano gestite male!!!
    non so se mi sono spiegato bene!!è poco che ho questo cell (circa tre settimane) sto ancora cercando di capire come funziona!per adesso trovo le notifiche veramente mal gestite!!
    un ultima cosa!quali sono le app preinstallate che si posso cancellare senza problemi??
    grazie!!

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio