CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 76
Discussione:

[Honor 8] Fluidità, Esperienza d'uso,Surriscaldamento device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nrc1980 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!sono nuovo sia del forum che di android, essendo il mio honor 8 il primo smartphone non Apple!!!:-)
    mi trovo davvero bene con il nuovo dispositivo, ma ho dei problemi con le notifiche!!!
    vi spiego:
    1- sull'icona messaggi non compare MAI la notifica di avviso del messaggio (per intenderci il numerino rosso) cosa che invece sulle altre app succede!!!
    2- in generale le notifiche mi sembrano gestite male!!!
    non so se mi sono spiegato bene!!è poco che ho questo cell (circa tre settimane) sto ancora cercando di capire come funziona!per adesso trovo le notifiche veramente mal gestite!!
    un ultima cosa!quali sono le app preinstallate che si posso cancellare senza problemi??
    grazie!!
    Ciao, per le notifiche su icone su Honor sono compatibili solo con alcune app ottimizzate dal costruttore. Puoi controllare e modificare quali notifiche su icona sono abilitate se tieni premuto sulla home page in un punto vuoto, ti comparirà una finestra in trasparenza, in basso a destra scegli altre impostazioni, poi icone app badge e da lì vedi le app compatibili e se sono abilitate o no, scegli a tuo piacere. La app messaggi che è nativa dovrebbe funzionare correttamente se abilitata, la mia non dà problemi.
    Per le notifiche in generale devi abilitare nelle impostazioni se vuoi sia il banner che la notifiche nella schermata di blocco ecc.
    Per le app preinstallate vai sull'applicazione gestione telefono, vai su ottimizzazione sistema, vai su gestione memoria, vai su app preinstallate: da lì vedi tutto quello che puoi disinstallare. Inoltre qualche app al di fuori di quelle la puoi disinstallare a mano tenendo premuto direttamente sull'icona dell'app stessa, ti comparirà un cestino in alto.

2. Il seguente Utente ha ringraziato zambla per il post:

DreamReaper (18-11-16)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Vi segnalo che dopo l'aggiornamento ota alle versione B131 e dopo hard reset effettuato non noto differenze salienti riguardo il surriscaldamento con l'app fotocamera.
    Rispetto alla condizione che avevo appena avviato il dispositivo da nuovo e appena scaricata la B120 nessun miglioramento tangibile. Scalda in zona fotocamere e dopo un paio di minuti tende al calore elevato, dopo ciò tende a scottare.
    Ho segnalato all'assistenza Honor la cosa ma mi hanno risposto che con applicazioni e funzionalità pesanti è normale che scaldi, così come per la navigazione internet.
    Il problema è che con la navigazione non scalda mai in modo significativo, solo giocando pesantemente ed è più che normale. Ma con l'app fotocamera il riscaldamento resta oltre il moderato per quanto mi riguarda. E a leggere le esperienze degli altri utenti mi pare di essere grossomodo l'unico a riportare il problema dopo gli aggiornamenti.
    Non so bene come muovermi.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zambla Visualizza il messaggio
    Vi segnalo che dopo l'aggiornamento ota alle versione B131 e dopo hard reset effettuato non noto differenze salienti riguardo il surriscaldamento con l'app fotocamera.
    Rispetto alla condizione che avevo appena avviato il dispositivo da nuovo e appena scaricata la B120 nessun miglioramento tangibile. Scalda in zona fotocamere e dopo un paio di minuti tende al calore elevato, dopo ciò tende a scottare.
    Ho segnalato all'assistenza Honor la cosa ma mi hanno risposto che con applicazioni e funzionalità pesanti è normale che scaldi, così come per la navigazione internet.
    Il problema è che con la navigazione non scalda mai in modo significativo, solo giocando pesantemente ed è più che normale. Ma con l'app fotocamera il riscaldamento resta oltre il moderato per quanto mi riguarda. E a leggere le esperienze degli altri utenti mi pare di essere grossomodo l'unico a riportare il problema dopo gli aggiornamenti.
    Non so bene come muovermi.
    Dovresti, in qualche modo, avere sottomano un altro Honor 8. Magari di un amico oppure in un centro commerciale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di ferdi72

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

Io come già affermato posseggo H8.. Da 15 giorni... Preso con il fw b120.. Poi aggiornato dopo 2 giorni al fw b131.. In manuale.. Facendo un bel formattare full wipe... Installazione pulita del sw.. E NON ho mai avuto un minimo segnale di surriscaldamento.. E dico mai ne quando navigo, o uso la cam... Anzi per me ' questo è uno dei suoi più grandi pregi .. Non riscalda mai, nemmeno sotto stress.. In un solo caso, non ne ho idea.. Come si comporta e nei giochi.. Perché non gioco mai sui Device..
    Io ti consiglio sempre un Hard Reset...

Inviato da HONOR 8

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Io appena comprato ho visto che c'era la b101 e sembrava un telefono perfetto, a parte quando aprivo la fotocamera, perché dopo 20 secondi diventava bollente la parte posteriore dove si trova la fotocamera ed anche quando scattavo le foto in 16:9 perché erano piene di puntini neri, ma solo in 16:9,cambiando il formato venivano ottime foto, poi con la b120 hanno risolto tutto e poi con la b131 hanno anche sistemato il sensore di luminosità, quindi se scalda così tanto devi per forza avere qualche problema, altrimenti non si spiega come dopo gli aggiornamenti hai ancora questi problemi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Infatti sono sempre più convinto, da quanto mi dite al netto della vostra esperienza, che io abbia dei problemi il mio dispositivo. Se voi come altri mi dite che dopo la B120 non scalda per niente, allora il mio dispositivo è oggettivamente surriscaldato.
    Specifico che ho fatto 2 hard reset... sia dopo un giorno di utilizzo con la B120 installata, sia poco dopo aver scaricato via ota la B131.

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Non dopo la b120, ma esattamente dalla b120 sono stati risolti tutti i problemi tranne quello del sensore di luminosità che è stato risolto con l'ultima b131

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zambla Visualizza il messaggio
    Ciao, per le notifiche su icone su Honor sono compatibili solo con alcune app ottimizzate dal costruttore. Puoi controllare e modificare quali notifiche su icona sono abilitate se tieni premuto sulla home page in un punto vuoto, ti comparirà una finestra in trasparenza, in basso a destra scegli altre impostazioni, poi icone app badge e da lì vedi le app compatibili e se sono abilitate o no, scegli a tuo piacere. La app messaggi che è nativa dovrebbe funzionare correttamente se abilitata, la mia non dà problemi.
    Per le notifiche in generale devi abilitare nelle impostazioni se vuoi sia il banner che la notifiche nella schermata di blocco ecc.
    Per le app preinstallate vai sull'applicazione gestione telefono, vai su ottimizzazione sistema, vai su gestione memoria, vai su app preinstallate: da lì vedi tutto quello che puoi disinstallare. Inoltre qualche app al di fuori di quelle la puoi disinstallare a mano tenendo premuto direttamente sull'icona dell'app stessa, ti comparirà un cestino in alto.
    Ti ringrazio per le info, ho guardato dove mi hai detto tu nelle 'altre impostazioni' e li vedo che l'app messaggi nativi è abilitata alle notifiche!!!!pero non mi compaiono!ho controllato anche nelle altri impostazioni ed in teoria è abilitata!!!bah non ci capisco niente!!!!mi compare solo una piccola icona nella barra sopra dov'è c'è la batteria wi fi etc...non so piu dove guardare!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Devi vedere se è attivata l'impostazione badge

Ultima modifica di cranio84; 22-11-16 alle 20:59

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao, vi aggiorno sulla situazione surriscaldamento.
    Ho scritto un paio di mail all'assistenza Honor e illustrato la situazione, loro mi hanno consigliato di fare un ulteriore reset... dunque un Wipe Data Factory Reset.
    L'ho fatto e a oggi ho eseguito 2 hard reset e un wipe factory reset. Direi che quanto a ripristini non mi sono fatto mancare nulla.
    Dopodiché la situazione è ancora invariata, dopo 30 secondi di fotocamera aperta l'effetto calorifero e poi l'effetto scottatura sono lì dove li avevo lasciati.
    Sono dunque ormai sicuro che il dispositivo abbia dei problemi, basandomi sulle esperienze segnalate dagli altri utenti che invece hanno risolto totalmente la situazione con la B120.
    Penso sia nei miei diritti avere la sostituzione del dispositivo, anche perché ha dieci giorni di vita. Spero non oppongano resistenze.
    Vi faccio sapere come evolve.

13. Il seguente Utente ha ringraziato zambla per il post:

Lomucla (22-11-16)

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio