CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
Discussione:

[Honor 8]Caricabatterie/Powerbank Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioRomanista Visualizza il messaggio
    Consigli su quale adattatore per macchina utilizzare?
    Da come ho capito non ne esiste uno "originale", chi è più esperto però che marca o modello consiglia di comprare per l'auto?
    Per questi accessori sempre meglio affidarsi a marche note ed affidabili, io ti consiglio Cellularline, mi trovo bene con tutti i suoi prodotti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato maurisbt per il post:

    cranio84 (19-01-17)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io invece ti consiglio la aukey o qualcosa di altrettanto conosciuto,purtroppo in passato ho dato sempre fiducia alla cellularline fino a quando ho scoperto purtroppo che è solo una "copertura", nel senso che lei non produce nulla,compra tutto dalla Cina ed appone il proprio logo e nome sulla merce che fra l'altro è di bassissima qualità ma la vendono come oro,quindi per la mia opinione personale evita la cellularline
    Ultima modifica di cranio84; 19-01-17 alle 12:04

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    FabioRomanista (22-01-17)

  6. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io invece ti consiglio la aukey o qualcosa di altrettanto conosciuto,purtroppo in passato ho dato sempre fiducia alla cellularline fino a quando ho scoperto purtroppo che è solo una "copertura", nel senso che lei non produce nulla,compra tutto dalla fine ed appone il proprio logo e nome sulla merce che fra l'altro è di bassissima qualità ma la vendono come oro,quindi per la mia opinione personale evita la cellularline
    Anche la Aukey è una buona marca, con il vantaggio di costare un po' meno di altri brand più blasonati, tuttavia su Internet troverai pessime opinioni anche sulla Aukey, spesso corredati da prove tecniche. Questo per dire che l'esemplare difettoso esiste un po' ovunque, secondo me l'importante è non acquistare componenti a bassissimo prezzo, che saranno sicuramente pessimi. Comunque, parlando dei marchi tanto in voga in Italia, tipo Cellularline, Puro, SBS, Celly, Phonix e via discorrendo, nessuno di questi produce direttamente i prodotti commercializzati, al massimo curano il design, mentre la produzione è ovviamente in Cina.
    Ultima modifica di maurisbt; 19-01-17 alle 09:28

  7. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    La cellularline ti assicuro che forse è la peggiore in assoluto,perché la componentistica dei sui prodotti è veramente di bassissima qualità

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, io per caricare H8 uso un 'mix' di componenti, di qualità of course. Allora uso:
    -caricatore che era in dotazione con Samsung s4
    -cavo che era in dotazione con Play Station 4
    -Adattatore per type C
    Dite che sia buono? Grazie

  9. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Secondo me no

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Secondo me no
    Come mai secondo te?

  11. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Perché è un telefono nato per essere caricato con la carica rapida,dato che quest'ultima non fa assolutamente nessun danno alla batteria ed al telefono,nemmeno a lungo andare,non vedo perché non usare caricabatterie e cavo originale,le batterie in generale,se tratte nel modo consigliato dal produttore hanno dalle 500 alle 1000 ricariche totali conservando la piena efficienza, dopodiché iniziano a perdere colpi,quindi la salute della batteria dipende dal numero di ricariche e da come vengono effettuate, va da sé che se sporadicamente fai delle cariche non complete come ad esempio dal 60% al 100%, o ancora dal 10% al 70% non succede nulla, ma se lo fai spesso potresti stressare la batteria che potrebbe iniziare a perdere colpì anche prima delle fatidiche cariche che vanno dalle 500 alle 1000,lo stesso vale per il caricabatterie,se questa batteria è stata testata per essere caricata con la carica veloce e quindi con un caricabatterie ed un cavo che la supportano vale lo stesso discorso fatto sopra, se uso tutta quella combinazione di accessori nati per altri scopi bene non fai alla batteria,addirittura usi il caricabatterie di un ormai vecchio s4 che se ben ricordo non aveva la ricarica rapida,un cavo usb preso dalla ps4 che non so se supporta la carica veloce e nel caso la supportasse sarebbe comunque diversa da quella supportata da questo smartphone dato che le 2 pile stilo che sono nel pad della console hanno un ancoraggio decisamente diverso da quello.della batteria di Honor 8 e comunque devi usare un adattatore da micro usb a tipe c, a questo punto se proprio non vuoi fare la carica rapida,che ripeto,non crea nessun problema, non ti conviene usare sempre il caricatore di s4 però usando il cavo originale dell'honor 8 in modo da eliminare almeno l'adattatore da micro usb a tipe c? Perché tanto anche se il cavo originale è stato progettato e creato per la ricarica veloce, se collegato ad un caricatore che non supporta la carica rapida,l'honor 8 si caricherà ad una velocità normale,che poi è quella.supportata dal caricabatterie a prescindere dal cavo che si usa. Mi sono dilungato troppo forse, ma almeno credo di aver spiegato dettagliatamente la mia idea

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    DreamReaper (28-01-17)

  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Perché è un telefono nato per essere caricato con la carica rapida,dato che quest'ultima non fa assolutamente nessun danno alla batteria ed al telefono,nemmeno a lungo andare,non vedo perché non usare caricabatterie e cavo originale,le batterie in generale,se tratte nel modo consigliato dal produttore hanno dalle 500 alle 1000 ricariche totali conservando la piena efficienza, dopodiché iniziano a perdere colpi,quindi la salute della batteria dipende dal numero di ricariche e da come vengono effettuate, va da sé che se sporadicamente fai delle cariche non complete come ad esempio dal 60% al 100%, o ancora dal 10% al 70% non succede nulla, ma se lo fai spesso potresti stressare la batteria che potrebbe iniziare a perdere colpì anche prima delle fatidiche cariche che vanno dalle 500 alle 1000,lo stesso vale per il caricabatterie,se questa batteria è stata testata per essere caricata con la carica veloce e quindi con un caricabatterie ed un cavo che la supportano vale lo stesso discorso fatto sopra, se uso tutta quella combinazione di accessori nati per altri scopi bene non fai alla batteria,addirittura usi il caricabatterie di un ormai vecchio s4 che se ben ricordo non aveva la ricarica rapida,un cavo usb preso dalla ps4 che non so se supporta la carica veloce e nel caso la supportasse sarebbe comunque diversa da quella supportata da questo smartphone dato che le 2 pile stilo che sono nel pad della console hanno un ancoraggio decisamente diverso da quello.della batteria di Honor 8 e comunque devi usare un adattatore da micro usb a tipe c, a questo punto se proprio non vuoi fare la carica rapida,che ripeto,non crea nessun problema, non ti conviene usare sempre il caricatore di s4 però usando il cavo originale dell'honor 8 in modo da eliminare almeno l'adattatore da micro usb a tipe c? Perché tanto anche se il cavo originale è stato progettato e creato per la ricarica veloce, se collegato ad un caricatore che non supporta la carica rapida,l'honor 8 si caricherà ad una velocità normale,che poi è quella.supportata dal caricabatterie a prescindere dal cavo che si usa. Mi sono dilungato troppo forse, ma almeno credo di aver spiegato dettagliatamente la mia idea
    Grazie dell'esaustiva risposta Comunque uso il cavo della ps4 semplicemente perchè quello in dotazione è troppo corto! Però su una cosa dissento:è sempre meglio fare fare mini cariche da 30/40/50% piuttosto che una carica completa!

  14. #30
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soaverules Visualizza il messaggio
    Grazie dell'esaustiva risposta Comunque uso il cavo della ps4 semplicemente perchè quello in dotazione è troppo corto! Però su una cosa dissento:è sempre meglio fare fare mini cariche da 30/40/50% piuttosto che una carica completa!
    Intervengo per curiosità. Come mai affermi che le "mini ricariche" sono meglio delle ricariche complete?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cranio84 (28-01-17)

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy