CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

[Honor 8] ROLLBACK EMUI 5 to EMUI 4.x Info/Discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Aggiorno:

    Chiamato il servizio clienti e mi hanno detto di togliere l'associazione tra Gmail ed il mio telefono, fare un ripristino forzato e poi avviarlo con reboot system now.
    Che dire, è come prima, inutilizzabile.

    Complimenti Huaweii, bel servizio.

    E bel servizio Androidiani, che se cercate nei vari post, c'è un mio messaggio che chiede se vale la pena passare da Android 6 a 7 e la risposta di un moderatore è stata, "ci sono solo vantaggi", passato da 6 ore di utilizzo a 2.

    Complimenti

  2.  
  3. #22
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    Aggiorno:

    Chiamato il servizio clienti e mi hanno detto di togliere l'associazione tra Gmail ed il mio telefono, fare un ripristino forzato e poi avviarlo con reboot system now.
    Che dire, è come prima, inutilizzabile.

    Complimenti Huaweii, bel servizio.

    E bel servizio Androidiani, che se cercate nei vari post, c'è un mio messaggio che chiede se vale la pena passare da Android 6 a 7 e la risposta di un moderatore è stata, "ci sono solo vantaggi", passato da 6 ore di utilizzo a 2.

    Complimenti
    Le polemiche sono poco utili.. visto lo svariato utilizzo che si può fare del device, può essere che a un utente duri di più e uno di meno..

    Ora tornando al tuo problema.. Hai risolto o no?

    Dopo il rollback con la stessa procedura hai installato l ultimo pack di Android 6?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    Aggiorno:

    Chiamato il servizio clienti e mi hanno detto di togliere l'associazione tra Gmail ed il mio telefono, fare un ripristino forzato e poi avviarlo con reboot system now.
    Che dire, è come prima, inutilizzabile.

    Complimenti Huaweii, bel servizio.

    E bel servizio Androidiani, che se cercate nei vari post, c'è un mio messaggio che chiede se vale la pena passare da Android 6 a 7 e la risposta di un moderatore è stata, "ci sono solo vantaggi", passato da 6 ore di utilizzo a 2.

    Complimenti
    Hai risolto? Ebbi anch io questo problema ma causato dall errore mio (che penso abbia fatto amche tu) nell avviare il telefono sbagliando un piccolo passaggio nel roolback

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  5. #24
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    Aggiorno:

    Chiamato il servizio clienti e mi hanno detto di togliere l'associazione tra Gmail ed il mio telefono, fare un ripristino forzato e poi avviarlo con reboot system now.
    Che dire, è come prima, inutilizzabile.

    Complimenti Huaweii, bel servizio.

    E bel servizio Androidiani, che se cercate nei vari post, c'è un mio messaggio che chiede se vale la pena passare da Android 6 a 7 e la risposta di un moderatore è stata, "ci sono solo vantaggi", passato da 6 ore di utilizzo a 2.

    Complimenti
    Quote Originariamente inviato da Falkan Visualizza il messaggio
    Hai risolto? Ebbi anch io questo problema ma causato dall errore mio (che penso abbia fatto amche tu) nell avviare il telefono sbagliando un piccolo passaggio nel roolback

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Unite discussioni.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Le polemiche sono poco utili.. visto lo svariato utilizzo che si può fare del device, può essere che a un utente duri di più e uno di meno..

    Ora tornando al tuo problema.. Hai risolto o no?

    Dopo il rollback con la stessa procedura hai installato l ultimo pack di Android 6?
    Lo so, ma dovevo sfogarmi con qualcuno che se ne intende, perché nonostante abbia fatto due telefonate, per un totale di un'ora di chiamate con il centro assistenza, non ho risolto niente.

    Il rollback penso di averlo eseguito correttamente, ho seguito una semplice guida datami da Honor Italia.

    Ho provato a dissociare l'account Google (mi è stato detto dal l'assistenza) e poi fare il ripristino forzato ma non è cambiato niente.

    Non ho istallato Android 6, perché sono ignorante in mod e quindi ho supposto che mi bastava fare il rollback e da EMUI 5 mi ritrovavo alla 4

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falkan Visualizza il messaggio
    Hai risolto? Ebbi anch io questo problema ma causato dall errore mio (che penso abbia fatto amche tu) nell avviare il telefono sbagliando un piccolo passaggio nel roolback

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Non ho ancora risolto, ho chiesto al tipo dove l'ho preso e mi ha detto che aveva provato con un altro device ma non era riuscito a sistemarlo e quindi l'unico modo è portarlo in assistenza

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io sbagliai perché avviai lo Smartphone invece di caricare un secondo file dopo il primo load dalla sd. Poi mandato in blocco lo smartphone l ho sbloccato seguendo un video trovato su YouTube... Se Lo trovo posso postarlo qui? Chiedo agli admin

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falkan Visualizza il messaggio
    Io sbagliai perché avviai lo Smartphone invece di caricare un secondo file dopo il primo load dalla sd. Poi mandato in blocco lo smartphone l ho sbloccato seguendo un video trovato su YouTube... Se Lo trovo posso postarlo qui? Chiedo agli admin

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ma quindi hai risolto?

    Io non ne sapevo niente di caricare un secondo file, ho chiesto proprio ad Honor Italia per avere conferma su quello che c'è da fare senza far danni e mi hanno mandato il link del rollback e mi hanno detto di salvare nella SD la cartella dload, avviare il mio telefono con i tasti v+ v- e start, quando si accende togliere il tasto start e tenere i tasti volume fino all'inizio del caricamento.
    Ovvio che poi l'ho acceso se mi hanno detto questo.

    Il servizio call ventre di assistenza non ne sa nulla, ha tecnici incompetenti.
    Il primo mi ha detto di dissociare l'account Google e poi fare il ripristino forzato.
    Il secondo mi ha detto che dovevo aspettare 72h dopo la dissociazione (che alla fine non è servita a niente) e mi ha detto di installare un'applicazione dove i tecnici riuscivano a vedere che problemi avevo, da li ho capito di aver perso un'ora della mia vita a spiegare i problemi del mio device è questa non aveva capito niente.

    Comunque, bando alle ciance, dite che riesco a sistemarlo se ora come ora, non avendo la tastiera ma solo i comandi vocali, che non sono attivi per le password ci scarico Android 6?
    Con gli stessi passaggi del rollback (v+ v- e start, all'accensione tolgo start e tengo i tasti volume fino al caricamento)

  10. #29
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    Ma quindi hai risolto?

    Io non ne sapevo niente di caricare un secondo file, ho chiesto proprio ad Honor Italia per avere conferma su quello che c'è da fare senza far danni e mi hanno mandato il link del rollback e mi hanno detto di salvare nella SD la cartella dload, avviare il mio telefono con i tasti v+ v- e start, quando si accende togliere il tasto start e tenere i tasti volume fino all'inizio del caricamento.
    Ovvio che poi l'ho acceso se mi hanno detto questo.

    Il servizio call ventre di assistenza non ne sa nulla, ha tecnici incompetenti.
    Il primo mi ha detto di dissociare l'account Google e poi fare il ripristino forzato.
    Il secondo mi ha detto che dovevo aspettare 72h dopo la dissociazione (che alla fine non è servita a niente) e mi ha detto di installare un'applicazione dove i tecnici riuscivano a vedere che problemi avevo, da li ho capito di aver perso un'ora della mia vita a spiegare i problemi del mio device è questa non aveva capito niente.

    Comunque, bando alle ciance, dite che riesco a sistemarlo se ora come ora, non avendo la tastiera ma solo i comandi vocali, che non sono attivi per le password ci scarico Android 6?
    Con gli stessi passaggi del rollback (v+ v- e start, all'accensione tolgo start e tengo i tasti volume fino al caricamento)
    si il rollback è una versione intermedia (buggata ) che permette il flash del precedente OS..

    Così è comunque inutilizzabile prova ad installare MM


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    Ma quindi hai risolto?

    Io non ne sapevo niente di caricare un secondo file, ho chiesto proprio ad Honor Italia per avere conferma su quello che c'è da fare senza far danni e mi hanno mandato il link del rollback e mi hanno detto di salvare nella SD la cartella dload, avviare il mio telefono con i tasti v+ v- e start, quando si accende togliere il tasto start e tenere i tasti volume fino all'inizio del caricamento.
    Ovvio che poi l'ho acceso se mi hanno detto questo.

    Il servizio call ventre di assistenza non ne sa nulla, ha tecnici incompetenti.
    Il primo mi ha detto di dissociare l'account Google e poi fare il ripristino forzato.
    Il secondo mi ha detto che dovevo aspettare 72h dopo la dissociazione (che alla fine non è servita a niente) e mi ha detto di installare un'applicazione dove i tecnici riuscivano a vedere che problemi avevo, da li ho capito di aver perso un'ora della mia vita a spiegare i problemi del mio device è questa non aveva capito niente.

    Comunque, bando alle ciance, dite che riesco a sistemarlo se ora come ora, non avendo la tastiera ma solo i comandi vocali, che non sono attivi per le password ci scarico Android 6?
    Con gli stessi passaggi del rollback (v+ v- e start, all'accensione tolgo start e tengo i tasti volume fino al caricamento)
    si il rollback è una versione intermedia (buggata ) che permette il flash del precedente OS..

    Così è comunque inutilizzabile prova ad installare MM
    Ah ecco dove stava il problema, è perché non me l'hanno detto quelli di honor italia?

    Comunque ho scaricato con lo stesso procedimento Android 6 ed ora sembra funzionare.

    Sono a posto o devo fare altro?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy