CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 349
Discussione:

[Honor 9]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 9(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brus26 Visualizza il messaggio
    Ho installato nova launcher 5.5.3 e relativo teslaunread 5.0.8. Tutto ok, fantastico, fuoziona tutto dalle notifiche con badge a tutte le altre funzioni. L'unica cosa è che ho messo un immagine per la schiermata di blocco ed un altra per la schermata home. Bene ad ogni accensione del tel. la schiermata di blocco sparisce e viene sostituita da quella di home. Devo reimpostare di nuovo. Come fare per non cambiare ogni volta? è un bug del launcher? o c'è da fare qualche settaggio?
    Grazie

Honor 9 - android 7 ultima build b183.
    Ciao controlla prima se esistono topic dedicati al tuo problema prima di aprirne due o tre di fila..

Chiedi anche nella sezione dedicata

https://www.androidiani.com/forum/pe...i-e-guide.html
    Ultima modifica di Vobiscum; 21-02-18 alle 20:50

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho un dubbio/problema. ho aggiornato honor 9 ad oreo, ora non riesco più ad accedere alla sezione delle app nascoste, o meglio, penso non esista più.. avete riscontrato lo stesso problema? c'è altro modo per accedere oppure non c'è più questa sezione? grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonioar Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho un dubbio/problema. ho aggiornato honor 9 ad oreo, ora non riesco più ad accedere alla sezione delle app nascoste, o meglio, penso non esista più.. avete riscontrato lo stesso problema? c'è altro modo per accedere oppure non c'è più questa sezione? grazie
    Per le applicazioni nascoste intendi quelle messe in cassaforte o quelle eliminate dalla schermata?

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per le applicazioni nascoste intendi quelle messe in cassaforte o quelle eliminate dalla schermata?

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Quelle nascoste dal menu

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Red face

Ciao ragazzi, volevo avvisarvi e chiedervi come risolvere alcuni problemi relativi all'uomo in maniera generaleartendo dal presupposto che secondo me é un telefono senza gorilla glass se non sbaglio è quindi graffi abile facilmente, ma questo non é un problema. Le domande che voglio porvi sono: se effettuiamo una carica completa al 100% la batteria si potrebbe danneggiare, i pulsanti soft touch non so se anche a voi qualche volta rimangono fissi, anche a voi? Per la telefonia e la rete 4g a me alcune volte non prende fuori città, ho Wind. Volevo sapere se queste cose fossero normali. Grazie. Ah dimenticavo una cosa anche per il problema del surriscaldamento, la batteria arriva a 36 gradi
    Ultima modifica di Vincrnzo; 13-03-18 alle 21:43

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincrnzo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo avvisarvi e chiedervi come risolvere alcuni problemi relativi all'uomo in maniera generaleartendo dal presupposto che secondo me é un telefono senza gorilla glass se non sbaglio è quindi graffi abile facilmente, ma questo non é un problema. Le domande che voglio porvi sono: se effettuiamo una carica completa al 100% la batteria si potrebbe danneggiare, i pulsanti soft touch non so se anche a voi qualche volta rimangono fissi, anche a voi? Per la telefonia e la rete 4g a me alcune volte non prende fuori città, ho Wind. Volevo sapere se queste cose fossero normali. Grazie. Ah dimenticavo una cosa anche per il problema del surriscaldamento, la batteria arriva a 36 gradi
    Ciao unite discussioni avevi già postato le tue domande devi solo attendere le risposte.. gli up si fanno dopo 24h e post come il tuo sono vietati troppi argomenti nello stesso messaggio.. esistono le discussioni separate appunto per avere maggior infomazioni in minor tempo.. rileggiti il regolamento del forum.

Tornando ai tuoi problemi pare non li abbia nessuno se leggi le varie discussioni chi ha wind non ha problemi di ricezioni quindi potrebbe essere la tua zona non coperta bene.

La batteria non si danneggia caricata al 100% e i 36° è una temperatura normale può arrivare anche a 40°/50° con gaming e streaming e telefonata.

Anche i soft touch pare sia solo un tuo problema non avendo il device non so se ci sono delle opzioni per il cambio del tempo di luminosità controlla nelle impostazioni.

Hai già ricevuto OREO?
    Ultima modifica di Vobiscum; 15-03-18 alle 19:26

8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

Vincrnzo (15-03-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si lo ho ricevuto il telefono lo ho da 5 giorni ed ho ricevuto subito l'aggiornamento. Per la ricezione il problema é che ero fuori città e lo la linea non prendeva. Per il problema dei tasti anche avendo disattivazione dopo 5 secondi alcune volte rimangono fissi anche per 10 minuti illuminati. Scusa se sono troppo scocciante ma avrei anche un altra cosa, ho scaricato un gioco e come lo ho aperto é crashato e lagghicchiava anche, non sono molto esperto su queste cose ecco pke chiedo consigli. Grazie
    Ultima modifica di Vincrnzo; 15-03-18 alle 21:25

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Si lo ho ricevuto il telefono lo ho da 5 giorni ed ho ricevuto subito l'aggiornamento. Per la ricezione il problema é che ero fuori città e lo la linea non prendeva. Per il problema dei tasti anche avendo disattivazione dopo 5 secondi alcune volte rimangono fissi anche per 10 minuti illuminati. Scusa se sono troppo scocciante ma avrei anche un altra cosa, ho scaricato un gioco e come lo ho aperto é crashato e lagghicchiava anche, non sono molto esperto su queste cose ecco pke chiedo consigli. Grazie
    non sei scocciante puoi postare quello e quanto vuoi ma basta rispettare alcune semplici regole che aiutano te e tutti gli altri utenti ad avere risposte veloci e immediate.

Fai un reset e riparti da zero con OREO e telefono pulito se si ripresentano questi problemi valuta una sostituzione..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dici che per questi problemi varrebbe una sostituzione?? Il telefono é arrivato nuovo da Amazon e funziona bene ed é veloce, solo questi piccoli problemi mi bloccano

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Dici che per questi problemi varrebbe una sostituzione?? Il telefono é arrivato nuovo da Amazon e funziona bene ed é veloce, solo questi piccoli problemi mi bloccano
    Appunto un reset esclude app e qualche schifezza rimasta da Nougat.. se hai ancora questi difetti visto che solo a te succedono è hardware a quel punto sta te conviverci o farti sostituire il device.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

DreamReaper (17-03-18)

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio