CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

[Honor 90] Dubbi, problemi, richieste di aiuto di carattere generale - Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da castelberry Visualizza il messaggio
    Ho acquistato da circa una settimana Honor 90 e sono deluso per la durata della batteria, infatti già in mezza giornata di utilizzo, mi ritrovo con quasi il 50% di batteria. Praticamente ho cambiato smartphone perchè il mio vecchio oppo reno 2, dopo 4 anni di utilizzo anch'esso arrivava al 50% dopo mezza giornata di utilizzo, ma con la batteria che aveva sulle spalle 4 anni di utilizzo. Qualcuno riscontra la stesse inefficienza? Posso fare qualcosa per migliorare le prestazioni della batteria o devo attendere un aggiornamento? Sottolineo che al momento, per ricaricarlo, uso il caricabatterie dell'oppo reno 2 che è 15 watt.
    Ciao a me non risukta questa cosa. A parte che con le nuove impostazioni di utilizzo non si vedono più come prima le normali condizioni di utilizzo della batteria perche conteggia le ore di schermo nell'arco della giornata anche se si ricarica il telefono e non le informazioni reali ed effettive dalla ricarica. Non so se mi sono spiegata. Controllerò i consumi del mio telefono ma la batteria mi pare buona,questo dalla mia esperienza e provengo da un huawei p30(che utilizzo come secondario e la batteria ancora regge)..
    Huawei P30
    Very Mobile

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ciao a me non risukta questa cosa. A parte che con le nuove impostazioni di utilizzo non si vedono più come prima le normali condizioni di utilizzo della batteria perche conteggia le ore di schermo nell'arco della giornata anche se si ricarica il telefono e non le informazioni reali ed effettive dalla ricarica. Non so se mi sono spiegata. Controllerò i consumi del mio telefono ma la batteria mi pare buona,questo dalla mia esperienza e provengo da un huawei p30(che utilizzo come secondario e la batteria ancora regge)..
    Il telefono mi è stato sostituito, in quanto, a seguito di prove fatte dal venditore, è risultato difettoso, nello specifico, la betteria è risultata difettosa!!!

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da castelberry Visualizza il messaggio
    Il telefono mi è stato sostituito, in quanto, a seguito di prove fatte dal venditore, è risultato difettoso, nello specifico, la betteria è risultata difettosa!!!
    Infatti mi pareva strano. Lo. Hia preso online?
    Huawei P30
    Very Mobile

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    quando utilizzo un gioco mi spunta avviso sui giochi ma non ricordo cosa dice, a voi spunta? si puo' disattivare
    Huawei P30
    Very Mobile

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi ho agggiornato il mio honor con le patch di febbraio ed ho notato una cosa che mi ha dato fastidio :
    L'utilizzo del volume dei tasti laterali del volume vale solo per lr chiamate e non per WhatsApp come era prima.

    Per modificare la suoneria di whatsapp devo per forza andare su:
    Impostazioni - suoni e vibrazione- e toccare la barra delle notifiche per aumentare o diminuire la suoneria di WhatsApp..

    Ho riavviato ma nulla, come risolvo?
    Huawei P30
    Very Mobile

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Dopo ultimo aggiornamento... Quello che poi mi ha messo il tasto cerca in home ho notato che con la batteria non arrivo più a fine giornata.... Prima stavo al 40%-50%...ora va a zero prima di cena. Qualche bug?

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Dopo ultimo aggiornamento... Quello che poi mi ha messo il tasto cerca in home ho notato che con la batteria non arrivo più a fine giornata.... Prima stavo al 40%-50%...ora va a zero prima di cena. Qualche bug?
    ciao anche a me, ma quali app ti consumano di più? io ho scritto ad honor e ho visto consumi eccessivi di whatsapp e loro danno la colpa a whatsapp,sarà vero?
    Huawei P30
    Very Mobile

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    ciao anche a me, ma quali app ti consumano di più? io ho scritto ad honor e ho visto consumi eccessivi di whatsapp e loro danno la colpa a whatsapp,sarà vero?
    Facebook in primis....
    poi whatsup e firefox.
    mi hannno scritto se solite cavolate dei reset....
    Ovviamente non è cambiato nulla.
    è palese problema post aggiornamento.
    come si fa a segnalarlo e farlo sistemare?

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo81 Visualizza il messaggio
    Facebook in primis....
    poi whatsup e firefox.
    mi hannno scritto se solite cavolate dei reset....
    Ovviamente non è cambiato nulla.
    è palese problema post aggiornamento.
    come si fa a segnalarlo e farlo sistemare?
    si anche a me le solite cose, mi hanno detto pure di installare whatsapp la versione beta ma non ha senso. a molti va meglio la batteria, non è che il segnale della rete?

    non so come segnalarlo, forse chiamando a honor o inviando via mail?
    dici che è un problema post aggiornamento? gli utenti dicono di no, ma come è possibile?
    da me si verifica un picco della batteria che fa pensare male.
    Ma io su fb vado poco e soprattutto non ho notifiche attive e nemmeno su messenger
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy