Infatti è molto strano ma è così. Infatti stavo pensando di prendere un altro telefono anche perché non so fino a quanto mi sarà possibile eseguire sempre resi e/o rimborsi.
Si era con il cellophane la scatola. Però secondo me arrivato a sto punto mi hanno dato lo stesso. Anche se non penso. Credo proprio che passerò a xiaomi. Honor non ha nulla a che vedere con la vecchia huawei.
Non ho mai avuto un problema con il mio vecchio huawei p30 mai. Prima del p30 avevo iPhone e del cambiamento non ne risentiti tanto proprio perché era perfetto. Però adesso non posso più accettare tutti questi bug e problematiche.
Peccato perchè io è una settimana che ce l'ho a parte qualche dubbio iniziale su velocita 4G 4G+ funzionamento VoLTE ,alla fine ho fatto verifiche VoLTE funziona perfettamente e la velocità a parte il primo giorno non so come mai era bassa, ora stessa copertura in download con tim arriva a 135 -145 mega e upload 25-35 mega , per il resto sistema Honor al 95% identico ad Huawei con il quale su P30 PRO mi trovavo benissimo, direi che sono + che soddisfatto anzi ho le freebuds 3 di huawei che ora uso su magic con AI life perfettamente compatibile, dove il volume in cuffia su magic è molto + alto su P30 PRO per avere un volume accettabile dovevi andare oltre i 3/4 di slide.
Da altoparlante sotto il vetro forse un filo inferiore come qualità rispetto a P30 pro ma un inezia.
Huawei GT3 installata Huawei Healt che è identica alla honor ma così mi sono trasportato tutti i dati di mesi di utilizzo del GT3 connesso a P30 pro e i vari quadranti acquistati precedente , se volglio trovargli due "difetti" che sono cavolate ,se abilitata la pagina Discover con accesso a swipe verso destra al ritorno in home si muove in una maniera vergognosa ma basta disattivare il passaggio in home a discover e aprendo discover dalla barra google è un "lampo" e altra stupidata i widget tipo note e calendario non è possibile mettere la trasparenza.
Per il resto batteria ottima uso non sfrenato con GT3 collegato tutto il giorno faccio 5 giorni , fotocamera non testata a fondo ma dal poco che vedo ottima.
Peccato che ti abbiano rifilato a questo punto due pezzi "difettosi" perchè secondo me merita.
Huaweia (02-11-23)
Si la pagina Discover si può disattivare e la si può richiamare dalla G del widget google e così è velocissimo (bah misteri)
Spesso no anzi ad averlo in mano è più sottile rispetto a P30 PRO ma leggermente più grande quello si.
Per l'autonomia si, se non si fanno ore di schermo ,qualche chiamata qualche messaggio WH e Huawei GT3 sempre collegato in BT arrivo a 4-5 giorni mettendolo offline la notte
TI ringrazio per la risposta
sai che in certi modelli tipo xiaomi od oppo di amici ho provato a disattivare totalmente la pagina di discover ma resta lì ,si possono solo disattivare le notizie ma resta vuota, mi fa piacere che su honor almeno si possa disattivare totalmente perchè nel mio caso lo troverei inutile.
Per quanto riguarda lo spessore il mio p30 è sottilissimo(7mm) mentre leggevo online che honor magic 5 pro è quanto il p40 lite cioè 8.7mm mentre il huawei p30 pro online lo danno da 8.4 quindi sembrerebbe similare all'honor magic 5 pro. tu invece lo vedi meno spesso, meglio così. La grandezza si vede ceh è enome
PER l'autonomia chissà quante ore di schermo si riesono a fare![]()
Huawei P30
Very Mobile