CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 27 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 264
Discussione:

4Geek Horus..mai sentito ma sembra niente male!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da errea Visualizza il messaggio
    qui c'è ancora
    madonna insopportabile l'accento mezzo romanaccio di sto reviewer

"aò mo scaricamo er lancer novo"

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    madonna insopportabile l'accento mezzo romanaccio di sto reviewer

"aò mo scaricamo er lancer novo"
    Fiero di essere romano in primis, secondo non capisco cosa centri questo commento con l'Horus. Io sono grato a chiunque ci dia informazioni riguardanti questo device.

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

4. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

lolloandro (07-07-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

che te devo dì hai tatto tutto te

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    si galaxy s con 4gb di memoria interna. Rimango sempre orientato verso l'Horus il display da 4.3 pollici é fantastico per navigare e leggere testi poi la seconda batteria é un' altro vantaggio, su ebay c'é un carica batteria per essa a 8.99 euri. Rimango in attesa del 2.3.4 così almeno in voip potrò sfruttare la fotocamera frontale.
    p.s. il galaxy s2 può videochiamare, quindi anche ANDROID supporta la videochiamata telefonica classica NON VOIP. Chissa se estebansannin del Dronix team la implementera' ?
    Ultima modifica di riccardoPolaris; 07-06-11 alle 19:56

Baby Droid L'avatar di estebanSannin

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve,
    sto lavorando su questo device e ho gia' sfornato la prima Recovery modificata e di seguito la prima rom beta per questo dispositivo e purtroppo il lavoro procede un po a rilento perche' ho dovuto sistemare anche i sorgenti originali del kernel rilasciato da 4geek per farlo funzionare bene...

C'e' molto lavoro da fare e credo che il porting di gingerbread sia fattibile infatti io e i miei amici, ci stiamo lavorando, anche se purtroppo oggi stesso durante i test di e' guastata inspiegabilmente la parte usb del dispositivo e quindi il mio pc non riconoscendo piu' il device al collegamente, fare operazioni, mi risulta enormemente complicato e a volte impossibile... Saro' costretto a mandare in assistenza il device e continuare lo sviluppo..

Appena rilscero' la prima ROM stable, verra' sicuramente pubblicata anche su questo fantastico portale che ormai e' il piu' grande riferimento Italiano Android

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da estebanSannin
    Salve,
    sto lavorando su questo device e ho gia' sfornato la prima Recovery modificata e di seguito la prima rom beta per questo dispositivo e purtroppo il lavoro procede un po a rilento perche' ho dovuto sistemare anche i sorgenti originali del kernel rilasciato da 4geek per farlo funzionare bene...

C'e' molto lavoro da fare e credo che il porting di gingerbread sia fattibile infatti io e i miei amici, ci stiamo lavorando, anche se purtroppo oggi stesso durante i test di e' guastata inspiegabilmente la parte usb del dispositivo e quindi il mio pc non riconoscendo piu' il device al collegamente, fare operazioni, mi risulta enormemente complicato e a volte impossibile... Saro' costretto a mandare in assistenza il device e continuare lo sviluppo..

Appena rilscero' la prima ROM stable, verra' sicuramente pubblicata anche su questo fantastico portale che ormai e' il piu' grande riferimento Italiano Android

Grande! Per adesso non posso comprare l'horus quindi ho piazzato froio sul mio omnia 2. Volevo farti i complimenti e ringraziare tutto il dev team della Dronix. Leggo anche il forum su hacklab project.

Inviato dal mio GT-I8000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti.
    Ho preso lì'Horus ed ho inserito la rom "modificata". Troppo bello!!!!!!
    però una domanda: anceh a voi dopo l'istallazione della nuova rom si presenta una latenza "importante" nel risveglio del cell? A me sembra che che il "deley" si sia davvero allarhgato molto!
    Altra cosa: come si fa ad attivare l'inserimento vocale dei testi ((sempre sia possibile).
    Grazie a tutti.!

p.s. avrei voluto aprire una nuov adiscussione ma non ci sono riuscito!!! :-( come si invecchia male!!!!!!

Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

A me è sembra che il lag del display sia rimasto più o meno invariato; all'inizio è fastidioso, ma ormai ci ho fatto l'abitudine. Chissà se qualcuno riuscirà ad eliminarlo.
    Per inserimento vocale intendi inserire un testo a voce, per esempio in un sms? Se sì, devi cliccare sul simbolo del microfono che trovi nella tastiera e poi parlare quando ti viene detto.

Sent from my Horus using Tapatalk
    Ssssh, sto pensando...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma io non ce l'ho il microfonino :-(
    come si fa a farlo apparire?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

SAlve a tutti!!!
    Io ho "moddato" il mio bellissimo HORUS e ogni tanto si blocca e non riparte se non togliendo la batteria.
    Succede anceh a voi? Chi ha mantenuto la ROM originale ha lo stesso problema? Mi fate sapere cosi decido se tornare indietro!!! :-)

Fatemi sapere e grazie ancora!

Pagina 23 di 27 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio