madonna insopportabile l'accento mezzo romanaccio di sto reviewer
"aò mo scaricamo er lancer novo"
lolloandro (07-07-11)
che te devo dì hai tatto tutto te
si galaxy s con 4gb di memoria interna. Rimango sempre orientato verso l'Horus il display da 4.3 pollici é fantastico per navigare e leggere testi poi la seconda batteria é un' altro vantaggio, su ebay c'é un carica batteria per essa a 8.99 euri. Rimango in attesa del 2.3.4 così almeno in voip potrò sfruttare la fotocamera frontale.
p.s. il galaxy s2 può videochiamare, quindi anche ANDROID supporta la videochiamata telefonica classica NON VOIP. Chissa se estebansannin del Dronix team la implementera' ?
Salve,
sto lavorando su questo device e ho gia' sfornato la prima Recovery modificata e di seguito la prima rom beta per questo dispositivo e purtroppo il lavoro procede un po a rilento perche' ho dovuto sistemare anche i sorgenti originali del kernel rilasciato da 4geek per farlo funzionare bene...
C'e' molto lavoro da fare e credo che il porting di gingerbread sia fattibile infatti io e i miei amici, ci stiamo lavorando, anche se purtroppo oggi stesso durante i test di e' guastata inspiegabilmente la parte usb del dispositivo e quindi il mio pc non riconoscendo piu' il device al collegamente, fare operazioni, mi risulta enormemente complicato e a volte impossibile... Saro' costretto a mandare in assistenza il device e continuare lo sviluppo..
Appena rilscero' la prima ROM stable, verra' sicuramente pubblicata anche su questo fantastico portale che ormai e' il piu' grande riferimento Italiano Android
Originariamente inviato da estebanSannin
Grande! Per adesso non posso comprare l'horus quindi ho piazzato froio sul mio omnia 2. Volevo farti i complimenti e ringraziare tutto il dev team della Dronix. Leggo anche il forum su hacklab project.
Inviato dal mio GT-I8000 usando Androidiani App
Salve a tutti.
Ho preso lì'Horus ed ho inserito la rom "modificata". Troppo bello!!!!!!
però una domanda: anceh a voi dopo l'istallazione della nuova rom si presenta una latenza "importante" nel risveglio del cell? A me sembra che che il "deley" si sia davvero allarhgato molto!
Altra cosa: come si fa ad attivare l'inserimento vocale dei testi ((sempre sia possibile).
Grazie a tutti.!
p.s. avrei voluto aprire una nuov adiscussione ma non ci sono riuscito!!! :-( come si invecchia male!!!!!!
A me è sembra che il lag del display sia rimasto più o meno invariato; all'inizio è fastidioso, ma ormai ci ho fatto l'abitudine. Chissà se qualcuno riuscirà ad eliminarlo.
Per inserimento vocale intendi inserire un testo a voce, per esempio in un sms? Se sì, devi cliccare sul simbolo del microfono che trovi nella tastiera e poi parlare quando ti viene detto.
Sent from my Horus using Tapatalk
Ssssh, sto pensando...
Ma io non ce l'ho il microfonino :-(
come si fa a farlo apparire?
SAlve a tutti!!!
Io ho "moddato" il mio bellissimo HORUS e ogni tanto si blocca e non riparte se non togliendo la batteria.
Succede anceh a voi? Chi ha mantenuto la ROM originale ha lo stesso problema? Mi fate sapere cosi decido se tornare indietro!!! :-)
Fatemi sapere e grazie ancora!