CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 238
Discussione:

[DISCUSSIONE] Aspettando HTC 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Boh, devo cambiare telefono e sono indeciso tra htc 10, che mi incuriosisce molto, e s7 (ho sempre e solo usato samsung).

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Questo è sinonimo che si dicono tante cavolate solo per puro scopo denigratorio, non dimentichiamoci che dalle prime review di HTC 10 ad adesso ci sono stati 4 corposi aggiornamenti, perché è anche normale che il software sia ancora acerbo no? Comunque da stasera sono anch'io possessore di questo device e vi aggiornerò..
    Grande pasu!! Abbiamo fatto lo stesso percorso.. a me purtroppo l'm7 ha fatto una brutta fine prima del previsto ora che ce l'hai anche tu il 10, appena trovi una soluzione ai dati criptati nella recovery magari mi aiuti. L'ho chiesto nella sezione modding

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ant90 Visualizza il messaggio
    Grande pasu!! Abbiamo fatto lo stesso percorso.. a me purtroppo l'm7 ha fatto una brutta fine prima del previsto ora che ce l'hai anche tu il 10, appena trovi una soluzione ai dati criptati nella recovery magari mi aiuti. L'ho chiesto nella sezione modding
    Il fatto che tu abbia usato sempre Samsung è importante, nel senso che io venendo da m7 mi sono trovato subito bene con questo anche per quanto riguarda il modding. Comunque ti posso assicurare che qualunque device scegli non perdi nulla. I livelli sono molto simili. Io ho scelto in base al design soprattutto. Perché primeggiano entrambi in tutto secondo me

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi11 Ultra

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ce l'ho da qualche ora.....che dire se non .....bellissimissimissimo!!!!!!

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    ...HTC ONE.......

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi11 Ultra

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sto ascoltando la musica su m7 con le cuffiette di HTC10....che dire suono stupendo,bassi da paura...che dire...mi mancherà m7 😭😭

...HTC ONE.......

Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ant90 Visualizza il messaggio
    Lo uso da appena 1 oretta e devo dire che è un device eccezionale, reattività del lettore d'impronte impressionante, estetica dei materiali al top, fluidità almeno per quello che visto fino adesso ottima, bello...il tempo di testarlo qualche giorno x accertarmi che tutto funzioni e vado di s-off ecc..per quanto riguarda il decrypt della partizione data di marshmallow già è possibile farlo con la guida di jcase ed ultima versione di supersu, tempo qualche giorno con l'uscita del nuovo supersu diventerà molto più semplice come per A9, è normale siamo agli inizi..
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi11 Ultra

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi perdonatemi ma non riesco a trovare la gallery e browser HTC dal play store 🔜🤔

Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    ...HTC ONE.......

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unz83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi perdonatemi ma non riesco a trovare la gallery e browser HTC dal play store 🔜🤔
    Non tutte le app di HTC sono nel Play Store, le trovi invece su apk mirror sempre aggiornate: www.apkmirror.com/apk/htc-corporation
    Spoiler:

Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unz83 Visualizza il messaggio
    Sto ascoltando la musica su m7 con le cuffiette di HTC10....che dire suono stupendo,bassi da paura...che dire...mi mancherà m7 ����

Le hai provate con il 10? Impressionante la qualità del suono...che bassi ragazzi..spettacolare!! Non si potrebbe dire la stessa cosa dell'audio esterno in cassa, anche se di qualità è particolarmente basso secondo me..potevano osare di più, con una buona mod audio si aggira il "problema" se così lo vogliamo chiamare..x tutto il resto...che dire..e un gran bel pezzo da 90 htc!!! Ne vale indubbiamente la pena.. Piccolo accenno ai tasti soft un po' più in Basso, si fa leggermente fatica ad usarlo con una mano per chi viene da m7 come me, sicuramente anche per chi è abituato a quelli touch ma è una questione di abitudine..in ogni caso le rom custom disponibili già sono dotate di questa mod che ti permette di disabilitare quelli soft e usare quelli a schermo..quindi a quanto pare mi sembra un'ottima partenza...
    Ultima modifica di pasudag; 21-05-16 alle 00:39
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi11 Ultra

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Le hai provate con il 10? Impressionante la qualità del suono...che bassi ragazzi..spettacolare!! Non si potrebbe dire la stessa cosa dell'audio esterno in cassa, anche se di qualità è particolarmente basso secondo me..potevano osare di più, con una buona mod audio si aggira il "problema" se così lo vogliamo chiamare..x tutto il resto...che dire..e un gran bel pezzo da 90 htc!!! Ne vale indubbiamente la pena.. Piccolo accenno ai tasti soft un po' più in Basso, si fa leggermente fatica ad usarlo con una mano per chi viene da m7 come me, sicuramente anche per chi è abituato a quelli touch ma è una questione di abitudine..in ogni caso le rom custom disponibili già sono dotate di questa mod che ti permette di disabilitare quelli soft e usare quelli a schermo..quindi a quanto pare mi sembra un'ottima partenza...
    siiiiiiii ho fatto subito la regolazione delle frequenze alla fine la differenza tra l'audio normale e quello "migliorato" era impressionante!!!! Per adesso sono soddisfattisimo del'acquisto adesso vado alla 3 perchè ,come un cretino, non ho pensato che nell'M7 avevo la micro sim e qui ci vuole la nano. Visto che non voglio fare casini mettendomi a tagliare Sim meglio che vada a prenderne una nuova...
    ...HTC ONE.......

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio