Discussione temporaneamente chiusa per pulizia.
Vi prego di usare il forum nel modo opportuno.
EDIT: riaperto
Visualizzazione stampabile
Discussione temporaneamente chiusa per pulizia.
Vi prego di usare il forum nel modo opportuno.
EDIT: riaperto
Scusa se mi permetto.
Ma ci sono ammalapena 3 topic aperti per questo HTC 10.
Stiamo discutendo sulle prime impressioni, gente che lo sta appena comprando o appena ricevendo.
Mi sembra abbastanza normale che ci siano un po di off topic in questo tread.
Non ci sono abbastanza persone che lo posseggano e che possano aprire molti tread.
Secondo me dovresti essere un pochino più tollerante per il momento, poi magari quando ci saranno molteplici treads aperti essere più severo
Ho appena aperto i thread per discutere di batteria ed accessori, quelli cosi come il resto della sezione sono ovviamente a disposizione dei possessori.
Riguardo i messaggi cancellati, la discussione sul perchè la gente compra e vende tanti cellulari è da tenere in sezione 'Android Cafè' presente anch'essa nel forum. Qui si parla del terminale, quindi ben vengano gli OT, ma almeno fateli/facciamoli relativi all'oggetto della discussione.
Non volevo sembrare severo, piuttosto mantenevo ordinato il luogo.
Buona serata.
Ma guarda che severo non era in senso negativo, in un forum severi vuol dire mantenere un minimo di ordine,sennò diventa un caos.
Cmq speriamo che questa sezione del HTC 10 diventi bella sostanziosa, così da poter dare piu dritte possibili a chi lo voglia comprare o per chi ne è già in possesso.
Già mi sono tolto qualche dubbio leggendo qui dentro,sono sempre più sicuro di volerne uno.
Io sto aspettando che il prezzo scenda sotto i 600€ e procedo, ho venduto l'M9 a Marzo e sto da tre mesi ad usare/testare/recensire le peggiori cose cinesi e credimi che è dura :D HTC10 mi piace, vorrei un attimo vederlo in qualche centro commerciale, ma in ogni caso lo prenderò, sono finalmente intervenuti ed hanno ascoltato le lamentele estetiche degli utenti riguardo i modelli precedenti.
Forse i tasti frontali sono un pò troppo in basso ma pazienza, ci si farà l'abitudine.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sono nelle tue stesse condizioni! Ho venduto il mio 6p da una settimana e ora sono rimasto con mezzo s3
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io come già detto, se tutto va bene, tra 4-5 mesi sarò negli Stati Uniti, e lo comprerò su Amazon USA.
Secondo i mie calcoli dovrei farcela a portarmelo via sui 500 euro, calcolando che poi i prezzi dei telefoni in America sono per lo meno 20-30% più bassi che in Europa.
Immagina, adesso un HTC m9 lo si trova tra 330 e 370 dollari.
Cmq,anche io lo voglio provare prima in un negozio.
Non ho mai avuto in mano un HTC, lo devo provare assolutamente prima di procedere all'acquisto.
Anche io avrei voluto "metterci le mani di sopra" prima di procedere all'acquisto, poi mi sono fatto convincere dai tanti video ,dalle parole di chi già ce l'ha e dalla buona offerta su evolutionservicestore....Aspetto con ansia la spedizione....
A qualcuno risulta spedito da evolutionservicestore?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk