Ciao, hai provato ad installare supersu flashandolo da recovery?
Visualizzazione stampabile
Ciao, hai provato ad installare supersu flashandolo da recovery?
Sì, ho provato ad installarlo tramite cwm ma poi non ha fatto... Mi dice sempre che non ci sono file binari di su. Come posso procedere?
KingoRoot può servire?
Dava problemi pure a me all'inizio... Ma poi ho flashback super Su da recovery e poi installato l'applicazione scaricata dal Play e ho risolto tutto.... Come recovery ho la twrp...
Grazie alescap87 per la risposta. Io ci ho provato con la cwm ma non ha fatto. Non vorrei rischiare il brick del cellulare. Che dovrei fare di preciso secondo te? Vorrei avere i permessi proprio per gestire meglio la batteria con greenify e wd...
Guarda a me risolto solo flashando SuperSu e installando l'applicazione, xò ho la twrp, magari prova a installarla di nuovo questa.
A chi ha la Inserit coin 3.0.8 qualcuno ha notato bug alla fotocamera anteriore??la mia risulta tutta sfuocata!
Poi, dopo una settimana di prova vedo si che il problema del telefono sempre attivo è risolto, ma non ho una durata della batteria proprio così fenomenale, insomma arrivo a sera ma con il 30% più o meno, a volte usandolo veramente poco arrivo con il 50% , di media lo schermo è acceso da 1 h a 1:30 h , ma non ho la vostra durata, che mi consigliate di fare???
Quindi dovrei flashare SuperSU da twrp e basta? Per farlo basta cambiare la recovery e caricare il file zip nella sd?
Comunque è vero. Anche a me dà il bug della fotocamera frontale...
Prova ad aspettare qualche ciclo di carica o a ricalibrare la batteria (trovi nel forum indicazioni). Dopo un inizio un po' deludente ora supero le 3 ore di schermo acceso. Per la fotocamera non ti so dire, è sempre stata piuttosto scarsa e non ho notato peggioramenti particolari.
Ho visto su xda che c'è una nuova ROM con kk 4.4.4 e sense 6, ma non ho letto come va
Tutto risolto!
Ok provo ad aspettare ancora un pò, però dalle 3 ore per il tuo a un'ora e mezza al massimo del mio c'è una bella differenza, spero bene.
La fotocamera si era scarsa ma adesso è proprio inutilizzabile!!!
Per la fotocamera frontale puoi cambiare il formato in 4:3 e risulta essere migliore rispetto a quello predefinito. Magari utilizzando app settings potresti modificare la risoluzione dell'applicazione fotocamera HTC. Fammi sapere.
Allora, oggi è stato accesso abbastanza (2 ore lo schermo) arrivato a sera ma non con grande abbondanza, c'è un modo x capire se magari il problema è direttamente la mia batteria?? Se non lo uso non resta attivo ma quando invece lo uso la batteria scende sempre abbastanza.. Non vorrei fosse proprio la mia batteria finita!!
Inviato dal mio HTC0P4E1 usando Androidiani App
Alescap87 devi stare abbastanza tranquillo. È un consumo del tutto normale. L'accoppiata greenify-wakelock detector e terminator è affidabile. Nel caso prova la nuova app di Franco "servicely" che puoi utilizzare in versione Pro senza pagare.
Sinceramente volevo provare a flashare una rom stock, qualcuno ha il link per una 4.2.2 (la versione prima dell'aggiornamento) , funziona bene???
Per chi ha intenzione di modificare il proprio kernel e abilitare qualche wake gesture come ad esempio double tap to wake segnalo il kofila kernel creato appositamente per HTC desire 601
Ciao a tutti, ormai è da un bel pò che uso la Rom Inserit Coin sul nostro terminale, molto spesso capita che perda il segnale di rete, x cui devo riavviarlo e a volte pure togliere la batteria, a voi capita???
No, mai successo in 6 mesi. Alcuni però hanno rinunciato a questa ROM perché non andava la rete (vedi qualche pagina fa). L'unico dubbio che mi era venuto allora era sulla versione (cl anziché ul).
Ma il funzionamento a intermittenza non me lo spiego.
Salve a tutti ....per vari impegni e necessità non ho messo mano al mio HTC Desire 601, quindi non ho cercato di ripristinare la vecchia ROM per la Jelly Bean, e da due giorni a questa parte ho ricevuto la notifica per un aggiornamento Software il 2.14.401.7 per Zara UL per Kit Kat .... qualcuno sa dirmi qualcosa su questo aggiornamento, risolve effettivamente i bug come viene riferito nella nota informativa oltre alla security patch (libStageFright) speravo di trovare qualche commento in rete in merito a questo aggiornamento ... ma a parte alcune pagine in arabo non viene riportato nulla, se qualcuno ha notizie in merito mi sarebbe di grande aiuto.
Anche io ho ricevuto l'aggiornamento ma essendo rootato il mio device non sono riuscito a installarlo (dovrei farlo da recovery o cambiare le modalità di install). In ogni caso ho preferito non installarlo visto che io ho risolto la questione più di un anno fa con il metodo che ho elencato.
Se qualcuno riscontra ancora il problema del battery drain con device non rootato installare l'aggiornamento non costa nulla
Una volta rootato il telefono per risolvere il problema della batteria, si può tornare indietro per evitare di perdere la garanzia?
Se lo hai fatto con la procedura dal sito HTCDEV credo di no (c'è scritto nelle note, anche se dubito che al centro assistenza controllino) altrimenti penso di sì