Info per possessori di HTC Desire S/HD/EVO 3D!!!
Salve a tutti,
ieri sono andato da Euronics (SIEM) per capire quale HTC scegliere. Nelle varie recensione scovate sul web (Telefonino.net/Batista70/ etc.), oltre ad osannare questi tre terminali, sottolineano di una problematica che, a quanto pare, accomuna tutti gli smartphone della casa taiwanese:
- HTC Desire S -
1 Ghz di processore, ottima RAM (forse 750 Mb), 5 mpl, ma Display solo da 3,7"!
Problemi con la cassa posteriore dalla quale fuoriesce la musica e le notifiche delle suonerie: suona bassa e gracchiante;
- HTC Desire HD -
1 Ghz di processore, ottima RAM (forse 750 Mb), 8 mpl, Display da 4,3" (FANTASTICO)!
Anche qui problemi con la cassa posteriore, e come sopra le notifiche e gli MP3 sono alquanto bassi.
L'HD l'ho testato ieri, e la musica e notifiche varie sono davvero un po basse, anche se non ho avuto la possibilità "dal vivo" di controntarlo con un Motorola, con un Sony E., o altro...MA...l'ho controntato con l'HTC Sensation e la differenza di suono si sentiva eccome, ma...sempre non altissima;
- HTC Evo 3D -
1,2 Ghz di processore, ottima RAM (forse da 1 Ghz), 5 mpl 3D, Display da 4,3" con risoluzione altissima rispetto all'HD!
Sempre da recensione, ma non dal vivo, anche di questo terminale si parla abbia lo stesso problema, ma molto meno dei precedenti.
In conclusione, non ho esigenza di ascoltare musica dalla piccola cassa da smartphone, ma mi preoccupa perdere notifiche a sms e mail o perdere chiamate molto importanti a causa di questo disguido.
Attendo vostri giudizi da possessori ormai da tempo di terminali HTC.
Grazie in anticipo ragazzi/e :)
Vi amo :*