
Originariamente inviato da
rescecco
Aggiungo che il problema dell'smtp che dev'essere cambiato se si è collegati ad una rete wifi piuttosto che ad una rete gsm/umts non riguarda di certo il Desire HD. Basta documentarsi un pò e si scoprirà che alcuni provider internet bloccano la classica porta 25 dell'smtp. Il problema riguarda quindi tutti i terminali e non il Desire HD visto che è solo una questione di configurare l'smtp bypassando la limitazione imposta dal gestore mobile/provider adsl e non da HTC, cosa fattibile cambiando appunto porta smtp o usando account d'appoggio tipo gmail. Cercando è spiegato benissimo cosa e come farlo...cercando.
Vorrei solo dire un'altra cosa:
Ho un Desire HD con rom originale, 1.32, e va che è una meraviglia! Funziona tutto alla perfezione, e anche più. SD, foto, sms....è assolutamente perfetto. Che abbia problemi di natura diversa, tipo l'altoparlante esterno che è pietoso, ok, ma star lì a sparare a 0 su un dispositivo, screditandolo immotivatamente, fuorviando i lettori che non hanno invece soldi da buttare, che magari vorrebbero puntare su questo device, mi pare inopportuno...(o da fan di iphone..

)
Lungi da me sollevare ogni forma di polemica ma, in definitiva, a mio avviso, tutti i problemi evidenziati in questo topic derivano da un'esperienza personale purtroppo (?) negativa. Molte cose si risolvono semplicemente informandosi. Altre comprando iphone.
