CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Pensi di Acquistare questo Device?

Chi ha votato
72. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sicuramente si!

28 38.89%
  • Forse Si Forse No

17 23.61%
  • Non sputtano 600 € per questo!

27 37.50%
Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 168
Discussione:

HTC Desire HD - Pregi e Difetti - Opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    francamente non ho ancora capito se vuoi veramente capire come poter risolvere questi cosiddetti problemi o vuoi continuare ad arrabbiarti...
    non ti devi assolutamente offendere se ti dico che non conosci minimamente android perchè lo si deduce chiaramente da come parli
    non che tu sia teneto a conoscerlo,mica bisogna essere degli esperti di android per usare uno smartphone
    come è altrettanto legittimo dare opinioni come hai fatto tu
    non ti devi pero' meravigliare se poi hai avuto le coseguenti risposte
    perchè se tu hai il sacrosato diritto di dire quello che vuoi
    altrettanto diritto ce l'hanno gli altri ne risponderti ed evetualmente
    informati che stai dicendo stupidaggini
    se fino a qui ci siamo possimo occupartci del costrutto, dimmi tu...
    Ecco il punto, STUPIDAGGINI è una parola che non sei tenuto ad usare, potrei fare lo stesso di quello che dite voi, sostenitori a spada tratta di DHD però usato con rom che non sono quelle originali.

E da cosa deduci che non conosco android? sentiamo che sono curioso.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Ecco il punto, STUPIDAGGINI è una parola che non sei tenuto ad usare, potrei fare lo stesso di quello che dite voi, sostenitori a spada tratta di DHD però usato con rom che non sono quelle originali.

E da cosa deduci che non conosco android? sentiamo che sono curioso.
    come volevasi dimostrare ...a te va solo di polemizzare
    e allora polemizziamo
    allora ti do' anche qualche nozione di lingua italiana
    la parola stupidaggine ha come soggetto le tue parole non la tua persona
    è se NESSUNO e legittimato a qualificarti come persona
    TUTTI son invece ben legittimati a qualificare quello che dici
    se poi tu la metti sul personale è un problema tuo,questo è un forum

vuoi saper da cosa deduco...
    guarda che non c'è nessun bisogno di sforzarsi a dedurre
    quando dici che fai le foto e ti scompaiono dalla SD perdonami ma
    dimostri di non conoscere nemmeno i fondamentali altro che android....

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    come volevasi dimostrare ...a te va solo di polemizzare
    e allora polemizziamo
    allora ti do' anche qualche nozione di lingua italiana
    la parola stupidaggine ha come soggetto le tue parole non la tua persona
    è se NESSUNO e legittimato a qualificarti come persona
    TUTTI son invece ben legittimati a qualificare quello che dici
    se poi tu la metti sul personale è un problema tuo,questo è un forum

vuoi saper da cosa deduco...
    guarda che non c'è nessun bisogno di sforzarsi a dedurre
    quando dici che fai le foto e ti scompaiono dalla SD perdonami ma
    dimostri di non conoscere nemmeno i fondamentali altro che android....
    Hehe. Senti hai ragione voglio polemizzare, ricevo uno stipendio per polemizzare.

Fondamentali, le foto sulla SD sono sparite; ma forse te sai qualcosa di diverso da me. Sono spariti alcuni scatti dalla SD, e sono sparite tutte le immagini dalla galleria. Hai presente quando clicchi su galleria e le foto non si vedono? se vuoi ti faccio un video.

Riporta dove sono state scritte stupitaggini, ma precisando bene, così posso spiegarti.

Per quanto riguarda l'italiano, e le tue nozioni sorvolo, visto che hai scritto qualche inesattezza, forse dettata dalla furia, visto che siamo in un forum.
    Ti rimando a leggere:
    Il significato di polemizzare.
    L'uso del verbo dare.
    La parola Stupidaggine.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

ricapitolando e chiudendo
    visto che non ti interessa minimamente risolvere il problema
    non è scortesia ma sarebbe inutile andare oltre
    entrambi abbiamo detto in tutta sincerita' quello che ritenevamo giusto
    ma penso sarai daccordo sul fatto che che è giusto fermarsi qui
    fermo restando che per quello che posso sono sempre disponibile

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

qui è giusto chiedere sicuramente, ho espresso la mia nel post dei pregi e dei difetti.
    per gli altri problemi apro altri post.
    Grazie.

Senior Droid L'avatar di theanswer

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

Sono due anni che uso android e su diversi terminali, ho ancora sul mio dhd le foto scattate col magic nel 2009... il sistema operativo con la perdita di foto non centra nulla.... dato che da quello che leggo hai già avuto perdite di dati io ti consiglio vivamente di verificare la funzionalità della scheda sd... potrebbe essere difettosa... se così fosse risolveresti il tutto in qualche secondo.... se avessi già provveduto a sostituire la scheda sd e il problema non fosse risolto... bè hai uno scontrino... portalo in assistenza e fai presente tutti i problemi che riscontri.... dato che su tutti gli utenti regiatrati sei l'unico che presenta questi problemi evidentemente è un difetto!
    Ultima modifica di theanswer; 28-01-11 alle 01:26

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Sono due anni che uso android e su diversi terminali, ho ancora sul mio dhd le foto scattate col magic nel 2009... il sistema operativo con la perdita di foto non centra nulla.... dato che da quello che leggo hai già avuto perdite di dati io ti consiglio vivamente di verificare la funzionalità della scheda sd... potrebbe essere difettosa... se così fosse risolveresti il tutto in qualche secondo.... se avessi già provveduto a sostituire la scheda sd e il problema non fosse risolto... bè hai uno scontrino... portalo in assistenza e fai presente tutti i problemi che riscontri.... dato che su tutti gli utenti regiatrati sei l'unico che presenta questi problemi evidentemente è un difetto!
    Aggiungo che il problema dell'smtp che dev'essere cambiato se si è collegati ad una rete wifi piuttosto che ad una rete gsm/umts non riguarda di certo il Desire HD. Basta documentarsi un pò e si scoprirà che alcuni provider internet bloccano la classica porta 25 dell'smtp. Il problema riguarda quindi tutti i terminali e non il Desire HD visto che è solo una questione di configurare l'smtp bypassando la limitazione imposta dal gestore mobile/provider adsl e non da HTC, cosa fattibile cambiando appunto porta smtp o usando account d'appoggio tipo gmail. Cercando è spiegato benissimo cosa e come farlo...cercando.

Vorrei solo dire un'altra cosa:
    Ho un Desire HD con rom originale, 1.32, e va che è una meraviglia! Funziona tutto alla perfezione, e anche più. SD, foto, sms....è assolutamente perfetto. Che abbia problemi di natura diversa, tipo l'altoparlante esterno che è pietoso, ok, ma star lì a sparare a 0 su un dispositivo, screditandolo immotivatamente, fuorviando i lettori che non hanno invece soldi da buttare, che magari vorrebbero puntare su questo device, mi pare inopportuno...(o da fan di iphone.. )

Lungi da me sollevare ogni forma di polemica ma, in definitiva, a mio avviso, tutti i problemi evidenziati in questo topic derivano da un'esperienza personale purtroppo (?) negativa. Molte cose si risolvono semplicemente informandosi. Altre comprando iphone.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    In effetti credo anche io che ci siano i margini per pensare che sia un problema "mio", ne ho cambiate 3 di microSD, e dopo un ripristino la terza sta funzionando regolarmente. La prima è diventata illeggibile, la sua, la seconda funziona solo il lettura, e la terza come detto ora non mi sta creando problemi, dopo aver ripristinato il telefono. Però ho il dubbio, che sia stata un applicazione installata che ha creato gli inconvenienti, anche se non so come sia possibile, ma non ho altre spiegazioni al momento.

Lo so che ho lo scontrino, e la relativa garanzia, ma hai mai provato a mandare in assistenza prodotti come questo lamentando questi inconvenienti? loro ti dicono che è tutto a posto perchè lo usano 3 minuti. Ho comunque scritto alla HTC, che mi ha invitato a spedirlo qualora si dovessero ripete tali problematiche.

Senior Droid L'avatar di theanswer

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    In effetti credo anche io che ci siano i margini per pensare che sia un problema "mio", ne ho cambiate 3 di microSD, e dopo un ripristino la terza sta funzionando regolarmente. La prima è diventata illeggibile, la sua, la seconda funziona solo il lettura, e la terza come detto ora non mi sta creando problemi, dopo aver ripristinato il telefono. Però ho il dubbio, che sia stata un applicazione installata che ha creato gli inconvenienti, anche se non so come sia possibile, ma non ho altre spiegazioni al momento.

Lo so che ho lo scontrino, e la relativa garanzia, ma hai mai provato a mandare in assistenza prodotti come questo lamentando questi inconvenienti? loro ti dicono che è tutto a posto perchè lo usano 3 minuti. Ho comunque scritto alla HTC, che mi ha invitato a spedirlo qualora si dovessero ripete tali problematiche.
    No, non ho mai provato, fortunatamente, nonostante abbia sempre e solo avuto terminali htc non ho mai dovuto ricorrere all'assistenza.
    Pero' sono un commerciale e dalla mia piccola esperienza ti posso solo dire che se il terminale ha un difetto DEVI rompere i coglioni, e se lo guardano 2 minuti lo DEVI rimandare via e rompere i coglioni piu' forte! Vedrai che prima o poi risolveranno il problema.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Aggiungo che il problema dell'smtp che dev'essere cambiato se si è collegati ad una rete wifi piuttosto che ad una rete gsm/umts non riguarda di certo il Desire HD. Basta documentarsi un pò e si scoprirà che alcuni provider internet bloccano la classica porta 25 dell'smtp. Il problema riguarda quindi tutti i terminali e non il Desire HD visto che è solo una questione di configurare l'smtp bypassando la limitazione imposta dal gestore mobile/provider adsl e non da HTC, cosa fattibile cambiando appunto porta smtp o usando account d'appoggio tipo gmail. Cercando è spiegato benissimo cosa e come farlo...cercando.

Vorrei solo dire un'altra cosa:
    Ho un Desire HD con rom originale, 1.32, e va che è una meraviglia! Funziona tutto alla perfezione, e anche più. SD, foto, sms....è assolutamente perfetto. Che abbia problemi di natura diversa, tipo l'altoparlante esterno che è pietoso, ok, ma star lì a sparare a 0 su un dispositivo, screditandolo immotivatamente, fuorviando i lettori che non hanno invece soldi da buttare, che magari vorrebbero puntare su questo device, mi pare inopportuno...(o da fan di iphone.. )

Lungi da me sollevare ogni forma di polemica ma, in definitiva, a mio avviso, tutti i problemi evidenziati in questo topic derivano da un'esperienza personale purtroppo (?) negativa. Molte cose si risolvono semplicemente informandosi. Altre comprando iphone.
    Il problema del SMTP è un problema dell'applicazione che manca di questa caratteristica, comoda e funzionale. Il provider bloccherà pure le porte, ma con l' iPhone non avevo questo inconveniente. Poi le soluzioni ci sono, non solo quella che hai citato. Il problema come lo chiami te, riguarda l'OS e le applicazioni disponibili. Ma qui stiamo parlando del Desire HD, e io faccio riferimento a questo.

Forse usi la stessa politica cercando di fuorviare te gli acquirenti, io sto solo parlando dei difetti che ho riscontrato nel mio Desire HD.

Ti posso elencare pregi rispetto all' iPhone, ma stiamo parlando dei difetti.
    Chi riterrà opportuno valutare i miei prima dell'acquisto; avrà solo un esperienza in più da leggere.
    Come detto, potrebbe essere il mio terminale ad essere affetto da qualche problema e non tutti.

Anche io prima di acquistare ho letto il forum, ed ero molto indeciso.
    Qualcosa che ho letto l'ho riscontrato altre cose no.

Ad esempio l'audio in conversazione dopo l'aggiornamento, è migliorato e ora non ci sono problemi di sentire l'interlocutore, almeno non come prima.

La ricezione del segnale è molto discreta. (dove non avevo campo con l'iPhone ora riesco a telefonare)

Con le prime giornate di sole, sto avendo grossi problemi nel vedere il monitor, con la luce forte il monitor è quasi illeggibile.

Si può ritenere che spari a zero sull DHD, come io posso ritenere che tu lo elogi per non so quale motivo, ma credo, almeno nel mio caso di analizzare ciò che ho in mano, non so te se rientri nei fanboy, io no.

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio