CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Pensi di Acquistare questo Device?

Chi ha votato
72. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sicuramente si!

28 38.89%
  • Forse Si Forse No

17 23.61%
  • Non sputtano 600 € per questo!

27 37.50%
Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 168
Discussione:

HTC Desire HD - Pregi e Difetti - Opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ma si sta parlando del DHD???? siete sicuri????
    devo concordare con SuperMario,ma ha parte gli evidenti "sproloqui"
    c'è il fatto che HTC si ostina a "blindare"(si fa per dire ) i suoi drive
    impedendo cosi di beneficiare delle migliorie che vengono apportate alle rom
    dalla enorme comunita di android(a differenza di samsung che sembra aver abbandonato quella strada)
    pechè è vero che sbloccare il DHD è poco piu di una formalita'
    ma tanti hanno paura per la garanzia ,paura per altro infondata,e finiscono per rimanere con la rom "stock" che obbittivamente rispetto alle ultime rom e kernel usciti sono rimaste sensibilmente indietro,non fosse altro che per la durata della batteria che è praticamente triplicato
    ma anche gps wifi ecc.. grazie alle ultime radio, hanno risolto parecchi "problemi" e ridotto i consumi
    tutto questo è molto interessante.

Io sto parlando del telefono "così come lo vendono".

Io non mi sono ancora addentrato nello sblocco.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Putroppo per me. questi sono i problemi che ho.

Attenzione con le offese.
    Ma scusa tanto,se ti fa cosi schifo il dhd per quale recondito motivo lo hai acquistato e continui ad usarlo? Non ti conviene venderlo e comperarti un qualcosa di piu maturo secondo i tuoi gusti? Che so...un symbian,un iphone 4,5,6,7 o un wm7 mobile?
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    Ma scusa tanto,se ti fa cosi schifo il dhd per quale recondito motivo lo hai acquistato e continui ad usarlo? Non ti conviene venderlo e comperarti un qualcosa di piu maturo secondo i tuoi gusti? Che so...un symbian,un iphone 4,5,6,7 o un wm7 mobile?
    Il mio hobby è tirare via soldi. L'ho acquistato perchè pensavo che funzionasse, visto che lo vendono.
    Alcune cose sono banali, ma altre non lo sono.

Vedersi cancellate due SD ti sembra normale?
    Non vedere le foto nella galleria immagini ti sembra normale?
    Collegare una periferica Bluetooth e trovarsi il telefono bloccato, da dover togliere la batteria, ti sembra normale?

Non mi conviene venderlo, no. perderei almeno 200 euro.

Non è più o meno maturo secondo i miei "gusti", parlo di funzionalità che devono essere normalmente utilizzabili.

Attenderò sicuramente l'uscita di iPhone 5.
    O la possibilità di utilizzare Win7 su questo DHD, per provarlo e valutarlo.

anche perchè sembra che Android 3.0 non sarà installabile su questo telefono, quindi spero che le "limitazioni" o "bug" che ho riscontrato vengano corrette con degli aggiornamenti.

Androidiano VIP L'avatar di zzzg

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

Non sono certamente normali i difetti che descrivi ma deve esserti capitato un device particolarmente sfortunato,cancellazione di sd? è la prima volta che lo sento
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    Non sono certamente normali i difetti che descrivi ma deve esserti capitato un device particolarmente sfortunato,cancellazione di sd? è la prima volta che lo sento
    Una completamente inutilizzabile di punto in bianco. Il telefono era sul tavolo e ho sentito che si riavviava.

La seconda dopo poco diventata "solo leggibile"

Al che ho ripristinato l' OS, e la terza sembra funzionare, almeno da un po.

ho chiesto lumi alla HTC, ma non sembra contemplato un servizio di assistenza per me.

Fatto sta che sto procedendo con un "denuncia" perché quando mi avvicino il telefono all'orecchio, la griglia della cassa acustica mi strappa i peli della barba, il dolore è sopportabile, ma osceno che vengano fatti vendere oggetti con questi problemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Putroppo per me. questi sono i problemi che ho.

Attenzione con le offese.
    Tradurre questi problemi in "sistema operativo immaturo" vuol dire, oltre a non avere la minima idea di cosa sia un programma, come si programma, e che tipo di programma e' un sistema operativo, definire "catapecchia" una villa finita, arredata, funzionante ed abitata, nella quale pero' c'e' una cassettiera con un cassetto che non entra tanto bene.

E' talmente strampalata un'affermazione del genere che non e' nemmeno pensabile che qualcuno si metta a confutarla, a meno che uno non trovi divertente dimostrare robe tipo "il sole e' quella cosa rotonda e gialla che e' in cielo". Non so se mi sono spiegato.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

@iphone5
    permettimi di dirti una cosa

determinati problemi possiamo averne tutti ma se ci troviamo a parlare con gente che quei problemi non li ha possiamo fare due cose
    1)chiedere e cercare qualcuno piu esperto che ci possa aiutare a risolvere
    tali problemi
    2)avere gia capito tutto e invece di pensare che forse sto sbagliando qualcosa io, mi lascio andare a grossolane affermazioni che non aiutano nessuno tantomeno me!

stupidi "problemi" come questi li sentiamo e ci aiutiamo a risolverli ogni giorno
    ma soprattutto andiamo oltre per cercare di ottenere quel qualcosa in piu..
    se vuoi possiamo provare a risolvere i problemi che hai
    altrimenti faresti meglio a fare onore al tuo nik

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperMario Visualizza il messaggio
    Tradurre questi problemi in "sistema operativo immaturo" vuol dire, oltre a non avere la minima idea di cosa sia un programma, come si programma, e che tipo di programma e' un sistema operativo, definire "catapecchia" una villa finita, arredata, funzionante ed abitata, nella quale pero' c'e' una cassettiera con un cassetto che non entra tanto bene.

E' talmente strampalata un'affermazione del genere che non e' nemmeno pensabile che qualcuno si metta a confutarla, a meno che uno non trovi divertente dimostrare robe tipo "il sole e' quella cosa rotonda e gialla che e' in cielo". Non so se mi sono spiegato.
    Vuol dire che ho espresso il mio parere, che non è detto che devi condividere.
    Per te è maturo. punto. Per me no.

Per me un telefono che si riavvia è come una villa che di punto in bianco si spegne, luci spente, vasca idromassaggio che si ferma, riscaldamento che va in blocco. Immatura, che necessità di alcune migliorie che la facciano diventare "stabile".

No non ti sei spiegato.

Forse non ho la minima idea di cosa sia un programma, come si programma e che tipo di programma sia un sistema operativo. Allora spiegamelo te, vediamo se te lo sai, e lo sai spiegare. Magari fai il programmatore da anni.

Non rispondo oltre alle tue "offese", io esprimo un mio giudizio in merito, per chi, come me deve comprare un telefono e ha una visione d'insieme di cosa andrà ad usare.

Non so cosa fai con il telefono, ma per me è uno strumento di lavoro, e se avvio galleria e non trovo più le foto che devo inviare per email, a me genera un danno. Se per inviare una email devo cambiare l'SMTP perchè passo da wifi a 3G. per me è un danno.
    E posso accettare un compromesso su alcune cose, ma non su troppe, perchè si traduce in perdita di tempo.
    Per me non è un gioco è uno strumento di lavoro, che ho pagato 599 euro, che è metà stipendio di un lavoratore dipendente. E PRETENDO ED ESIGO CHE FUNZIONI (anche il cassetto che non si chiude) ma è una mia opinione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    @iphone5
    permettimi di dirti una cosa

determinati problemi possiamo averne tutti ma se ci troviamo a parlare con gente che quei problemi non li ha possiamo fare due cose
    1)chiedere e cercare qualcuno piu esperto che ci possa aiutare a risolvere
    tali problemi
    2)avere gia capito tutto e invece di pensare che forse sto sbagliando qualcosa io, mi lascio andare a grossolane affermazioni che non aiutano nessuno tantomeno me!

stupidi "problemi" come questi li sentiamo e ci aiutiamo a risolverli ogni giorno
    ma soprattutto andiamo oltre per cercare di ottenere quel qualcosa in piu..
    se vuoi possiamo provare a risolvere i problemi che hai
    altrimenti faresti meglio a fare onore al tuo nik
    mi piace, è questo quello che volevo capire. se altri non hanno gli stessi problemi che ho io, forse c'è qualcosa che non va nel mio telefono o forse c'è qualche applicazione che utilizzo (fatta da terze parti) che crea problemi. (tornando al fatto dell'immaturità, dico che far mettere applicazioni nel market senza che siano "certificate" in modo accurato, a mio avviso è un errore)

Dimmi cosa non ho capito allora, perché ho espresso la mia opinione su un sistema.
    (Magari avessi capito tutto.)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

mi piace, è questo quello che volevo capire. se altri non hanno gli stessi problemi che ho io, forse c'è qualcosa che non va nel mio telefono o forse c'è qualche applicazione che utilizzo (fatta da terze parti) che crea problemi. (tornando al fatto dell'immaturità, dico che far mettere applicazioni nel market senza che siano "certificate" in modo accurato, a mio avviso è un errore)

Dimmi cosa non ho capito allora, perché ho espresso la mia opinione su un sistema.
    (Magari avessi capito tutto.)
    francamente non ho ancora capito se vuoi veramente capire come poter risolvere questi cosiddetti problemi o vuoi continuare ad arrabbiarti...
    non ti devi assolutamente offendere se ti dico che non conosci minimamente android perchè lo si deduce chiaramente da come parli
    non che tu sia teneto a conoscerlo,mica bisogna essere degli esperti di android per usare uno smartphone
    come è altrettanto legittimo dare opinioni come hai fatto tu
    non ti devi pero' meravigliare se poi hai avuto le coseguenti risposte
    perchè se tu hai il sacrosato diritto di dire quello che vuoi
    altrettanto diritto ce l'hanno gli altri ne risponderti ed evetualmente
    informati che stai dicendo stupidaggini
    se fino a qui ci siamo possimo occupartci del costrutto, dimmi tu...

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio