CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Domanda da un milione di dollari....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    Rispetto al desire normale visto che non conosco altri android:
    Velocità quasi doppia(BM Quadrant 1100 desire 1900 dhd)
    Ram interna imparagonabile (145 mb desire 1,21 gb dhd senza app installate
    Camera 5 mp flash singolo desire 8 mp doppio flash dhd
    Ecc... Ecc....

    La ram e' di 768Mb, che dopo una installazione normale sta sui 300 + o -
    Non ti confondere con la flash per le apps. Poi magari mi sto sbaglilando io

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cupidz Visualizza il messaggio
    La ram e' di 768Mb, che dopo una installazione normale sta sui 300 + o -
    Non ti confondere con la flash per le apps. Poi magari mi sto sbaglilando io
    Io intendevo proprio quella delle apps,nel desire normale bisogna ricorrere a app2sd e una partzione ext per avere un po di spazio,nell'hd non serve
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma in definitiva come funziona per avere l'HTC desire hd? se sottoscrivo l'abbonamento top400 ho letto che c'è anticipo zero, ma al mese quanto pago? solo 29€ e ho 400 minuti e 100 messaggi oppure finanziamento e abbonamento sono 2 voci diverse? nel pdf con il regolamento del finanziamento parla di sconto...che significa? scusate per le troppe domande

  5. #14
    Androidiano L'avatar di ilsologheo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Facile. Se fai l'abbonamento top 400 paghi 29 euri al mese più 5 euro di tassa governativa e STOP.
    Hai 400 minuti al mese, 100 sms al mese e 2 giga al mese. Questi sono tariffati alla settimana, quindi considera che di fatto hai 100 min, 25 sms 512MB alla settimana.
    Per il resto a quello che mi hanno detto oggi (voglio prendere anche io il Desire HD con 3) non devi spendere nessun altro soldo.
    L'unica cosa che ti consiglio e di stare attento al volume di telefonate che fai, ovvero:
    1. Non devi fare troppe telefonate verso un singolo operatore
    2. Devi cercare di stare dentro le soglie previste, altrimenti paghi di più. (Ma se credi di non riuscirci fai l'abbonamento da 49)
    --
    HTC Magic Vodafone
    HTC Desire HD
    Google Nexus 4



    Nel mondo ci sono 10 tipi di persone. Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Sorbara
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono passato da 3 a tim solo per problemi di copertura, dove abito. Ho fatto Tim per smartphone e non arrivo mai al limite di mega disponibili. Certo non puoi vivere sul web con questi contratti, ma anche esagerando non sono mai arrivato al limite.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsologheo Visualizza il messaggio
    Facile. Se fai l'abbonamento top 400 paghi 29 euri al mese più 5 euro di tassa governativa e STOP.
    Hai 400 minuti al mese, 100 sms al mese e 2 giga al mese. Questi sono tariffati alla settimana, quindi considera che di fatto hai 100 min, 25 sms 512MB alla settimana.
    Per il resto a quello che mi hanno detto oggi (voglio prendere anche io il Desire HD con 3) non devi spendere nessun altro soldo.
    L'unica cosa che ti consiglio e di stare attento al volume di telefonate che fai, ovvero:
    1. Non devi fare troppe telefonate verso un singolo operatore
    2. Devi cercare di stare dentro le soglie previste, altrimenti paghi di più. (Ma se credi di non riuscirci fai l'abbonamento da 49)
    Grazie!!! ma dello sconto invece non sai nulla? lo dice nel pdf...perchè non devo fare troppe telefonate verso un singolo operatore?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di ilsologheo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sul discorso delle telefonate lo fanno per discorsi di truffa.
    Ovvero, se tu hai un numero con autoricarica vodafone potresti chiamarti 1000 minuti e guadagnarci, inoltre il tizio al centro 3 mi ha spiegato che c'è anche chi compra il traffico telefonico (non chiedermi perché). Tu potresti venderlo a queste persone e guadagnarci.
    Detto questo non so lo sconto a cosa si riferisca, secondo me è relativo al fatto che sei fai l'abbonamento da 49 per un anno non paghi la tassa di concessione.
    --
    HTC Magic Vodafone
    HTC Desire HD
    Google Nexus 4



    Nel mondo ci sono 10 tipi di persone. Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy