CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 175
Discussione:

Batteria 1500 MAH DESIRE HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non ho modificato niente, anche perchè non ne sarei in grado. L'ho caricato alla presa di casa. L'unica cosa che ho fatto, e penso che la facciamo tutti, è il risparmio d'energia quando la batteria arriva al 30%. Adesso sta al 12% dopo 2 giorni e 9 ore.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    57 ore di telefono e hai il 12% di batteria?? cazzo credo che sia il record per qualsiasi terminale android!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io credo di avere un problema a sto punto! Ho lasciato il telefono in carica tutta la notte e l'ho staccato alle 8. Mi è morto oggi pomeriggio verso le 15. :o

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Stando attento ai consumi e spegnendolo di notte, dopo 6-7 cicli e facendolo scaricare completamente, col programma JuiceDefender, domani mattina farà 4 giorni di autonomia con una sola ricarica
    scusa è ma se lo spegni di notte non sono 4GG
    le batterie al litio è risaputo che non vanno scaricate completamente
    (e per fortuna è quasi impossibile)cosi come è risaputo
    che lo "scaricare completamente" le batterie al litio non ha nessuna influenza sulla loro durata/autonomia"fisica"
    mentre vanno azzerate le statische a livello software(wipe battery)
    ad esempio
    installare una rom e fare il primo avvio con il cavo usb inserito'puo dimezzare la durata della batteria perchè viene "ingannato" il software sull'effettivo stato di carica......
    che con un utility si possa prolungare la durata della batteria e una pia illusione
    JuiceDefender non serve assolutamente a niente senon ha creare casini
    dal momento che il 70% del consumo è dato dato display.....
    io tengo tutto attivo e acceso anche la notte da mezzanotte alle 8 il consumo
    è tra il 2 e il 3% in standby quindi.....
    Ultima modifica di linux33it; 20-01-11 alle 19:15

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Allora, adesso l'ho messo in carica sarà arrivato circa al 9%. Il 44% della batteria è stato scaricato dal display (illuminazione 2/3 e time-out dopo 15 secondi), il 30%circa dal sistema android e le altre % si dividono tra applicazioni, wi-fi... un 3% da parte di un gioco lasciato aperto... Ovviamente il cell se usato + intensamente si sarebbe scaricato prima, premetto mi sarò connesso una ventina di volte in questi giorni per connessioni di circa 5 minuti. Se poi l'aumento della durata della batteria (precedentemente durava circa 2 giorni) è dovuto al programma non lo so ancora, aspetto le prossime ricariche per dare un giudizio più obiettivo

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    come ti ho spiegato sopra...dai retta non serve ha niente
    basta che ragioni un attimo:
    se la rom è configurata bene deve consumare 1% massimo ogni due ore in stand by con tutto attivo
    il resto del consumo per il 70% e dato dal display
    capisci da solo che non ha senso dire altro

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    come ti ho spiegato sopra...dai retta non serve ha niente
    basta che ragioni un attimo:
    se la rom è configurata bene deve consumare 1% massimo ogni due ore in stand by con tutto attivo
    il resto del consumo per il 70% e dato dal display
    capisci da solo che non ha senso dire altro
    Come si fa a non quotarti? Certo che è così!!!!! e aggiungo che forse è meglio stare alla larga da strani suggerimenti per far durare di più la batteria (ad esempio in carica con lo schermo acceso).
    Caricandola un giorno sì e l'altro pure non penso che durerà a lungo......se poi ci si smanetta pure sopra.... allora...andrà troppo presto nella"raccolta differenziata".
    _____________________

    HTC DESIRE HD
    ROM 2.3.5
    Sense 3.0

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    come ti ho spiegato sopra...dai retta non serve ha niente
    basta che ragioni un attimo:
    se la rom è configurata bene deve consumare 1% massimo ogni due ore in stand by con tutto attivo
    il resto del consumo per il 70% e dato dal display
    capisci da solo che non ha senso dire altro
    Be' l'1% ogni 2 ore in stand by con tutto attivo mi sembra un po' esagerato... significherebbe piu' di 8 giorni in standby... anche se togli la sim e lo metti in modalita' aereo sono certo al 100% che non resta in stand by 8 giorni... e lo dico perche' lo ho fatto con nexus one che ha una batteria superiore alla nostra, ma al 5° giorno ero gia' in riserva... e ripeto che non aveva la sim inserita ed era in modalita' aereo, se il nostro lasci la sim e la connessione dati attiva secondo me non supera i 3 giorni...

  10. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Be' l'1% ogni 2 ore in stand by con tutto attivo mi sembra un po' esagerato... significherebbe piu' di 8 giorni in standby... anche se togli la sim e lo metti in modalita' aereo sono certo al 100% che non resta in stand by 8 giorni... e lo dico perche' lo ho fatto con nexus one che ha una batteria superiore alla nostra, ma al 5° giorno ero gia' in riserva... e ripeto che non aveva la sim inserita ed era in modalita' aereo, se il nostro lasci la sim e la connessione dati attiva secondo me non supera i 3 giorni...
    no non è esagerato,anzi sono stato abbondante
    questa notte con il nuovo kernel OCUV(modificato da me) sulla revolution 206 dalle 21 alle 8 di stamattina è scesa dal 100% al 90%... del resto basta provare.....a patto che la rom si quella "giusta" tengo a precisare che parlo solo di quello che sperimento personalmente
    non c'entra avere tutto attivo,dipende dalla rom dalla radio e dal kernel ,quando il dispositivo è in stand by i processi vengono "addormentati" e risvegliati all'occorrenza,ma bisogna usare roba "seria"
    certo, se si ha su una ciofeca di rom malconfigurata come tante che ci si ostina a voler usare non si possono pretendere risultati cosi'
    tieni presente che è sufficiente,dopo un installazione,avviare la rom con il cavo collegato per ridurre l'autonomia anche della meta'
    è sufficiente una applicazione o un processo per ridurre drasticamente
    la durata(vedi news, sense.com...)......
    Ultima modifica di linux33it; 21-01-11 alle 09:21

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    no non è esagerato,anzi sono stato abbondante
    questa notte con il nuovo kernel OCUV(modificato da me) sulla revolution 206 dalle 21 alle 8 di stamattina è scesa dal 100% al 90%... del resto basta provare.....a patto che la rom si quella "giusta" tengo a precisare che parlo solo di quello che sperimento personalmente
    non c'entra avere tutto attivo,dipende dalla rom dalla radio e dal kernel ,quando il dispositivo è in stand by i processi vengono "addormentati" e risvegliati all'occorrenza,ma bisogna usare roba "seria"
    certo, se si ha su una ciofeca di rom malconfigurata come tante che ci si ostina a voler usare non si possono pretendere risultati cosi'
    tieni presente che è sufficiente,dopo un installazione,avviare la rom con il cavo collegato per ridurre l'autonomia anche della meta'
    è sufficiente una applicazione o un processo per ridurre drasticamente
    la durata(vedi news, sense.com...)......
    Be' ma dalle 21 alle 8 sono 11 ore ed e' sceso del 10%... e' esattamente la meta' che dire che la batteria deve scendere dell'1% ogni 2 ore... stiamo dicendo la stessa cosa! Fai i conti! Cosi' confermi che non e' possibile arrivare a 5 giorni con tutto attivo, grazie per la precisazione.

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy