Magari a metterli un display in bianco e nero fa la settimana ;-)
Magari a metterli un display in bianco e nero fa la settimana ;-)
Originariamente inviato da memnoch
Quoto in pieno Memnoch!
...lunica cosa che mi viene in mente...magari lhai messo in modalita Aereo...
Originariamente inviato da Senso41
Poi al inizio diceva. "Non e niente di che" .... Per essere qualcosa di sodisfacente quanto doveva fare?...4giorni e mezzo!
RUNNY 1.5 (no bliss mode)
1075200mhz -122
UV -75VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Originariamente inviato da adrygaya
Lo so che pretendo troppo ma mi sarebbe piaciuto ;-)
Mi sembra che si discute come se qualcuno di noi non abbia il DESIRE HD. Lo conosciamo tutti qui, come si fa a dire cose impossibili? Mi sembra un atteggiamento inutile e infantile.
Fatti e non parole e si discute di meno secondo me. Se avete ricette particolari per migliorare i consumi mi piacerebbe saperle.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Xiaomi Mi A2
Mi trovo d'accordo..tutti abbiamo Lo stesso terminale, e quindi le stesse medie..si che i consumi sono cosa difficile da calcolare, appunto per questo parliamo di media, ma quando è tre o quattro volte tanto la media del 98% degli utenti beh, una prova è necessaria, altrimenti di che parliamo?? Poi, inutile postare screenshots che dicono 4gg e poi dal grafico si vede benissimo l'interruzione della linea consumi, segno inequivocabile che il Tel è stato spento!!! LOL;-)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
la questione dei consumi come si sa' è influenzata da tanti fattori quindi è normale che pur avendo la stessa configurazione si possano avere risultati completamente diversi
L'unico metro attendibile è il sistema che usiamo per calibrare la batteria,ma non serve a stabilire l'autonomia
ma bensi ad individuare evetuali sprechi o anomalie nei cosumi
non è evidentemente un metodo perfetto ma nella maggiorparte dei casi aiuta a trovare il giusto equilibrio
Di fronte ad affermazioni come quelle fatte qui da qualcuno,tirarne le somme è semplice:
sappiamo che se mettiamo in standby il dhd e ne monitoriamo il consumo ,un risultato piu che ottimale sta' in un consumo (medio)dell'1% ora
quindi se noi lasciassimo il DHD in standby si spegnerebbe dopo poco piu di 4gg (1% ora=100 ore= 4gg e 4ore)con matteria originale(in teoria si intende)
quindi alla luce della matematica è perfettamente impossibile che si possano raggiungere i 3gg e 15 ore senza mai spegnerlo anche usandolo poco e con addirittura piu di 4 ore di display acceso....
al netto di sviste o errori di lettura/interpretazione e foto,quindi,chi sostiene una cosa del genere dice il falso e non è mai offensivo chiamare le cose con il loro nome, il forum deve servire per fare chiarezza
non per confondere le idee sostenedo verita' proprie che non possono trovare riscontro nella realta'
diverso è il discorso dell'utente che ha cambiato batteria con una da 2430 mA
anche se come lui stesso ammette,la cosa è poco credibile aspettiamo che ci vengano date piu informazioni e dati precisi da droidowl fino a quel momento rimangono solo parole non supportate dai fatti...
e quindi prive di qualsiasi fondamento
anche perchè si parla di una batteria e alcuni utenti spinti da informazioni "incomplete" potrebbero fare incauti acquisti buttando via i loro soldi
Ultima modifica di linux33it; 11-10-11 alle 16:03