CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con tasto ricerca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Exclamation

    Bugs funzione ricerca Rom

    Ciao amici vi pongo questo quesito:ho installato la rom CoreDroid Desire HD V3.2 e ho notato che quando faccio una rcerca con il tasto fisico succede questo,vi faccio un esempio pratico;ad esmpio scrivo ehhh cerco tenda da campeggio schiaccio invio e subito dopo mi apre il broswer e vedo che nella ricerca non mi trova nulla perchè noto che quello che avevo digitato si presenta cos';cerco%20tenda%20da%20campeggio.Mi sapete dare una spiegazione di tutto questo??????
    Ultima modifica di wexus; 29-03-11 alle 13:13

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ciao amici vi pongo questo quesito:ho installato la rom CoreDroid Desire HD V3.2 e ho notato che quando faccio una rcerca con il tasto fisico succede questo,vi faccio un esempio pratico;ad esmpio scrivo ehhh cerco tenda da campeggio schiaccio invio e subito dopo mi apre il broswer e vedo che nella ricerca non mi trova nulla perchè noto che quello che avevo digitato si presenta cos';cerco%20tenda%20da%20campeggio.Mi sapete dare una spiegazione di tutto questo??????
    Chi mi aiuta???????????????????????????????Ragazzi è un problema SERIO!!!!AIUTATEMI:GRAZIE
    Ultima modifica di wexus; 29-03-11 alle 01:34

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Chi mi aiuta???????????????????????????????Ragazzi è un problema SERIO!!!!AIUTATEMI:GRAZIE
    Ma non c'è nessuno che gli è successo questo,mi sembra impossibile.....Pubblicizzate bene le rom cucinate ma mi sa tanto che di Bugs non ne parlate proprio...come questo che è eclatante..

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    ma non c'è nessuno che gli è successo questo,mi sembra impossibile.....pubblicizzate bene le rom cucinate ma mi sa tanto che di bugs non ne parlate proprio...come questo che è eclatante..
    uppp upp uppp

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy