CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Vibra da solo... spiegatemela...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Francescogalati


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    se nn hai root allora portalo in assistenza..hai il diritto sacrosanto di avere un device perfetto..senno prova col root ma se è un problema hardware rimane..se invece è software dovresti quasi sicuramente risolvere! vedi te..
    Boh, io aspetto l'aggiornamento gingerbread ufficiale... se dopo averlo aggiornato, fa ancora cose strane, lo porto in assistenza

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Forse può sembrare stupido, ma hai per caso la modalità silenziosa attiva?? Il mio aveva dei problemi al pulsante per abbassare il volume e spesso entrava in modalità silenzioso da solo e continuava a vibrare fin quando non premevo il tasto Vol su...se tu usi la modalità silenzioso è probabile che il tasto, abbassando il volume faccia vibrare il telefono da solo....

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Francescogalati


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no veramente l'ha fatto ora che stava fermo sulla scrivania... :S

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Francescogalati


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scoperto che il fatto che vibra è legato ai tasti laterali.... se li spingo un pò a caso dopo un pò si mette a vibrare. Chiaro che in tasca si premono per sbaglio da soli e non è piacevole avere st'affare che ogni 20 secondi vibra. Ho anche provato a togliere la vibrazione, ma lo fa lo stesso...
    A I U T O... adesso lo trito nel frullatore!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Non è che si spingono a caso, ti si mette in vibrazione dai tasti laterali del volume...ed è normale. È che forse in tasca compresso non è che sia proprio la posizione ideale...non è un cell tanto piccolo. Giacche, giubbini, borselli, forse devi cambià look!! :-)


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Xiaomi Mi A2

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Francescogalati


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Non è che si spingono a caso, ti si mette in vibrazione dai tasti laterali del volume...ed è normale. È che forse in tasca compresso non è che sia proprio la posizione ideale...non è un cell tanto piccolo. Giacche, giubbini, borselli, forse devi cambià look!! :-)


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    O.o stai scherzando spero... cioè... è un telefono che non va in tasca??

    E poi dovrebbe essere bloccato, i tasti non dovrebbero sortire alcun effetto...


    Ragazzi... assurdo... ho rifatto factory reset e non lo faceva +... dopodichè ho messo debug usb e ha ricominciato Ma che c'entra debug usb con "vibra a caso!?!?!"

    Mi ha davvero deluso questo telefono
    Ultima modifica di Francescogalati; 03-05-11 alle 00:49

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di albertmails


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se si premono contemporaneamente entrambi i tasti del volume mentre debug usb è attivo il telefono vibra... è una cosa normale, è proprio una funzione del telefono ed è qualcosa che ha a che fare con un file di log, l'ho letto in un forum in inglese ma non ho capito molto bene il motivo di questa cosa.
    La soluzione è tenere disattivato il debug e attivarlo solo quando serve.
    Ora è una bomba!

    "Pressing Volume Up + Down simultaneously while having USB Debugging turned on creates a bug report in the bugreports folder on your SD card."
    Ultima modifica di albertmails; 04-05-11 alle 10:10

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Francescogalati


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertmails Visualizza il messaggio
    Se si premono contemporaneamente entrambi i tasti del volume mentre debug usb è attivo il telefono vibra... è una cosa normale, è proprio una funzione del telefono ed è qualcosa che ha a che fare con un file di log, l'ho letto in un forum in inglese ma non ho capito molto bene il motivo di questa cosa.
    La soluzione è tenere disattivato il debug e attivarlo solo quando serve.
    Ora è una bomba!

    "Pressing Volume Up + Down simultaneously while having USB Debugging turned on creates a bug report in the bugreports folder on your SD card."
    Oh, allora esistono persone che dicono qualcosa oltre "DEVI MODDARE, DEVI BACKUPPARE IL FIRMWARE DEL BIOS NEL POST DEL THREAD"... oppure "cambiati i pantaloni"

    Grazie, ti giuro, grazie mille.
    Fortunatamente c'è qualcuno che ti da una mano senza proporre soluzioni bizzare!

    Ora aggiorno a gingerbread e vediamo se rompe ancora

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di savioonline


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,095

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Forse chi cercava di aiutarti, magari non sapeva del file log che viene creato alla pressione dei tasti laterali... fossi in te apprezzerei comunque chi ha cercato di darti una mano dicendoti la propria, seppur baggianata..
    ad ogni modo, buon flash... alla fine ti sei comunque deciso

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di albertmails


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Figurati! .. senza offesa per nessuno ma spesso quando ci sono problemi particolari risponde anche chi non ha il terminale in questione con i classici consigli da "call center" pensando che siamo tutti un pò storditi quando in realtà questo è un problema specifico e ben descritto! ..infatti nei forum degli smanettoni di rom in inglese ho trovato il consiglio giusto.. dove peraltro avevo trovato molte indicazioni sul vecchio Hero (che avevo rottato e moddato all'inverosimile )
    Tra l'altro io su questo terminale non ho ancora fatto il root e il debug usb lo tenevo attivo solo perchè avevo letto che era meglio per evitare rallentamenti.. anche se da quando l'ho disattivato di problemi non ne ho ancora avuti.

    Vedo adesso anch'io che è arrivato l'aggiornamento ufficiale alla 2.3!!

    AGGIORNAMENTO:
    Anche con l'aggiornamento alla 2.3 vedo che vibra ancora con il Debug Usb attivato... però da quello che ho capito con la 2.3 non dovrebbe più essere necessario tenerlo attivo per evitare i rallentamenti!
    Ultima modifica di albertmails; 04-05-11 alle 14:52

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy