Io ne ho presi 2 di dhd su 26 disponibili... Uno a mio cognato e l'altro lo vendo...grazie a mediaworld di Bari
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Io ne ho presi 2 di dhd su 26 disponibili... Uno a mio cognato e l'altro lo vendo...grazie a mediaworld di Bari
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Che assurdità!
L'ho comprato a Gennaio, pagandolo 600 euro...e fortunatamente m'è venuto in mente di venderlo meno di una 10ina di giorni fa e sono riuscito a piazzarlo a 380 rispetto i 400 che chiedevo, perdendoci già così 220 euro puliti puliti (e sudati!). Immagino chi vorrà venderlo ora...Ok che la promo al mediaworld è finita, ma ci sarà da aspettarsene altre..a sto punto...e cmq, chi acquisterà ormai lo vedrà come un cellulare da 330 euro e non 600.
Non si può far svalutare così un prodotto che 2 mesi prima costava quasi il doppio. Ok alle svalutazioni di mercato, ma diamine...arrivare a perderci quasi il 50% nel giro di qualche mese. Mah!
Ultima modifica di rescecco; 05-05-11 alle 11:49
Senza nemmeno saperlo stamattina sono andato da mediaworld per prendere un cellulare da regalare a mio fratello, quando Ho visto il DHD a quel prezzo mi é caduta la mascella a terrà... meno del Desire normale... botta di culo infinita... per di più con 19 euro mi hanno dato un anno di polizza contro i danni accidentali!
Ultima modifica di SnarceZ; 05-05-11 alle 12:24
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)