non ancora ranto....
Visualizzazione stampabile
non ancora ranto....
Vendo il mio a 599 chi lo vuole?? Ahahah
Sent from my Desire HD using Tapatalk
E' una cosa allucinante...per chi ha pagato questo terminale 599€ è una mazzata sulle....Mi terrò stretto stretto il mio bel Dhd e lo spremerò fino all'osso come già sto facendo ma ora come ora non lo venderò mai roftl
ho fatto bene allora ad andare a siracusa ahah, 7 pezzi finiti prima che aprivano...
qualcuno li su mi vuole bene non facendomi funzionare la postepay quindi ritardando l'acquisto da un sito a 480 € pochi gg fa. Appena ho visto il volantino ero tentato dal telefonare alla posta e dirgli grazie
...la cosa allucinante è come:
appena esce un terminale...
tutti si gettano a comprarlo...
...e ripeto, alla faccia della crisi...
se tutti si facessero prendere meno da questo impeto il costo dei terminali sarebbe decisamente minore...
il produttore lancia a prezzi decisamente POMPATI i primi terminali per un breve periodo e per approfittare di quella gente che non riesce a controllarsi...
e poi dopo qualche mese lo abbassa a somme decisamente più accettabili per tutto il resto del mondo e dei più moderati.
In questo modo si prendono molti più pesci...
Va' anche tenuto conto dell'uscita dii altri importanti terminali...
come LG Dual e Samsung S2... per non parlare dell'imminente Sensation a breve...
anche queste uscite fanno calare i prezzi dei terminali già usciti,
probabilmente anche io ora (ma oramai già lo ho preso da tempo a 450 euro), aspetterei il Sansation invece di prendere il DHD a 450/500 euro... però vedere DHD a 350 euro... è stuzzicante e di conseguenza il DHD rimane sul mercato al suo effettivo valore.
Vedete anche il Galaxy S2... effettivamente tutto in plastica ed il resto dei componenti non variano di molto dagli altri terminali in termini di costi di produzione... eppure ci sono più di 10000 preordini in tutta europa...
...la pubblicità ed il lavaggio di testa spesso porta gli acquirenti a fare acquisti spropositati sensa troppo senso...
...colpa di HTC? Colpa si Samsung? Colpa di NOKIA? colpa di MediaWorld?...
no, colpa nostra.
Comunque ripeto... terminata la promozione torneranno da MediaWorld a non meno di 480 euro... poco ma sicuro...
Come non quotarti
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ma senza dubbio rimane il fatto che il prezzo di vendita non rispecchia quello di produzione, ad esempio il samsung S2 è un terminale più che ottimo da quanto ho potuto vedere ma certamente come tanti altri ha un prezzo fuori dalla norma. Vorrei ben vedere se in massa nessuno acquistasse a quella cifra uno smartphone del genere. I prezzi calarebbero di brutto e forse raggiungerebbero il loro reale costo. Ma tutto questo è solo fantasia purtroppo.