Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wbirranvidia
Eccomi! comprato ed ora iscritto alla community.
PS: la re/issa stamattina era per l'ipad a 299 euro, polli!!
Detto bene, polli... pagano solo la marca, e poi che ci puoi fare?? un checchio direbbe lino banfi... roftl roftl
-
Quote:
savioonline
Detto bene, polli... pagano solo la marca, e poi che ci puoi fare?? un checchio direbbe lino banfi... roftl roftl
roftlroftlroftlroftlroftlroftl apple di merda!!!!
-
Il problema fondamentale è che la maggior parte delle software house sviluppano applicazioni e giochi a buttare quasi esclusivamente per ios (tranne delle eccezioni). Questo è l'unico pro anche se negli ultimi tempi si stanno dando da fare pure per android, ma non siamo a quei livelli. Questione di tempo? Speriamo roftl
-
Quote:
lifestream
Il problema fondamentale è che la maggior parte delle software house sviluppano applicazioni e giochi a buttare quasi esclusivamente per ios (tranne delle eccezioni). Questo è l'unico pro anche se negli ultimi tempi si stanno dando da fare pure per android, ma non siamo a quei livelli. Questione di tempo? Speriamo roftl
non ti preoccupare: la popolarità (e soprattutto le vendite) degli smartphone Android sta crescendo a vista d'occhio roftl
-
Quote:
DangerNet
non ti preoccupare: la popolarità (e soprattutto le vendite) degli smartphone Android sta crescendo a vista d'occhio roftl
E chi si preoccupa io sono più che fiducioso sopratutto visto gli ultimi titoli che la G******T ha sfornato roftl
-
Quote:
Rantolux
sono sicuro che nessuno riuscirà a comprarlo;)
ti sbagli perche io l'ho comprato stamattina :)
-
Quote:
DangerNet
...potrebbe essere bene... potrebbe essere male...
per noi consumatori che adoriamo Android... più il prodotto è richiesto e più il prezzo aumenta...
"sbracate" di prezzo della serie DHD saranno sicuramente meno probabili...
chi la vede male è chi non riesce a tenere le mani lontane dal portafogli...
chi la vede bene... è uno che sà aspettare il momento giusto...
-
Quote:
Skyman1
....
sky ma che lavoro fai!!??!o_O
-
Quote:
di4b0liko
sky ma che lavoro fai!!??!o_O
...qui non andiamo OT... di più...