CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 235
Discussione:

Aggiornamento ufficiale (OTA) Gingerbread per Desire hd AIUTO E CONSIGLI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho tolto la scheda SD, formattato il telefono e riprovato a scaricare l'aggiornamento, ma per farlo devo avere la scheda sd sul telefono, devo formattarla? ho già provato a lasciarla su e da telefono formattato scaricare l'aggiornamento, ma l'errore resta lo stesso. se volete ci mettiamo in contatto tramite skype perchè non riesco ad andarne fuori.

2.  
    Androidiano L'avatar di zip87

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Cerco di essere più chiaro:

1)salvate tutto il contenuto della SD da qualche parte su PC
    2)spegnete il DHD e togliete la SD , mettetala in un adattatore e mettetela in un lettore di schede sul PC(non formattatela mai dentro il DHD)
    3)scaricate e installate SDFormatter (è per il pc non per il dhd) per formattare la SD
    4)lanciate SDFormatter e controllate che vi sia selezionata la vostra SD,selezionate "option" in FORMAT TYPE scegliete FULL(OverWrite) poi in FOTMAT SIZE ADJUSTMENT scegliete ON
    5)fate partire la formattazione con "format" e aspettate pazientemente che finisca
    6) accendi il telefono (senza sd)
    7) riavvialo, quando noti che i tasti home, cerca ecc sono spenti, tieni premuto volume giù fino a quando entrerai in bootloader( una schermata bianca con tre omini android in basso e una serie di scritte colorate a bassa risoluzione)
    8) seleziona factory reset tramite volume giù, e conferma con tasto accensione
    9) terminata la formattazione si riavvierà, inserisci tutti i dati
    10) spegni il telefono e inserisci la sd formattata
    11) riaccendi e cerca l'aggiornamento

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok grazie mille, ho capito che non avendo mai comprato una SD a parte e non avendo quindi l'adattatore Sd faccio prima a comprarne una nuova e ributtarci dentro la roba di quella vecchia...

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ma non ci devi mica buttare dentro la roba di quella vecchia! Fidati compra un'adattatore e segui la procedura, dovrebbe funzionare!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non mi sembra vendano solo gli adattatori cmq vedo se me lo prestano al massimo. ho capito che nn devo buttarci dentro la roba di quella vecchia, almeno prima di aver fatto l'aggiornamento. dopo in teoria posso no?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

seguiti alla lettera tutti e 11 i punti e... stesso problema. qualcuno ha avuto questo problema e lo ha risolto o ci sn altre brillanti idee?

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Hai rootato (o chi per te) il telefono o qualcuno ha fatto qualche modifica? Altrimenti io non mi spiego questa cosa

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

l'unica cosa che noto è il clockwork recovery system, ma ho cancellato tutto anche tramite quello...

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BloodHero Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che noto è il clockwork recovery system, ma ho cancellato tutto anche tramite quello...
    clockwork??? e dove "lo noti"??
    ps. a meno che nn ci sia qualcosa che hai omesso di dire, l'ota che tenti di scaricare è evidentemente corrotto..fai sapere..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

8) seleziona factory reset tramite volume giù, e conferma con tasto accensione
    9) terminata la formattazione si riavvierà, inserisci tutti i dati
    tra questi 2 punti mi viene fuori un altra schermata dove, sempre con il controllo del volume posso scegliere delle cose come rebot system now e delete all personal date etc etc.
    leggendo in internet sembra sia un programma per backup e simili ma nn saprei.

p.s. comprato il dhd usato...

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio