CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: geronimo73 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 235
Discussione:

Aggiornamento ufficiale (OTA) Gingerbread per Desire hd AIUTO E CONSIGLI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BloodHero Visualizza il messaggio
    il problema nasce dal fatto che non ho interessi ad avere più di quello che HTC offre e non sono per nulla in grado di mettere mano ad un telefono del genere. qui di guide ne ho cercate ma non riesco proprio a starci dietro quindi mi interesserebbe solo il modo di riportare il telefono alle sue originali condizioni e fare questo aggiornamento...
    qual'è il problema???
    questo è l'aggiornamento ufficiale
    xda-developers - View Single Post - [ROM] Stock-rooted Gingerbread (2.36.405.8) and Seraphic custom 0.3
    lo installi da recovery e sei a posto
    non serve che ti complichi la vita.....

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    0.0 nn so nemmeno cosa si faccia ad istallare qualcosa dalla recovery... ma c'è nessuno disposto a parlare cn me un 10 minuti in skype o ts sn in crisi

  4. #213
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BloodHero Visualizza il messaggio
    quindi io non ho speranza di aggiornare il telefono?
    guarda se proprio scoppi dalla voglia di avere una rom stock perchè nn flasharne una col root (come ti hanno consigliato) ed evitare di brikkare il telefono??!:o

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    guarda se proprio scoppi dalla voglia di avere una rom stock perchè nn flasharne una col root (come ti hanno consigliato) ed evitare di brikkare il telefono??!:o
    non ho idea di cosa voglia dire...

  6. #215
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BloodHero Visualizza il messaggio
    non ho idea di cosa voglia dire...
    ???:o allora..tu sei in questa condizione: possibilità A)flashare l'aggiornamento OTA ufficiale di htc (RUU) da bootloader...questo cambierà oltre alla rom anche tutti gli altri comparti del telefono, come la radio e il bootloader..mentre per la rom rischi nn ne corri per gli altri due elementi un qualsiasi errore porta al brick del terminale, ovvero all'impossibilità di accedere al bootloader in sostanza..ti resterebbe l'assistenza...
    Possibilità B: dato che hai la fortuna di avere il tel già sbloccato, se proprio vuoi provare sto benedetto aggiornamento, esiste una rom fatta dai cuochi di xda che altro non è che l'aggiornamento OTA col root già "inserito". Non dovresti fare altro che mettere lo zip nella sd, entrare nella recovery e flashare(installare) lo .zip in questione..voilà..senza rischi e con gli stessi risultati...

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi in sostanza io apro sto link: xda-developers - View Single Post - [ROM] Stock-rooted Gingerbread (2.36.405.8) and Seraphic custom 0.3 scarico dove c'è scritto direct link e quello che ho scaricato lo metto nella SD. riavvio il telefono, uso il volume per entrare nel menù e...? cm installo lo zip? una volta installato quello io ho il telefono aggiornato come tutti gli altri? senza complicazioni?

  8. #217
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BloodHero Visualizza il messaggio
    quindi in sostanza io apro sto link: xda-developers - View Single Post - [ROM] Stock-rooted Gingerbread (2.36.405.8) and Seraphic custom 0.3 scarico dove c'è scritto direct link e quello che ho scaricato lo metto nella SD. riavvio il telefono, uso il volume per entrare nel menù e...? cm installo lo zip? una volta installato quello io ho il telefono aggiornato come tutti gli altri? senza complicazioni?
    Nn fare nulla per ora...leggi la guida che ho in firma..e anche tutto quello che trovi in sezione e in rilievo...inutile muoversi se nn sai almeno un minimo quello che fai..

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho fatto l'aggiornamento anche io e sono a combattere con l'odioso problema del WiFi. E pensare che 10 gg fa Ho messo un modem WiFi dato che la connessione dati è schifosa in casa MIA. Ho letto un bel di post, ma non Ho trovato risposta. Ma c'é un modo per risolvere questo problema? E dire che prima andava tanto bene.....
    Grazie in anticipo.
    Mau


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  10. #219
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comax74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho fatto l'aggiornamento anche io e sono a combattere con l'odioso problema del WiFi. E pensare che 10 gg fa Ho messo un modem WiFi dato che la connessione dati è schifosa in casa MIA. Ho letto un bel di post, ma non Ho trovato risposta. Ma c'é un modo per risolvere questo problema? E dire che prima andava tanto bene.....
    Grazie in anticipo.
    Mau


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    prima di fare domande accertati che non ci siano gia le risposte

    vai al post #98 e fai piu attenzione la prossima volta
    Ultima modifica di linux33it; 16-05-11 alle 00:00

  11. #220
    Androidiano L'avatar di klerik


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comax74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho fatto l'aggiornamento anche io e sono a combattere con l'odioso problema del WiFi. E pensare che 10 gg fa Ho messo un modem WiFi dato che la connessione dati è schifosa in casa MIA. Ho letto un bel di post, ma non Ho trovato risposta. Ma c'é un modo per risolvere questo problema? E dire che prima andava tanto bene.....
    Grazie in anticipo.
    Mau


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    LA soluzione è semplicissima, basta che quando sei a casa disattivi la rete mobile. In pratica abbassi la tendina delle notifiche, poi impostazioni rapide in basso e togli la spinta da rete mobile, quando esci la riattivi...

    Come è stato detto in altri post in questa discussione, probabilmente il telefono cerca di usare la migliore connessione secondo lui possibile e quindi disattiva il wifi quando non è sufficientemente potente per passare alla rete mobile. Noi così abbiamo risolto.

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy