riporta esattamente quello che c'è scritto sotto reboot system now...dimmi se la schermata è uguale a questa http://img809.imageshack.us/img809/3...reenshotcz.png
Visualizzazione stampabile
riporta esattamente quello che c'è scritto sotto reboot system now...dimmi se la schermata è uguale a questa http://img809.imageshack.us/img809/3...reenshotcz.png
è lei, identica... che roba è?
è la recovery clocwork mode...sei certissimo che sia lei??
altra prova...riavvia il tel in bootloader e dimmi se trovi scritto "pvt eng set-off" come in questa immaginehttp://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...k56nsxpWQh8ZK9...dopo (sempre da bootloader) entra in recovery e ricontrolla che sia 2.5.1.3. o cmq
io ho scritto: ACE PVT SHIP S-OFF, mi mancano i numeri tra parentesi nella seconda riga e cambia di poco l'ora.
la versione è sempre 2.5.1.3...
e' probabile allora che tu abbia un dhd che e' stato moddato un bel po di tempo fa!!
la recovery e' vecchiotta e dalle info nel bootloader direi che e' stato sbloccato con la vecchia procedura, ma non quella dei 3 step, quella precedente che sbloccava il solo bootloader senza fare il radio s-off.
beh non sei messo male!! puoi sbizzarrirti lo stesso!:D
non posso togliere sta cosa e aggiornare il telefono? sarebbe la cosa più semplice per me...
quindi io non ho speranza di aggiornare il telefono?
il problema nasce dal fatto che non ho interessi ad avere più di quello che HTC offre e non sono per nulla in grado di mettere mano ad un telefono del genere. qui di guide ne ho cercate ma non riesco proprio a starci dietro quindi mi interesserebbe solo il modo di riportare il telefono alle sue originali condizioni e fare questo aggiornamento... :(
qual'è il problema???
questo è l'aggiornamento ufficiale
xda-developers - View Single Post - [ROM] Stock-rooted Gingerbread (2.36.405.8) and Seraphic custom 0.3
lo installi da recovery e sei a posto
non serve che ti complichi la vita.....
0.0 nn so nemmeno cosa si faccia ad istallare qualcosa dalla recovery... ma c'è nessuno disposto a parlare cn me un 10 minuti in skype o ts sn in crisi :)
???:o allora..tu sei in questa condizione: possibilità A)flashare l'aggiornamento OTA ufficiale di htc (RUU) da bootloader...questo cambierà oltre alla rom anche tutti gli altri comparti del telefono, come la radio e il bootloader..mentre per la rom rischi nn ne corri per gli altri due elementi un qualsiasi errore porta al brick del terminale, ovvero all'impossibilità di accedere al bootloader in sostanza..ti resterebbe l'assistenza...
Possibilità B: dato che hai la fortuna di avere il tel già sbloccato, se proprio vuoi provare sto benedetto aggiornamento, esiste una rom fatta dai cuochi di xda che altro non è che l'aggiornamento OTA col root già "inserito". Non dovresti fare altro che mettere lo zip nella sd, entrare nella recovery e flashare(installare) lo .zip in questione..voilà..senza rischi e con gli stessi risultati...
quindi in sostanza io apro sto link: xda-developers - View Single Post - [ROM] Stock-rooted Gingerbread (2.36.405.8) and Seraphic custom 0.3 scarico dove c'è scritto direct link e quello che ho scaricato lo metto nella SD. riavvio il telefono, uso il volume per entrare nel menù e...? cm installo lo zip? una volta installato quello io ho il telefono aggiornato come tutti gli altri? senza complicazioni?
Ciao a tutti.
Ho fatto l'aggiornamento anche io e sono a combattere con l'odioso problema del WiFi. E pensare che 10 gg fa Ho messo un modem WiFi dato che la connessione dati è schifosa in casa MIA. Ho letto un bel di post, ma non Ho trovato risposta. Ma c'é un modo per risolvere questo problema? E dire che prima andava tanto bene.....
Grazie in anticipo.
Mau
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
LA soluzione è semplicissima, basta che quando sei a casa disattivi la rete mobile. In pratica abbassi la tendina delle notifiche, poi impostazioni rapide in basso e togli la spinta da rete mobile, quando esci la riattivi...
Come è stato detto in altri post in questa discussione, probabilmente il telefono cerca di usare la migliore connessione secondo lui possibile e quindi disattiva il wifi quando non è sufficientemente potente per passare alla rete mobile. Noi così abbiamo risolto.
Salve a tutti, anch'io ho annullato ieri l'aggiornamento ed ora non riesco a recuperarlo, ho letto comunque che consigliate di non fare l'avanzamento ma un'installazione "pulita" formattando sd etc. etc.
C'è comunque un modo di installare adesso ginger e magari in seguito installarlo ex-novo? Ho letto di cambiare la data del telefono, l'ho portata al 1/5 ma non funziona.
Ciao a tutti,
post aggiornamento mi capita che, quando mi chiamano, il telefono non visualizza il tasto per rispondere. Il telefono rimane quasi bloccato, fin
quando la chiamata non termina.
Succede circa al 50% delle chiamate. Il mio operatore è 3, a qualcuno di voi
è per caso successo?
Per la cronaca: tengo il DHD nel pod originale HTC, ma quando lo prendo non
faccio attenzione a non premere il tasto di accensione.
Grazie a tutti voi.
ciao a tutti.ad un mio amico che ha il DHD (originale, cioè senza root ecc....) gli uscì una decina di giorni fa circa il popup dell'aggiornamento ma non l'ha fatto. ora se mette controlla aggiornamenti software, rimane su 'controllo in corso' ma non succede niente...come può aggiornare??
Ciao si può aggiornare senza ora
Dove posso scaricare aggiornamento 2.3 senza farlo con ota
ho capito ma come faccio ? sai spiegarmi passo passo come si fà Grazie
segui la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-semplice.html
Io sono riuscito a installarlo giusto ieri...molto bello e scattante :-)
io ho scaricato android assistan dal market e i consumi della batteria si sono ridotti di molto per quel poco che ci capisco penso che chiuda dei programmi non in uso, vorrei sapere se qualcuno piu' esperto di me sa se rallenta il telefono, e puo' arrecare danni.grazie
In genere è preferibile non utilizzare programmi che killano le app, in quanto vanno contro la logica di gestione della memoria ram di Android. Se fosse necessario chiudere un app per migliorare le performance, fidati avrebbero inserito la classica "x" rossa. Questo IMHO. In alcuni casi Ho sentito anche di rallentamenti.
Ma può dare seri problemi
Mi conviene disinstallarlo