Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zip87
Io ho provato per bene la batteria prima e dopo l'aggiornamento. Con ginger sono riuscito a raggiungere 1g 18h con 2h di display attivo a luminosità automatica (il telefono è usato al 90% con luce naturale quindi luminosità abbastanza alta). Connessione sempre attiva (o wifi o dati nelle ore fuori casa). 20 min di chiamate, ho fatto almeno 1h15 min di navigazione, lettura mail, nelle ore di navigazione ho usato anche youtube per almeno 10min.
Ho scattato una decina di foto con il flash, e ho usato il bluetooth per inviarle al pc. Ho aggiornamenti automatici sull'account di google, e sul meteo. Inoltre ho "giocato" abbastanza con il widget del meteo per valutare i nuovi effetti sonori. Non ho ascoltato musica, non ho giocato.
Devo ammettere che con froyo riuscivo a superare le 2h 30 min di display, perchè una volta ho visto un film sul telefono che aveva una durata di 1h 40 min, alla fine avevo ancora circa il 40% con cui ho navigato (connessione dati) per circa 40 min e infine ho letto un documento per circa una mezz'oretta.
In ogni caso sono abbastanza soddisfatto dell'autonomia!
Anch'io sono abbastanza soddisfatto dell'aggiornamento. L'autonomia è aumentata di circa un 15% rispetto al medesimo uso che facevo con la versione precedente. L'audio nel vivavoce è finalmente accettabile (volume più forte). Wi fi e sensibilità in ricezione come prima.
Le altre modifiche software non mi sembrano rivoluzionarie.
-
Oggi al Google I/O è stato detto che le case produttrici tra cui anche HTC garantiranno 18 mesi di aggiornamenti dalla data di uscita ai propri smartphone Android.
Si prospetta un futuro roseo.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
klerik
Oggi al Google I/O è stato detto che le case produttrici tra cui anche HTC garantiranno 18 mesi di aggiornamenti dalla data di uscita ai propri smartphone Android.
Si prospetta un futuro roseo.
..questo sicuramente sarà utilissimo per guadagnare strada verso il sorpasso di iOS e lo stacco su WP7...
Comunque per il discorso batteria ho notato che la batteria di notifica in alto a destra si consuma in maniera differente rispetto a prima... la prima tacca scala al termine del 90% e la seconda dovrebbe scattare al termine del 70% se non sbaglio... mi sembra che prima era più "frazionata"...
Poi, ora non sò se si tratta di ADW LAUNCHER EX che è stato aggiornato di recente e MOLTO ottimizzato, ma le pagine sono molto molto più fluide ed il risultato è molto molto migliorato.
-
Ciao a tutti! L'altra mattina ho aggiornato il telefono,e da quel momento il programa di posta di default (lo uso per la mail del lavoro) ha iniziato a fare quel che voleva... Scarica le mail sebbene sia in modalità manuale,e soprattutto le scarica anche nelle ore non di punta! Qualcuno sa dirmi se per caso è un bug di ginger oppure se c'é qualche buon programma alternativo che posso scaricare dal market?
Tra l'altro mi da problemi anche quick profiles,non vorrei ci fossero problemi di compatibilità!
Help :-)
-
Quote:
ivanothai
Io mi sono pentito di aver aggiornato,pessima gestione del WiFi che si stacca solo
esatto stavo per postarlo io
pessima gestione del wifi che si stacca da solo , non so se dipende dal fatto che rileva segnale piu debole oppure chissa cos'altro
-
Si stacca nel momento in cui il segnale è troppo debole, in teoria, insufficiente per un buon utilizzo. È una scelta che è stata molto criticata e già discussa.
-
Se può essere utile per la questione WiFi. Io di solito tengo connesso sia l'umts sia il wifi...e ho notato che il wireless stacca cin il segnale troppo basso.
Stamattina ho provato a disabilitare il trasferimenti dati umts lasciando solo il wifi ed ho notato che non stacca più, mantiene anche con segnale al minimo nel punto dove prima staccata e passava al 3g. Può essere che se sono connessi entrambi il telefono cerca di mantenere la connessione migliore possibile tra le due.
Non so provate pure voi.
-
per quanto riguarda il wifi,viene disattivato a -88 dbm
invece di -103 dbm come era prima
questo puo creare non pochi problemi
per gli altri problemi in generale;
dopo aver fatto l'aggiornamento avete fatto un factory reset da bootloader?
-
Ma possibile che non si riesce a portare avanti un thread senza che ogni giorno arrivi qualcuno a riparlare di root e modding?
Lo abbiamo capito, ma sono già stati cancellati metà degli interventi l'altro giorno sulla questione modding, non è difficile leggere le regole del post, per il modding c'è la relativa sezione.
Ti ringrazio, so che sei in buona fede e ci tieni ad aiutarci nel modo che ritieni più efficace, ma qui si parla dell'aggiornamento ufficiale, essendoci chi per scelta o perché non ha la possibilità di tempo, capacità, o voglia, non esegue il root.
Ti chiedo scusa se sono stato un brusco nella risposta ma è una cosa che va avanti da giorni.
-
Quote:
klerik
Ma possibile che non si riesce a portare avanti un thread senza che ogni giorno arrivi qualcuno a riparlare di root e modding?
Lo abbiamo capito, ma sono già stati cancellati metà degli interventi l'altro giorno sulla questione modding, non è difficile leggere le regole del post, per il modding c'è la relativa sezione.
Ti ringrazio, so che sei in buona fede e ci tieni ad aiutarci nel modo che ritieni più efficace, ma qui si parla dell'aggiornamento ufficiale, essendoci chi per scelta o perché non ha la possibilità di tempo, capacità, o voglia, non esegue il root.
Ti chiedo scusa se sono stato un brusco nella risposta ma è una cosa che va avanti da giorni.
noi vi stiamo semplicemente dicendo un possibile metodo per risolvere il problema senza aspettare (inutilmente) htc.
non vi stiamo incitando e non stiamo insistendo sulla questione root...
avete problemi di batteria?? ne avrete sempre e comunque con htc
batteria piu' capiente?? guadagnerete ben poco in autonomia
wifi scadente? dimenticatevi di ricevere un fix da htc
non avete tempo o voglia di leggervi un semplice metodo per risolvere tutti i vostri problemi?? liberi di farlo, ma non venite a dirci che e' la sezione sbagliata, che avete il tal problema che la batteria dura poco!...noi la soluzione ve l'abbiamo proposta, voi l'avete rifiutata...direi che e' inutile continuare col dire, il wifi e' peggiorato, la batteria dura poco, ho il tal problema , ho l'altro problema!
quindi direi che se volete risolvere siete un po voi che dovete venire a fare un salto nella nostra sezione! anche solo per informarvi!
-
Per il wifi, la soluzione che ho scritto la pagina precedente pare funzionare non si è staccato mai neanche una volta questa mattina, anche dove prima staccava in continuazione.
Per la batteria ho notato che qualche miglioria si ha disabilitando la sincronizzazione con htc sense.com dal pannello account e sincronizzazioni e anche disabilitando in posizioni find my phone. Certo sono soluzioni che non cambiano la vita ma una piccola manina la danno.
-
Ho dato un occhiata alla ROM OTA di gingerbread. Peggio ottimizzata di quello di Froyo. Il wifi stacca prima per consumare meno batteria e compensare una gestione generale dell'alimentazione peggiore. Aspetto ancora l'OTA per provarlo.
Cmq anche se so di essere OT, ho provato un galaxy s2. E' un altro mondo. La batteria arriva a 3 giorni. Il mio DHD sembrava una lavagna... :-(
-
discussione ripristinata allo stato originario...tutti sapete ormai cosa vi perdete e cosa nn vi perdete con root e compagnia cantante...vi ho garantito che nn ci sarebbero stati interventi sul modding e a promessa tengo fede, sperando nn debba più cancellare nulla;)
-
Quote:
memnoch
discussione ripristinata allo stato originario...tutti sapete ormai cosa vi perdete e cosa nn vi perdete con root e compagnia cantante...vi ho garantito che nn ci sarebbero stati interventi sul modding e a promessa tengo fede, sperando nn debba più cancellare nulla;)
...t'è rimasta una cosa da cancellare... nella pagina precedente...
siiii gentile...
e cancella anche questa... grazie.
-
Quote:
Skyman1
...t'è rimasta una cosa da cancellare... nella pagina precedente...
siiii gentile...
e cancella anche questa... grazie.
fatto! buon proseguimento ragazzi;)
-
Azz... sono l'unico rimasto senza aggiornamento...
-
Quote:
memnoch
umh ok..ma se per ovviare al noto e fastidioso problema del wifi su 2.3 l'unico modo è rootare, forse una piccola "memo" l'avrei lasciata
-
Quote:
Andryy147
umh ok..ma se per ovviare al noto e fastidioso problema del wifi su 2.3 l'unico modo è rootare, forse una piccola "memo" l'avrei lasciata
è tutto in prima pagina o eventualmente in rilievo dove c'è una mia guida che instrada al mondo del modding..quindi qui può anche nn essere detto..per problemi di questo tipo ho aperto una sezione aiuti e consigli etc..sempre in rilievo...
-
Quote:
Originariamente inviato da Andryy147
Quote:
No la soluzione è staccare la connessione mobile quando siete wifi e non si stacca più.
-
Quote:
cavolo... ma ti fai le domande e ti rispondi anche da solo...
si.. invece di scansafatiche come te... c'è gente che ha altro da fare, tra cui lavorare...
non siamo studenti universitari fuoricorso... ma molti sono dei professionisti...
che durante la vita non hanno perso troppo tempo dietro i telefonini ini ini...
ma hanno studiato e si sono impegnati per fare altro (oltre che spassarsela con le pollastre...)
Chiedo gentilmente al moderatore MEMNOCH, che fino ad ora si è dimostrata la persona (o meglio dire Moderato) più intelligente... di questa sezione di CANCELLARE E RIPULIRE, come già stato fatto altre volte.
Cavolo Casco89... vai in giro a chiudere e spostare thread e discussioni perchè OFFTOPIC...
vedi un pò se riesci a chiudere e a spostare anche i tuoi di post nelle sezioni a tema!
Ci riesci? Se vuoi ti posto il link per le discussioni a tema...
un piccolo appunto per skyman (visto che i post eliminati li posso tranquillamente leggere e mi ritengo personalmente offeso)
innanzi tutto non permeterti di offendere, visto che fino ad ora io non mi sono minimamente permesso di farlo con nessuno dei qui pesenti te incluso...ricordati che un professionista serio, quale a quello che dici, tu dovresti essere, solitamente sa rapportarsi con le persone utilizzando un linguaggio adulto e senza dover ricorrere alle offese....poi, se ti danno cosi' fastidio i miei post, sei liberissimo di non leggerli e andare oltre, senza dover romprere le scatole a memnoch per pulire il thread....e onestamente la scusa del "sono un professionista super impegnato e non ho tempo da perdere" direi che e' abbastanza poco credibile, visto che il tempo di rispondere ai post altrui e scrivere offese personali ce l'hai....
poi non capisco cos'e' tutto questo accanimento se qualcuno scrive "root"... se ti da fastidio parlare di questi argomenti , come detto puoi semplicemente evitare di leggere i post e passare oltre....ricordati anche che non tutti la pensano come te e qualcuno potrebbe anche essere interessato all'argomento e chiedere delucidazioni in merito, alle quali noi risponderemo "recati nella sezione modding e guarda quel thread"....tu semplicemente limitati a esporre le tue opinioni e idee e non a sentirti in dovere di rispondere per "tutti"....
se si parla e si scrive mantenendo un tono adulto e senza offendere io posso anche capirvi e darvi ragione, ma quando mi trovo di fronte utenti che non sono in grado di sostenere un discorso civile, non potete pretendere che si risponda a voi in modo garbato
detto questo chiudo il mio offtopic e prego memnoch di non cancellarlo
-
Ma perchè a me ancora non arriva l'aggiormento??
-
Scusa ma il tuo mi sembra un abuso di potere, se i precedenti post sono stati cancellati, se ieri è intervenuto anche il proprietario di questo forum, non hai il diritto di ripescare post cancellati e rispondere uscendo oltretutto offtopic alla grande.
Poi fate come vi pare...ma l'educazione e la correttezza.
-
Quote:
klerik
Scusa ma il tuo mi sembra un abuso di potere, se i precedenti post sono stati cancellati, se ieri è intervenuto anche il proprietario di questo forum, non hai il diritto di ripescare post cancellati e rispondere uscendo oltretutto offtopic alla grande.
Poi fate come vi pare...ma l'educazione e la correttezza.
io non sto abusando in nessun modo klerik, semplicemente ho risposto a quella che ritengo un'offesa personale...non essendomi mai permesso io di farlo esigo quanto meno che nessun altro lo faccia... e' una questione di base...
sia chiaro io non ce l'ho con tutti qui dentro perche' dire root e' un tabu' in sto thread, pero' non mi pare neanche il caso di mandare al rogo chi pronuncia quella frase. abuso di potere proprio non mi pare...non ho cancellato nessuno dei vostri post o non ho operato in alcun modo se non rispondendo ad un offesa diretta....porca miseria ragazzi, ok che io stesso sono andato offtopic e ve ne do atto (ci mancherebbe pure che non lo facessi) pero' perlomeno tenete un comportamento civile ed educato nei confronti di tutti.
davvero ragazzi, a me non piace scrivere ste cose e dover far incazzare la gente....chiedo scusa se a volte il tono e stato insistente sulle questioni modding e compagnia bella, non era mia intenzione e volevo che venisse percepito come un consiglio amichevol e costruttivo.
detto questo chiudo sto discorso davvero stancante e seccante. vi lascio proseguire con i vostri post inerenti al thread!!
-
Quote:
cesco89
e la scusa del "sono un professionista super impegnato e non ho tempo da perdere" direi che e' abbastanza poco credibile,
...beh allora fa' molta attenzione a quando sali su un aereo... se becchi il comandante con un HTC potei essere io... roftlroftlroftl
...se ci tieni a non creare troppa confusione, non fare queste "sparate" in pubblico... ma contattami in privato.
Quote:
klerik
Scusa ma il tuo mi sembra un abuso di potere
...ma potere di cosa?
-
Quote:
Skyman1
...beh allora fa' molta attenzione a quando sali su un aereo... se becchi il comandante con un HTC potei essere io... roftlroftlroftl
...se ci tieni a non creare troppa confusione, non fare queste "sparate" in pubblico... ma contattami in privato.
...ma potere di cosa?
l'offesa personale e' stata publica quindi la risposta doveva essere publica.
sappi che non e' cosa facile essere moderatori in un forum come questo, soprattutto quando ci sono le teste calde....se ti interessa saperlo io sono sia studente universitario che lavoratore eppure un po di tempo lo trovo per rispondere sul forum o controllare che tutto sia apposto.....in qualsiasi caso non accetto e non tollero in nessun modo le offese personali ne tanto meno comportamenti da bambinetti.
spero e mi auguro di non dover piu' ritornare sull'argomento. mem ha passato la gestione di questo thread a me e io non ho la minima intenzione di "ripulire" il thread o di eliminare i post, semplicemente se non mi va di leggere un post passo al successivo...
fine dell'offtopic una volta e per tutte.
-
Quote:
giorgio23570
Anch'io sono abbastanza soddisfatto dell'aggiornamento. L'autonomia è aumentata di circa un 15% rispetto al medesimo uso che facevo con la versione precedente. L'audio nel vivavoce è finalmente accettabile (volume più forte). Wi fi e sensibilità in ricezione come prima.
Le altre modifiche software non mi sembrano rivoluzionarie.
No, ma scusate, c'è chi dice una cosa e chi il contrario della stessa. Aiutatemi a capire in quanto non ho ancora eseguito l'aggiornamento, se mi conviene farlo o meno in considerazione soprattuto di una cosa: mi collego ad internet soprattutto tramite wi-fi e già al momento noto che nonostante la connessione di tipo n al router, il telefono prende il segnale molto peggio rispetto al portatile che si collega con una connessione di tipo b o g, non mi ricordo (quella a 54 Mbit). Voi cosa mi consigliate? aggiorno o non aggiorno?
Ah, un'altra domanda: l'aggiornamento è reversibile? Ovvero se uno non è contento può ritornare al Froyo?
Grazie.
Buona vita.
-
Quote:
phobos87
No, ma scusate, c'è chi dice una cosa e chi il contrario della stessa. Aiutatemi a capire in quanto non ho ancora eseguito l'aggiornamento, se mi conviene farlo o meno in considerazione soprattuto di una cosa: mi collego ad internet soprattutto tramite wi-fi e già al momento noto che nonostante la connessione di tipo n al router, il telefono prende il segnale molto peggio rispetto al portatile che si collega con una connessione di tipo b o g, non mi ricordo (quella a 54 Mbit). Voi cosa mi consigliate? aggiorno o non aggiorno?
Ah, un'altra domanda: l'aggiornamento è reversibile? Ovvero se uno non è contento può ritornare al Froyo?
Grazie.
Buona vita.
beh gingerbread sicuramente e' piu' ottimizzato di froyo, quindi vale anche la pena aggiornare! e' reversibile ma solo utilizzando una RUU (Rom Update Utility) che ripristina ogni singola parte del telefono allo stato d'origine!
per il wifi, diciamo che hanno trovato un fix provvisorio, ossia disattivare la connessione dati prima di connettersi al wifi, quindi, se non ho capito male, se tu usi solo il wifi, basta che imposti come rete "usa solo 2G" disattivi la connessione dati e ti connetti!...inoltre usando il solo 2G ne guadagni in autonomia di batteria!;)
-
ragazzi è stata fatta da me una valutazione superficiale della cosa..nel senso che cancellare i posts del thread nn si è rivelata una buona soluzione anche se a prima vista lo sembrava..li riesumerò tutti, senza ovviamente che si debbano scatenare altre polemiche...cerchiamo di dare una lettura positiva alla cosa partendo da questo: root e modding sono due cose diverse, perciò prendete i nostri commenti sul root come una via POSSIBILE per risolvere problemi fastidiosi...detto questo chi nn vuole parlare di root semplicemente ignori i posts...qui ognuno deve essere libero di esprimere il proprio pensiero anche se a qualcuno non piace...invece parlare di modding ovvero di come va una rom piuttosto che un'altra, di come si sblocca il terminale etc..quello è sempre vietato:)..la cosa oramai mi pare chiarita e abbiamo anche avuto l'occasione di conoscerci meglio che nn è male;) che ognuno si senta pure libero di parlare di ciò che vuole come abbiamo sempre fatto e se nn ci piace nn rispondiamo..semplicemente;)
Per me la cosa è davvero chiusa, nn avrebbe senso aggiungere altro quindi si riparta da 0 e si collabori tutti, perchè è bello che ci sia un'atmosfera più pacata ed è ridicolo litigare così:p Ancora grazie a tutti e beviamoci su;)
-
Quote:
memnoch
ragazzi è stata fatta da me una valutazione superficiale della cosa..nel senso che cancellare i posts del thread nn si è rivelata una buona soluzione anche se a prima vista lo sembrava..li riesumerò tutti, senza ovviamente che si debbano scatenare altre polemiche...cerchiamo di dare una lettura positiva alla cosa partendo da questo: root e modding sono due cose diverse, perciò prendete i nostri commenti sul root come una via POSSIBILE per risolvere problemi fastidiosi...detto questo chi nn vuole parlare di root semplicemente ignori i posts...qui ognuno deve essere libero di esprimere il proprio pensiero anche se a qualcuno non piace...invece parlare di modding ovvero di come va una rom piuttosto che un'altra, di come si sblocca il terminale etc..quello è sempre vietato:)..la cosa oramai mi pare chiarita e abbiamo anche avuto l'occasione di conoscerci meglio che nn è male;) che ognuno si senta pure libero di parlare di ciò che vuole come abbiamo sempre fatto e se nn ci piace nn rispondiamo..semplicemente;)
Per me la cosa è davvero chiusa, nn avrebbe senso aggiungere altro quindi si riparta da 0 e si collabori tutti, perchè è bello che ci sia un'atmosfera più pacata ed è ridicolo litigare così:p Ancora grazie a tutti e beviamoci su;)
prima di chidere vorrei esprimere un parere io
non tutti sono capaci di assumersi la responsabilta' anche di colpe che non sono del tutto sue come l'autore di questo post
visti i contenuti di certi post che ho letto sarebbe opportuno che questo
venisse preso come esempio e facesse riflettere
-
Ancora non riesco ad aggiornare. Nella speranza possa essere utile a qualcuno pubblico quanto suggerito dal supporto HTC.... a parte l'italiano scadente e alcune soluzioni secondo me fantasiose a me non è servito
Le suggeriamo di collegarsi ad una connessione internet ( wi fi preferibile) ed andare su menu>impostazioni>info telefono>aggiornamento software >aggiorna. Mi raccomando anche di formattare la scheda di memoria e di aggiornare il telefono di nuovo. Nel caso non ricevesse la notifica vada sulla schermata telefono e prema *#*#682#*#* altrimenti cambii l'orario e la data tornando indietro di un anno > con questo modo il terminale cercera` qualsiasi aggiornamento compatibile e quidi segue le istruzioni del messaggio di dell'aggiornamento disponibile.
-
Scusa ti correggo e spiego meglio, basta interrompere la connessione dati, non serve mettere su 2g (poi certo se uno non usa mai il 3g potrebbe pure farlo).
Per farlo, con il telefono aggiornato basta abbassare la tendina superiore delle notifiche, scegliere impostazioni rapide e poi togliere la spunta da rete mobile quando attivate il wifi.
Quote:
cesco89
beh gingerbread sicuramente e' piu' ottimizzato di froyo, quindi vale anche la pena aggiornare! e' reversibile ma solo utilizzando una RUU (Rom Update Utility) che ripristina ogni singola parte del telefono allo stato d'origine!
per il wifi, diciamo che hanno trovato un fix provvisorio, ossia disattivare la connessione dati prima di connettersi al wifi, quindi, se non ho capito male, se tu usi solo il wifi, basta che imposti come rete "usa solo 2G" disattivi la connessione dati e ti connetti!...inoltre usando il solo 2G ne guadagni in autonomia di batteria!;)
-
Quote:
klerik
Scusa ti correggo e spiego meglio, basta interrompere la connessione dati, non serve mettere su 2g (poi certo se uno non usa mai il 3g potrebbe pure farlo).
Per farlo, con il telefono aggiornato basta abbassare la tendina superiore delle notifiche, scegliere impostazioni rapide e poi togliere la spunta da rete mobile quando attivate il wifi.
questo si spiega perchè senza la connessione dati attiva
questa non interviene subito a sostituire quella wifi quando oscilla intono agli -88dbm
questo da' l'illusione che il wifi sia piu stabile
ma non cambia niente quando si raggiunge la soglia dei -88dbm
questa scelta è stata fatta privilegiando la connessione dati al wifi
chissa che non ci sia lo zampino delle compagnie telefoniche...mah!!!
-
Quote:
linux33it
questo si spiega perchè senza la connessione dati attiva
questa non interviene subito a sostituire quella wifi quando oscilla intono agli -88dbm
questo da' l'illusione che il wifi sia piu stabile
ma non cambia niente quando si raggiunge la soglia dei -88dbm
questa scelta è stata fatta privilegiando la connessione dati al wifi
chissa che non ci sia lo zampino delle compagnie telefoniche...mah!!!
ci stavo pensando anche io....aumentano la soglia di sgancio del wifi cosi' l'utente ignaro della cosa se vuole connettersi deve usare il 3g!...mmmm ci sarebbe da indagare su sta cosa effettivamente...:'(
-
per il momento mi sa che rimango a Froyo... a proposito: rimango il solo?
-
Quote:
cesco89
ci stavo pensando anche io....aumentano la soglia di sgancio del wifi cosi' l'utente ignaro della cosa se vuole connettersi deve usare il 3g!...mmmm ci sarebbe da indagare su sta cosa effettivamente...:'(
in alternativa bisogna pensare ad un errore ,non avrebbe nessun senso
spostare la sensibilita' cosi in basso quando ancora a -103dbm è ancora in grado di trasportare dati,non solo le oscillazioni che investonono il valore di -88dbm è molto frequente,basta prendere in mano il DHD e sportarsi e la connessione cade.....semplicemente assurdo....
quello che invece non deve esistere come problema è l'autonomia della batteria
perchè anche in una rom stock non ci sono particolari problemi con ginger
quindi è l'aggiornamento che senza wipe (o reset da bootloader) introduce non pochi errori
-
Quote:
phobos87
per il momento mi sa che rimango a Froyo... a proposito: rimango il solo?
vedi tu :
froyo sta ginger
come xp sp1 sta a win7...dipende dalle tue esigenze e pretese
-
Cavolo e' cosi performante ginger?Personalmente non vedo tutta questa differenza...se non in negativo come wifi e batteria
-
Quote:
linux33it
in alternativa bisogna pensare ad un errore ,non avrebbe nessun senso
spostare la sensibilita' cosi in basso quando ancora a -103dbm è ancora in grado di trasportare dati,non solo le oscillazioni che investonono il valore di -88dbm è molto frequente,basta prendere in mano il DHD e sportarsi e la connessione cade.....semplicemente assurdo....
quello che invece non deve esistere come problema è l'autonomia della batteria
perchè anche in una rom stock non ci sono particolari problemi con ginger
quindi è l'aggiornamento che senza wipe (o reset da bootloader) introduce non pochi errori
si infatti...secondo me basterebbe da parte di htc introdurre un sistema di backup integrato nella rom e al momento dell'aggiornamento backuppone su SD, full wipe, wipe battery stats e installazione dell'aggiornamento! si eviterebbero parecchie grane come processi che crashano o batterie che si scaricano in modo drastico!
-
Quote:
kenchu
Cavolo e' cosi performante ginger?Personalmente non vedo tutta questa differenza...se non in negativo come wifi e batteria
credimi se ti pare ma gli aggiornamenti HTC non li farei neanche sotto tortura
comunque il problema batterie non dovrebbe esserci quindi qualcosa nel tuo
DHD non funziona bene dovuto probabilmente all'aggiornamento stesso,prova con hardrest
il wifi è gia stato detto è fcilmente risovibile con l'accesso hai file di sistema
aggiornare il dhd è come, avendo xp, fare un aggiornamento a win7 invece di formattare...ti pare che possa essere la stessa cosa?
e semplicemente ridicolo....ma questo è dato a chi si accontenta del resto è gratis...;)
-
Quote:
cesco89
si infatti...secondo me basterebbe da parte di htc introdurre un sistema di backup integrato nella rom e al momento dell'aggiornamento backuppone su SD, full wipe, wipe battery stats e installazione dell'aggiornamento! si eviterebbero parecchie grane come processi che crashano o batterie che si scaricano in modo drastico!
ma non ci sarebbe comunque la possibilita di full wipe e battery status
perchè la recovery non li supporta.....c'è il reset da bootloader .....ma stiamo freschi ...sappiamo che non è la stessa cosa....