Visualizzazione stampabile
-
htc
B.giorno raga.....è la prima volta ke scrivo a qst forum ma so cmq ke siete efficientissimi e rapidi!
Vorrei kiedervi....ho in progetto di acquistare un htc desire hd da un amico! Il prezzo è + ke ragionevole, ragionevolissimo direi ma ha la fotocamera rotta! Qlc mi sa dire qnt costerebbe aggiustarla??? E se ne vale la pena???
Grazie anticipate a tutti qll ke risponderanno....
-
Raga dovrei prendere un desire hd da un amico....il prezzo è ragionevolissimo, ma ha la fotocamera rotta....qnt costerebbe aggiustarla????grazie mille anticipate
-
Be dovresti farci sapere il prezzo del telefono x dirti se ne vale la pena oppure no... Cmq nn so il prezzo x quanto riguarda la fotocamera mi spiace...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
ciao a tutti. Uso Desire Hd dal giorno di natale. Sono nuova di android ma me la sto cavando. Ho dei problemini pero:
1) non riesco ad aggiungere altri account di posta; ho inserito il primo che termina in hotmail.com e vorrei aggiungere hotmail.it ma non riesco a farlo mi dice sempre problemi di server e lo faccio da diversi giorni oramai che mi son pure rotta! Mi sono andata a guardare pure i tutorial sul sito Htc. in teoria sembra che non sbaglio nulla.....sembra!!!!
2) non riesco a collegarmi sui social network tramite friendstream o meglio: entro su facebook tramite facebook per android ma non tramite facebook per htc sense.
3) anche se attivo il gps la navigazione non funziona
Sapete aiutarmi???? :D....grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexyapeace
ciao a tutti. Uso Desire Hd dal giorno di natale. Sono nuova di android ma me la sto cavando. Ho dei problemini pero:
1) non riesco ad aggiungere altri account di posta; ho inserito il primo che termina in hotmail.com e vorrei aggiungere hotmail.it ma non riesco a farlo mi dice sempre problemi di server e lo faccio da diversi giorni oramai che mi son pure rotta! Mi sono andata a guardare pure i tutorial sul sito Htc. in teoria sembra che non sbaglio nulla.....sembra!!!!
2) non riesco a collegarmi sui social network tramite friendstream o meglio: entro su facebook tramite facebook per android ma non tramite facebook per htc sense.
3) anche se attivo il gps la navigazione non funziona
Sapete aiutarmi???? :D....grazie mille
il DHD l'hai comprato nuovo ed è ancora originale oppure è sbloccato?
-
[QUOTE=linux33it;916359]il DHD l'hai comprato nuovo ed è ancora originale oppure è sbloccato?[/QU
È tutto originale nuovo fi zecca:O
-
Vari problemi
Ciao, ho qualche problema con il mio HTC Desire HD, scrivo qui perché leggendo altri thread ho constatato la mia assoluta ignoranza su quasi tutto :) e capisco poco di rom e cose simili.
1) SIM: speso non la rileva e devo riavviare più volte
2) RETE: ha problemi ad aggangiare/sganciare/cambiare rete (ho Tre come operatore)
Mi hanno suggerito di fare in modo da ottenere i permessi di root ma ho la 2.3.5 e nessuno dei metodi "comprensibili" che trovo online funzionano (ho un mac, il che sembra complicare ulteriormente).
Questo passaggio dovrebbe consentirmi di fare degli aggiornamenti della "radio", che risolverebbero quantomeno il punto 2.
Qualcuno riesce a spiegarmi in maniera molto for dummies cosa posso fare per risolvere, o quantomeno limitare questi problemi?
Non so se serve come informazioni ma ho la versione 3 della Sense.
Grazie!!!
-
Guarda, potresti andare da un amico che ha windows a sbloccare il telefono se hai problemi, lo fai con lui davanti, non richiede molto tempo se segui la guida del forum. Cmq io prima avevo problemi simili ai tuoi x quanto riguarda rete ecc e aggiornando la radio ho risolto il problema. Facci sapere.
-
Grazie! Reperire un pc windows non è un problema, la guida è leggermente complessa, cercherò di capirci qualcosa.
Ma devo fare un downgrade, giusto? Dopo averlo fatto, e aver ottenuto i permessi di root, tornerò a scaricare gli aggiornamenti normalmente, oppure NON dovrò farlo?
-
Io ricordo ke la guida diceva di non farli successivamente quindi ti consiglio di fare come dice.