CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 112
Discussione:

[aiuti,consigli,monitorare il consumo della batteria e il comportamento del telefono]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jumpy Visualizza il messaggio
    Si scusami. Cmq si ho necessità di cambiare perché ho poste mobile ma il dhd vede rete vodafone. Non posso accedere quindi al kit sim. Quando avevo rom leedroid utilizzavo android flasher 1.5.5 per cambiare radio. Adesso peró è come se non lo trovasse connesso, son sicuro che i driver sono corretti e cmq avendo già cambiato penso che il tel sia già radio-off.

Inviato dal mio HTC Desire HD
    jampi... non so più come dirtelo di postare nel link che ti ho messo sopra questo thread è per problemi sulla batteria!
    comunque c'è un altro modo di flashare la radio, il flash da terminale, devi prima scaricare sdk di android e non è molto semplice, se non trovi altri metodi, chiedi nel thread che ti ho linkato sopra
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

mi ha imbrogliato il "posta qui che è meglio". Scusatemi

Inviato dal mio HTC Desire HD

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 3 da 5.2"

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi,
    premettendo che ogni dhd ha prestazioni diverse a causa delle app che noi mettiamo,
    volevo chiedere se c'era una skin + leggera delle altre, cioè che faceva scorrere il telefono in maniera più fluida rispetto le altre.
    prima la + leggera tra quelle predefinite del telefono e poi se c'era qualche skin da scaricare da qualche parte...
    quindi leggerezza, maggiore fluidità e semplicità senza cambiare la sense.
    vi avverto ke ho il terminale già sbloccato, con la revolution hd...
    grazie in anticipo x le risposte!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, sono nuovo di qui e nuovo anche di HTC (sempre usato BlackBerry) qualcuno sa dirmi se esiste una versione più recente del Firmware 2.3.3 da poter installare su Desire HD del dicembre scorso?! chiedo scusa se ho scritto fuori posto ma non saprei a chi ne dove rivolgermi.

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirMiche Visualizza il messaggio
    salve, sono nuovo di qui e nuovo anche di HTC (sempre usato BlackBerry) qualcuno sa dirmi se esiste una versione più recente del Firmware 2.3.3 da poter installare su Desire HD del dicembre scorso?! chiedo scusa se ho scritto fuori posto ma non saprei a chi ne dove rivolgermi.
    esistono ROM piu' aggiornate con android 2.3.5 e sense 3.5 (quella del sensation) ma per queste devi passare alla sezione modding, sbloccare il telefono e flasharla!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Il mio telefono da due settimane a sta parte, da i numeri, cioè la batteria mi dura mezza giornata..e in effetti il telefono un po' più caldo..come mai?? cioè mi è successo dal giorno alla notte..
    Dite che è un problema di batteria e quindi ne devo prendere una nuova o altro?
    E poi..cosa sono queste rom root o cose simili??dove si puo' imparare a "Farle"??
    grazie mille!!

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Beh se il tuo cellulare è verginello (non rootato) sarà sicuramente una applicazione che funziona male e ti fa consumare troppa batteria.
    Vai in menù-impostazioni- info sul telefono- batteria-utilizzo batteria.
    Controlla quali sono i consumi e cosa consuma quanto.

Per le domande su root e cose simili vai nella sottosezione modding e dai un'occhiata alle guide
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

l'ho pensato anch'io ma non mi da nessuna applicazione in particolare..non so se mi conviene resettare..ma mi cancella tutto tutto giusto??!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

e mi puoi mica dare il link su dove trovare la guida alle root?MA è DIFFICILE?

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tottina84 Visualizza il messaggio
    e mi puoi mica dare il link su dove trovare la guida alle root?MA è DIFFICILE?
    Sì, se fai il ripristino ai dati di fabbrica perdi tutti i dati.
    Prova piuttosto da impostazioni - alimentazione a togliere la spunta da fastboot. Spegni il dhd e riaccendilo.
    Però se riporti le voci del menu che ti ho indicato prima magari ti posso essere più d'aiuto e capire se il consumo è fuori dalla norma...

Per le guide ti basta aprire la sezione modding cosa ti posto un link a fare se è nella pagina dopo questa?
    Le guide non sono difficili, anzi... Però ci vuole spirito di iniziativa per studiarle e cercare di capirle.
    Da cupcake ad oggi:

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio