ho installato disgraziatamente il sygic come si fa a disisntallarlo??? non ce la faccio
ho installato disgraziatamente il sygic come si fa a disisntallarlo??? non ce la faccio
da titanium backup...se non ce l'hai, scaricalo gratuitamente dal market![]()
Ciao ragazzi, una domanda veloce:
Se nelle impostazioni rete mobile spunto la voce "connessione dati sempre attiva" il consumo della batteria aumenta di tanto? Cioè, a fine giornata ci arrivo? Io uasi sempre arrivo a sera con il 30%... Ditemi voi.. Ah un'altra cosa.. Spuntando questa voce la connessione dati si attiva in roaming o posso stare tranquillo?
Grazie della info raga!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ciao ragazzuoli, ho un aiuto da chiedervi.
mi sn innamorato di una suoneria che trovai nella rom MIUI.
ora ho cambiato rom ma vorrei recuperarla.
se non ricordo male si chiamava "Orange".
qualcuno sa darmi il link x scaricarla?
o il link diretto della suoneria?
ho cercato come un disperato su google ma nulla.
magari mi chiedevo se qualcuno ke ha la MIUI potesse caricarmela qui in modo da poterla scaricare.
aspetto notizia grazie infinite!
siete grandi!!!
io ultimamente ho un problema, quando riproduco dei file musicali o anche video ogni tanto l'audio ha dei piccoli blocchi per poi riprendere subito dopo qualcuno può avere qualche idea sulla causa? Attualmente ho la runny v4.0 e una micro sd Sandisk 16 gb classe 4 grazie in anticipo!!
alecam (19-01-12)
colpa mia perchè non ho specificato bene il problema, questo fastidioso blocco audio me lo fa ultimamente con tutte le rom moddate e non pensavo fosse un problema da poter postare su tutte le rom provate, mi chidevo magari se potesse essere un problema di micro sd
savioonline (20-01-12)