CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 112
Discussione:

[aiuti,consigli,monitorare il consumo della batteria e il comportamento del telefono]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

htc

B.giorno raga.....è la prima volta ke scrivo a qst forum ma so cmq ke siete efficientissimi e rapidi!
    Vorrei kiedervi....ho in progetto di acquistare un htc desire hd da un amico! Il prezzo è + ke ragionevole, ragionevolissimo direi ma ha la fotocamera rotta! Qlc mi sa dire qnt costerebbe aggiustarla??? E se ne vale la pena???
    Grazie anticipate a tutti qll ke risponderanno....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Raga dovrei prendere un desire hd da un amico....il prezzo è ragionevolissimo, ma ha la fotocamera rotta....qnt costerebbe aggiustarla????grazie mille anticipate

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 3 da 5.2"

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Be dovresti farci sapere il prezzo del telefono x dirti se ne vale la pena oppure no... Cmq nn so il prezzo x quanto riguarda la fotocamera mi spiace...

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti. Uso Desire Hd dal giorno di natale. Sono nuova di android ma me la sto cavando. Ho dei problemini pero:
    1) non riesco ad aggiungere altri account di posta; ho inserito il primo che termina in hotmail.com e vorrei aggiungere hotmail.it ma non riesco a farlo mi dice sempre problemi di server e lo faccio da diversi giorni oramai che mi son pure rotta! Mi sono andata a guardare pure i tutorial sul sito Htc. in teoria sembra che non sbaglio nulla.....sembra!!!!
    2) non riesco a collegarmi sui social network tramite friendstream o meglio: entro su facebook tramite facebook per android ma non tramite facebook per htc sense.
    3) anche se attivo il gps la navigazione non funziona

Sapete aiutarmi???? ....grazie mille

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexyapeace Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Uso Desire Hd dal giorno di natale. Sono nuova di android ma me la sto cavando. Ho dei problemini pero:
    1) non riesco ad aggiungere altri account di posta; ho inserito il primo che termina in hotmail.com e vorrei aggiungere hotmail.it ma non riesco a farlo mi dice sempre problemi di server e lo faccio da diversi giorni oramai che mi son pure rotta! Mi sono andata a guardare pure i tutorial sul sito Htc. in teoria sembra che non sbaglio nulla.....sembra!!!!
    2) non riesco a collegarmi sui social network tramite friendstream o meglio: entro su facebook tramite facebook per android ma non tramite facebook per htc sense.
    3) anche se attivo il gps la navigazione non funziona

Sapete aiutarmi???? ....grazie mille
    il DHD l'hai comprato nuovo ed è ancora originale oppure è sbloccato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=linux33it;916359]il DHD l'hai comprato nuovo ed è ancora originale oppure è sbloccato?[/QU
    È tutto originale nuovo fi zecca

Baby Droid L'avatar di ivys83

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, ho qualche problema con il mio HTC Desire HD, scrivo qui perché leggendo altri thread ho constatato la mia assoluta ignoranza su quasi tutto e capisco poco di rom e cose simili.

1) SIM: speso non la rileva e devo riavviare più volte
    2) RETE: ha problemi ad aggangiare/sganciare/cambiare rete (ho Tre come operatore)

Mi hanno suggerito di fare in modo da ottenere i permessi di root ma ho la 2.3.5 e nessuno dei metodi "comprensibili" che trovo online funzionano (ho un mac, il che sembra complicare ulteriormente).
    Questo passaggio dovrebbe consentirmi di fare degli aggiornamenti della "radio", che risolverebbero quantomeno il punto 2.
    Qualcuno riesce a spiegarmi in maniera molto for dummies cosa posso fare per risolvere, o quantomeno limitare questi problemi?

Non so se serve come informazioni ma ho la versione 3 della Sense.

Grazie!!!

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 3 da 5.2"

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Guarda, potresti andare da un amico che ha windows a sbloccare il telefono se hai problemi, lo fai con lui davanti, non richiede molto tempo se segui la guida del forum. Cmq io prima avevo problemi simili ai tuoi x quanto riguarda rete ecc e aggiornando la radio ho risolto il problema. Facci sapere.

Baby Droid L'avatar di ivys83

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie! Reperire un pc windows non è un problema, la guida è leggermente complessa, cercherò di capirci qualcosa.
    Ma devo fare un downgrade, giusto? Dopo averlo fatto, e aver ottenuto i permessi di root, tornerò a scaricare gli aggiornamenti normalmente, oppure NON dovrò farlo?

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 3 da 5.2"

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io ricordo ke la guida diceva di non farli successivamente quindi ti consiglio di fare come dice.

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio